Risultati della Ricerca

  1. Volatile

    Turno 3 - Voti e guerre

    A me è arrivata
  2. Volatile

    [Vandali - Impero d'Oriente] missione diplomatica

    -Siamo pronti ad offrire 20 monete come contropartita. Questa è la nostra offerta- L'unno era serissimo, per quanto potesse essere strano. -In caso contrario, il beduino non si muove-
  3. Volatile

    [Vandali - Impero d'Oriente] missione diplomatica

    L'unno fece un cenno, e da dietro di lui, arrivò un uomo con una grossa cartina. L'uomo riflettè un poco, poi puntò un dito su un tratto della mappa. -Questo- fece l'unno, con una faccia di bronzo. Sotto il dito, vi era scritto, in latino, Cirenaica.
  4. Volatile

    [Vandali - Impero d'Oriente] missione diplomatica

    -Io sono un uomo del Re, romano. Non mi incanti con i tuoi giochetti di parole. Voi parlate, e parlate. Mi viene da pensare che sappiate fare solo quello, a Roma e dintorni. Ma sul campo di battaglia, voglio vedere cosa faranno le vostre parole, o il vostro oro, o quelle bande di smidollati che...
  5. Volatile

    [Vandali - Impero d'Oriente] missione diplomatica

    -E perché mai dovremmo riconsegnarvelo?- rispose l'unno, appoggiando le mani sul pomo della sella con dare beffardo. -Il Re Genseric non ha mai negato aiuto a nessuno, quando si trattava di far danno a voi romani. Seppure vi ridaremo indietro il beduino, il prezzo sarà alto, molto alto-
  6. Volatile

    [Vandali - Impero d'Oriente] missione diplomatica

    L'unno, nonostante la carnagione abbronzata, era rosso dalla rabbia. -Qui non siamo a Roma, ne tanto meno a Costantinopoli. Essere cittadini romani, è un privilegio finché è Re Genseric a deciderlo- fece, puntando un dito accusatorio verso il senatore. -E comunque, il Re attualmente non è qui...
  7. Volatile

    [Vandali - Impero d'Oriente] missione diplomatica

    Dopo alcune ore che il senatore romano era in visita alle famiglie nobili, un nutrito gruppo di uomini a cavallo giunse ad incrociare il seguito del romano. Erano cavalieri germani, che cavalcavano a petto nudo sui loro cavalli, armati di spade, lance e scudi. Un centinaio, almeno. Alla loro...
  8. Volatile

    Gioco Mercenaries by forum

    Ma non ho capito, ognuno gestisce un gruppo di mercenari indipendente o cosa?
  9. Volatile

    Evento XXIII° Gran Torneo della Rosa d'Oro

    Anche dal Clan pugno di Ferro giungerà un guerriero. [A breve faccio il gdr]
  10. Volatile

    Spam Spam

    NO Tra redual e me devono esserci almeno 20 regioni
  11. Volatile

    Spam Spam

    Persia Romani d'occidente (ma per poco) Franchi Altri barbari vari Io ti vedrei in persia (anche perché basileus è i romani d'oriente)
  12. Volatile

    Diplomazia Convegno di Magia di Kyrne Lamiya

    Il nano si sporse sul sedile, con un espressione torva. -Vede, è questo il comportamento che, millenni addietro, causò quasi l'estinzione di ogni essere vivente da Ea, all'epoca delle grandi guerre. O forse è l'influsso malefico di Tiamat, che cerca di metterci i bastoni tra le ruote...
  13. Volatile

    Diplomazia Convegno di Magia di Kyrne Lamiya

    -Allora sarà un nano a chiederlo- disse il mago. L'espressione del viso era seria. -So bene che, a causa degli ultimi eventi i rapporti tra le nostre due razze sono deteriorati. Ma ricordiamoci che, tempi addietro, le nostre genti hanno combattuto fianco a fianco contro un nemico comune...
  14. Volatile

    Evento voti e botte a caso turno 1

    Se non la fai finita giuro che modifico le regole del leader, arrivo fino in prussia e ti sodomizzo in mezzo turno
  15. Volatile

    [IMPLEMENTATO] movimento truppe

    Aumentare invece per le navi? Così posso stolkerare i PNG (Prussiani Nientemeno che Gay)?
  16. Volatile

    Evento voti e botte a caso turno 1

    #levategliilgrog
  17. Volatile

    Leader che fare?

    Se siamo così a rischio di chiusura, posso mandarti in Pm le azioni da fare, se vuoi Se no, proporrei, come si è detto, di posticipare la fine a settembre
  18. Volatile

    Evento voti e botte a caso turno 1

    Se non è di troppo disturbo, certo (il fatto è che io non ho il pc sottomano, ma dal telefono posso comunque vedere la/le schede)
  19. Volatile

    Evento voti e botte a caso turno 1

    Io stessa situazione del 1441... mi dispiace
  20. Volatile

    Proposte Nuovi edifici

    I pescherecci ci son già, per la selvaggina non penso ci sia qualcosa per aumentarne il rendimento, anche nella realtà. Per oro e argento si potrebbe estendere la miniera, che aumenta del 20% il rendimento in monete della risorsa (per esempio). Per le spezie la piantagione
Alto