Risultati della Ricerca

  1. C

    Test sopravvivenza: Quanto tempo puo' sopravvivere una zanzara chiusa nel frigo?

    So Esmeralda che usa account di Cassiopea,sti giorni il mio pc e' in pausa riflessione.... La domanda e' come da testo: E' urgente: Quando sopravvive sta zanzara? Non vorrei riaprire frigo e trovarmela incazzata visto che l'ho chiusa dentro :awesome:
  2. C

    Bentornata.....

    a me :clap: scusate l'assenza ma sono stata occupata a far esercitare degli estranei a tagliuzzare parti del mio corpo che normalmente non sono visibili. Convalescenza permettendo, mi farò sentire nei prox giorni
  3. C

    Forse sono niubba io....

    anzi leviamo pure il forse.... in ogni caso non trovo l'opzione per settarsi invisibili mentre si è loggati.... Se non c'è potreste valutare di metterla? Si perde l'effetto sorpresa : ;) Altrimenti un'anima pia mi spiegherebbe come fare....
  4. C

    Controproposta al Boobs contest

    Perchè non comiciamo invece da una bella gara di fondoschiena maschili? Così una volta tanto può darsi che ci rifacciamo gli occhi anche noi e magari siamo incoraggiate a partecipare a iniziative analoghe che riguardino pezzi del nostro corpo?
  5. C

    Nuova arrivata

    Ciao a tutti, forse qualche player storico di Atlantide si ricorda di me (se no fa lo stesso). Ho seguito la nascita di questa nuova comunity e l'ho trovata molto divertente, per cui ho pensato di aggregarmi...... sempre che non mi maltrattiate troppo, naturalmente......
Alto