Risultati della Ricerca

  1. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Niente progressive. Conosco poco e quel poco non mi dice granché.
  2. Woland

    Musica Cosa state ascoltando in questo momento?

    Attendendo il nuovo album (ormai prossimo all'uscita).
  3. Woland

    renzi incontra berlusconi sotto ad un quadro di castro e che guevara.

    Sono contento che Renzi abbia trovato la profonda sintonia con Berlusconi, fa bene al karma. Mi spiace che la stessa profonda sintonia non si trovi con l'elettore di sinistra, quello che l'ha messo dove sta pagando pure 2 € e che al suo posto pretenderei indietro per reinvestirli in - chessò -...
  4. Woland

    Film Locandine

    Di The Artist ne venni a conoscenza leggendone una gustosa anteprima su un vecchio numero di Duellanti (per me la migliore rivista di settore). E per fortuna! La locandina, in sé senza infamia o lode, non mi avrebbe mai invogliato (e torno alla sua importanza); quanto al trailer... dio, gente...
  5. Woland

    Film Intouchables - Quasi amici

    Mersault 33 ha fatto una breve ma cristallina analisi dei punti deboli del film e il mio intervento risulterà sicuramente ridondante. Tuttavia il mio "atrofizzato senso critico" è stato chiamato in causa e non posso esimermi da una risposta. Me ne scuso in anticipo. Il tema della strana coppia...
  6. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Si sparisce per assenza di stimoli, fintanto che ne trovo rimarrò. A riguardo cercherò di contribuire nel piccolo delle mie possibilità. Riguardo le "condizioni generali" della settimana in corso non dovrei avere particolari difficoltà. Semmai al termine della stessa... ;-) Grazie ancora...
  7. Woland

    Com'è giusto che sia...

  8. Woland

    Film Locandine

    Spero anch'io nel tuo errore perché sono intenzionato a vederlo. :-/ Tornando nell'argomento capisco che la funzione pubblicitaria sia stata ridimensionata con l'avvento di nuove forme di comunicazione (trailer, sì, ma anche teaser, video virali, webisodes...); questo però non giustifica lavori...
  9. Woland

    SoH-Pensiero Che film vi guarderete sta sera?

    Lieto di non essere l'unico ad averlo trovato sopravvalutato.
  10. Woland

    Film Locandine

    Un contest per stabilire la migliore copertina non credo sia facilmente realizzabile; io stesso non saprei indicarne una come la mia preferita in assoluto. Tra le più belle sicuramente c'è quella di Metropolis (anche nella versione alternativa, sempre del 1927). Poi pensi che da allora è...
  11. Woland

    Com'è giusto che sia...

  12. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Uhm... a giudicare dal tuo avatar sono lieto di no. Benché di vedute aperte condivido il pensiero del dott. Egon Splengler ("mai incrociare i flussi").
  13. Woland

    Film Locandine

    Di recente mi sono imbattuto in un interessante video nel quale vengono messi a confronto lo stile grafico delle locandine passate con quelle odierne, evidenzianone un drastico calo in termini di cura ma soprattutto di originalità. Lo condivido volentieri con chiunque sia minimamente...
  14. Woland

    Forza Bersani

    Ho sempre visto Berlinguer come il modello della sinistra italiana da imitare. Deve averlo pensato anche Bersani.
  15. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Esattamente il Faust di Sokurov, Ostrègone. :zalve: Conosco moderatamente bene il Lamerozzo's ed è per questo che almeno per il momento lo eviterò, facendo di me "un simpatico ospite" (...sopravvivrò). Vi ringrazio tutti per l'accoglienza.
  16. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Non puoi mai sapere dove finirai cercando "foto pompini".
  17. Woland

    Com'è giusto che sia...

    "Benveniubbo" nell'anno 2014 ha il sapore del vino d'annata dimenticato in cantina e ritrovato per caso. Oh, Dio ti maledica, Zuckerberg! Assassino di "lammah" e "rosiko drink".
  18. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Beh, sì, un po' pedante lo sono. Sul genere di Jep Gambardella... ;)
  19. Woland

    Com'è giusto che sia...

    Punti di vista. (in risposta a Shaka: il mio vuole essere un omaggio al Woland de Il Maestro e Margherita di Bulgakov)
  20. Woland

    Com'è giusto che sia...

    ...livello? o_O
Alto