Risultati della Ricerca

  1. balubalu

    Technology Problema Youtube

    da 3 giorni a questa parte youtube mi va una merda. per merda intendo che a mala pena carica i video a qualità 360p, 720 non se ne parla proprio. ciò accade su pc, mac, ipad, iphone, tv, via wifi e cavo. gli speedtest via cavo mi danno 94mbps, quelli via wifi attorno a 85mbps e qualsiasi altra...
  2. balubalu

    MultiPlatform Dragon Age: Inquisition

    Ma davvero qui dentro nessuno sta giocando il nuovo Dragon Age? :look: in particolare sono un po' preoccupato di non avere ancora visto @Rebaf con la bava alla bocca ad azzannare il gioco ♦
  3. balubalu

    PC Hearthstone

    per chi non lo sapesse Hearthstone è il gioco di carte di WoW, praticamente uguale a quello fisico che esiste ma tutto online. il gioco in sè è free, poi ovviamente si possono comprare le buste come per un qualsiasi gioco di carte collezionabili con contenuto casuale. la cosa carina è che, se...
  4. balubalu

    Evento VGX Premieres

    degli effettivi awards penso non freghi un cazzo a nessuno ma la cosa utile dei VGX è che annunciano sempre robe nuove. la prima bombetta l'hanno droppata a 2 minuti dall'inizio dello show (che è in diretta ora se vi interessa) ed è l'unione di telltale (the Walking Dead) e gearbox per una...
  5. balubalu

    [PC] Marvel Heroes

    non so se sapete ma da qualche giorno è uscito questo giochillo. lo trovate su Steam ed è nella classica forma free to play con acquisti in game (ma non pay to win, se dio vuole). fondamentalmente è Diablo 3 riuscito meglio e con i personaggi Marvel, stringendo stringendo. ha un po' di...
  6. balubalu

    Motori Lamborghini 50th Anniversary

    Oggi in piazza castello qua a Milano si sono radunate 350 Lamborghini di tutte le epoche per festeggiare il 50esimo anniversario della casa, domattina partiranno alla volta di forte dei marmi e poi di roma. purtroppo non possiedo un elicottero per fare una foto d'insieme a tutte le auto ma ho...
  7. balubalu

    Technology Telecom in trattativa per comprare 3 italia

    a quanto pare Telecom si sta attrezzando per l'acquisizione di 3 italia, si parla di una cifra attorno al miliardo e mezzo di euri e che il cda Telecom discuterà l'11 aprile. per ora si sa ovviamente ben poco ma le azioni Telecom sono in crescita ♠
  8. balubalu

    Technology Facebook app

    vi butto li al volo che da oggi è possibile effettuare chiamate gratuitamente tramite l'app di facebook e facebook messenger sia su iOS che su Android. ho appena provato sia in 3g che in Wifi e funziona molto bene, non ho ancora verificato i consumi dati ma ho pensato che potesse interessare...
  9. balubalu

    XenForo Ridurre alcune categorie del forum

    prima era possibile ridurre al solo titolo alcune categorie del forum. io lo trovavo molto comodo per poter nascondere le categorie che normalmente non frequentavo, non trovo l'equivalente possibilità in xenforo, me la sono persa io o semplicemente non c'è? ♦
  10. balubalu

    Nostalgia Canaglia

    in un momento di nostalgia per i primi anni 90, quando da piccolo conobbi per la prima volta il mondo Marvel e gli X-Men con il cartone animato, ho impulsivamente acquistato su ebay dall'america (a pochi euri tra l'altro) gli 11 numeri (+4 variant cover dell'1) degli X-Men del '91 disegnati da...
  11. balubalu

    Technology Case per pc

    devo cambiare il case del mio pc perchè quello attuale è un mid tower e non ci entra fisicamente la sapphire 7970 che ci voglio mettere dentro, ho quindi bisogno di un full tower e stavo guardando un po' in giro. vedo che ci sono prezzi che variano da 80 ad anche 250-300 euro, ma ha veramente...
  12. balubalu

    Remember Me

    Remember Me Official Trailer UK è una nuova IP di Capcom che, mea culpa, ho scoperto solo oggi e dovrebbe essere in uscita ad Aprile. l'ambientazione e il concept paiono molto carini, si spera solo che siano accompagnati da una storia degna di essere definita tale. sul tubo trovate anche dei...
  13. balubalu

    Film Wreck it Ralph

    ho provato a fare un search ma non ho trovato nulla, veramente in questo forum di nerd non c'è un topic per Wreck it Ralph? cazzo, tre quarti di noi sono figli degli anni 80, questo film per la nostra generazione è fottutamente fantastico. sono appena uscito dal cinema con un sorriso da...
  14. balubalu

    Boardgame Sakè & Samurai e Beer & Vikings

    mi sembrava appropriato segnalare nell'antro degli nerd questi due giochi in scatola che ho scoperto a Lucca lo scorso weekend. sono due versioni dello stesso gioco (con ambientazioni diverse ma stesse regole) fondamentalmente di carte (ci sono giusto dei segnalini per alcune meccaniche del...
  15. balubalu

    Technology Arriva il 4G

    dal 7 novembre tim comincia ad attivare il 4G in 4 delle maggiori città italiane (milano, roma, napoli e torino) e conta di attivarlo in altre 20 non meglio identificate entro fine 2012. oggi con questa comunicazione hanno poi parlato solo dei contratti e delle tariffe per le chiavette internet...
  16. balubalu

    Bayonetta 2

    esclusiva WiiU distribuito da Nintendo. fanculo devo comprarmi sta baracca. ♦
  17. balubalu

    Technology iPhone 5

    va bene che qua dentro dire Apple è un po' come cagare in una moschea mentre si mangia maiale imbevuto di vino, ma non diciamo nulla dell'uscita del nuovo aifon? in buona sostanza, a livello hardware (visto che iOS6 l'han presentato a giugno), han messo il nuovo procio A6 (di cui devono ancora...
  18. balubalu

    Borderlands 2

    qualcuno lo prende venerdi prossimo su pc? se vi va si potrebbe giocare un po' assieme visto che questo gioco da il meglio di sè in coop p.s: se vi interessasse, eventualmente, sappiate che amazon.it lo vende scatolato a meno di quanto steam lo venda in dd (e con gli stessi contenuti...
  19. balubalu

    Euro 2012

    è uscita la prima lista dei convocati, che poi andrà sfoltita entro il 29 maggio a 23 giocatori: Portieri Buffon (Juventus) De Sanctis (Napoli) Sirigu (Paris St. Germain) Viviano (Palermo) Difensori Abate (Milan) Astori (Cagliari) Balzaretti (Palermo) Barzagli (Juventus) Bocchetti (Rubin...
  20. balubalu

    Film Hunger Games

    video con i tre trailer: The Hunger Games Official Trailer [1080p HD] - All Hunger Games Trailers (2012 Movie) avete mai sentito parlare di questo film, o ancora meglio, dei libri? in parole poverissime: futuro distopico, 12 distretti oppressi da cui la capitale tiranna estrae a sorte 24...
Alto