Risultati della Ricerca

  1. F

    Problema Metro2033

    -refresh numero
  2. F

    Problema Metro2033

    Si e nel campo che hai scrivi il comando da te desiderato comprensivo di trattino, per ridurlo a finestra -windowed, per fargli impostare una risoluzione che vuoi tu -w 800 -h 600
  3. F

    Problema Metro2033

    Prova nelle opzioni di avvio di steam ad inserire l'altezza e la larghezza che vuoi -width -height o prova a farlo partire in finestra con -windowed
  4. F

    Evento Cesto del Digital delivery

    Vi segnalo Deus Ex con un ottimo sconto http://www.gamersgate.com/DD-DEHRAE/deus-ex-human-revolution-augmented-edition Edit: l'hanno alzato :| Quando l'ho preso era scontato dell'80% ora sta al 60%
  5. F

    [Steam] Oh merda...

    25 % di sconto sui giochi valve dal 2/1 al 1/3
  6. F

    [Steam] Oh merda...

    E' un giorno triste, ho la carta vuota e la posta centrale era chiusa :torvo:
  7. F

    Darksiders

    Io sono rimasto soddisfatto, forse il fattore rigiocabilità non è altissimo ma mi ha divertito parecchio.
  8. F

    Steam Account

    E' partita un altra settimana THQ ed inizia con metro2033 a 2,50€
  9. F

    Steam, domanda scema

    Domanda scema 2.0, ma se compri i dlc da steam non ti da una cd key e con quella puoi attivarli dal gioco stesso? O no?
  10. F

    Musica IL TUOTUBO CI REGALA IL CONCERTO DEI PINK FLOYD NELL'89 A VENEZIA

    Bello ç_ç Quello a Venezia ho cercato in lungo e largo la versione intera, avevo trovato solo spezzoni ç_ç
  11. F

    Consiglio gioco Wii coop per bimbi

    Fosse per me ç_ç Ma donkey kong country è coop? In che modo è coop? Uno uso Donkey e l'altro Diddy insieme o a turni?
  12. F

    Consiglio gioco Wii coop per bimbi

    Salve, mi occorre consiglio per l'acquisto di un gioco per Wii adatto a bambini di circa dieci anni (un maschio ed una femmina) e che sia possibilmente cooperativo. I genitori non se ne intendono ma sanno che il bollino col numero è l'età e se vedono i bambini sventrare personcine non sarebbero...
  13. F

    Letteratura Il guardiano degli innocenti

    Da poco più di un mese è uscito un altro libro intitolato "la spada del destino". Si tratta sempre di una raccolta di racconti che introduce di volta in volta nuovi personaggi. http://www.booksblog.it/post/7354/la-spada-del-destino-di-andrzej-sapkowski-continuano-le-avventure-di-geralt-di-rivia
  14. F

    dna old style

    Dopo anni mi pare il minimo tesorino :o Se te lo fai chiamami a qualsiasi ora del giorno e della notte :°
  15. F

    dna old style

    Fatti un paladino sirion :look:
  16. F

    dna old style

    Sto facendo varie prove, penso che alla fine farò una classe nuova per me come il ranger
  17. F

    [Recensione]Command & Conquer:Red alert 3 [RTS]

    Beh io l'espansione stand alone la compro, non può essere tanto brutto da non valere una colazione al bar Oo
  18. F

    dna old style

    Susu non ti manca marton? :o
  19. F

    dna old style

    Beh rientra nello staff :look: Magari mario ti riprende
  20. F

    [Recensione]Command & Conquer:Red alert 3 [RTS]

    Riuppo pechè è in offerta su steam
Alto