Risultati della Ricerca

  1. Viconia

    TF Black Mirror [miniserie su sky]

    @kyuss altra cosa importante non solo i finali cambiano in base alle scelte ma se una volta arrivato alla fine "rinizi" (avendo già' visto un finale) il film cambia insomma bella idea anche se boh gli anni 80 con tematica non mi piacciono molto anche se mi sono commosso per i vari giochini per...
  2. Viconia

    Film Bohemian Rhapsody

    l'unica cosa che non mi e' piaciuto e' il mettere a tutti i costi il "cattivo" di turno. Ha quasi dato l'idea che tutte le scelte sbagliate di Freddie siano da imputare a quella persona, che una volta allontanata ha riportato Freddie alla retta via. quando come detto già in questa discussione la...
  3. Viconia

    TF House of Cards

    ho un certo masochismo e OCD (non so come cazzo lo traducono in italiano mi sa DOC) se inizio una serie la devo finire, mi sono fatto del male fisico a vedere van helsing (prima serie guardabile ma poi diventa la merda che caga merda citando DDS) quindi ovviamente mi vedrò anche questa
  4. Viconia

    Film Bad Times at the El Royale

    in uk e' uscito a fine ottobre a novembre gia non c'era :(
  5. Viconia

    Film Bad Times at the El Royale

    non ho fatto in tempo a vederlo che lo hanno tolto... brutto segno :(
  6. Viconia

    TF The Man in the high castle

    Stesso sentimento, la prima personalmente non mi e' piaciuta, e i motivi li ho già detti, hanno cercato di fare riferimenti al libro giusto per far felice qualcuno ma hanno stravolto molte cose, la seconda serie mi e' piaciuta appunto perché si stacca completamente dal libro, ne prende solo...
  7. Viconia

    TF Marvel Netflix

    ho visto la seconda di luke cage, e devo dire che nonostante mi sforzi, non riesco a farmela piacere. Ho visto che hanno fatto anche iron fist 2, visto che il primo ha fatto veramente cagare volevo passare ma gli ho dato una seconda chance, mi e' piaciuto perche lui non fa un cazzo!
  8. Viconia

    Esteri Brexit

    appena torno in uk tasto il polso, adesso sono in italia in vacanza quindi non so come hanno reagito alle varie dimissioni
  9. Viconia

    TF Jean Claude Van Johnson

    non e' una vera e propria serie, e' un film extended Se non si ha un cazzo da guardare si lascia guardare, le altre puntate seguono lo stesso canovaccio demenziale della prima puntata. insomma con il passare delle puntate perde abbastanza ma ha sempre un paio di idee che apprezzi
  10. Viconia

    TF Jean Claude Van Johnson

    Faccio notare che finalmente dopo anni la serie e' uscita (da parecchio ma me ne ero scordato) stasera mi vedo un paio di puntate e vedo come tira
  11. Viconia

    computer infetto chiama questo numero

    ok il mio amico aveva pagato per 2 anni appena scadono gli dico di non rinnovare e usare windows defender
  12. Viconia

    computer infetto chiama questo numero

    immaginavo, come mai qualsiasi pagina vistata con firefox all'inizio mi diceva che il certificato non era sicuro (pure la pagina di firefox per il download ) immagino che kaperksy sia stato nukato dei tizi che volevano vendere il firewall ma adesso l'ho preinstallato e fatto deep scan e pare...
  13. Viconia

    computer infetto chiama questo numero

    Piccolo update spero che il tizio non si sia zottato 50£ per fare un deep scan con adware e basta (ho notato un file “install” in quarantina ). Altra cosa strana kapersky era completamente sparito dal computer. (E aveva pagato per 2 anni) ma sono riuscito ad installarlo. Fatto strano 2...
  14. Viconia

    computer infetto chiama questo numero

    @Epitaffio dovrebbe avere win 10 ma povero cristo ha 70 anni il fatto che usi il computer e' gia una buona cosa, quello che ricorda e' stato che gli ha chiesto di digitare ctrl r e poi qualcosa, per confermare che il computer fosse infetto, ovviamente tutto fumo negli occhi e gibberish, la cosa...
  15. Viconia

    computer infetto chiama questo numero

    Grazie rebbo. Se chiedono sulle 50/70£ penso di farlo fare a loro. Il computer è un Lenovo vecchissimo (lui lo usa per scrivere eulogie, sì fà funerali atei stile 6 feet under, se chiedono cifre esagerate ho già suggerito che gli conviene comprarsi un pc nuovo e importare manualmente i dati...
  16. Viconia

    computer infetto chiama questo numero

    Ok pensavo di non avere mai a che fare con queste cose ma e' successo Un mio carissimo amico con l'esperienza informatica di un panetto di burro e' stato vittima di questo stupidissimo scam immagine di alert del computer infetto, chiama il numero 0800 etc lui preso dal panico CHIAMA!!! tipo...
  17. Viconia

    Esteri Brexit

    Non sto a Londra. Spero di trasferirmi quest’anno. Io sono a Gloucester che è 2 ore di macchina ad est. I prezzi sono aumentati. Londra di per se reggerà il botto anche se penso che dopo il brexit la bolla immobiliare esploderà. Paradossalmente trovo più lavoro adesso a Londra che anni fa. Ma...
  18. Viconia

    Esteri Brexit

    E sopratutto la regina in tutto questo non conta UN CAZZO la May sta cercando di rifarsi la faccia facendo la "dura" sapendo che non ha le carte in tavola per farlo, ha chiesto le elezioni sperando di avere un massiccio consenso, ha perso, per tenere il suo culone attaccato alla poltrona (gli...
  19. Viconia

    Giocate natalizie?

    il il 28 dovrei esserci ma non posso fare tardissimo perche lavoro il 29
  20. Viconia

    Giocate natalizie?

    Same Sent from my iPhone using Tapatalk
Alto