Risultati della Ricerca

  1. M

    Vi piacciono le passeggiatrici Asiatiche?

    This poll was found without a topic.
  2. M

    Preferite i quote "annidati" o i quote singoli?

    This poll was found without a topic.
  3. M

    Quale/Quali di questi utenti finiranno nella vostra Ignore List, non appena verrà implementata?

    This poll was found without a topic.
  4. M

    Chi sta usando l'account di fake secondo voi?

    This poll was found without a topic.
  5. M

    Che cosa preferite?

    This poll was found without a topic.
  6. M

    Ma quindi gli admin sono tre?

    Doveva ripartire ieri il poll, non l'ha fatto (problemi in realì Non si è connesso tutto il giorno e non mi sembra giusto stare ad indagare cosa gli sia successo, deh) e l'ho fatto io. Ho fatto la cazzata di chiudere un thread di 52 pagine dove si discuteva di.. nulla? Molto probabile. Diciamo...
  7. M

    [Mod] Sui Poll

    Oggi pomeriggio o domani mattina ci do un'occhiata e vedo d'inserirlo a manina. Intanto andiamo a fare quelle cazzo di votazioni nella cabina elettorale, tanto bene o male si sa già chi vota per chi e almeno ci togliamo sto peso.
  8. M

    kernalite acuta

    Ho perso :/
  9. M

    Ho preso un caffé con Capezzone.

    Spero vivamente per l'intelligenza di alcuni utenti che hanno espresso in modo corretto la propria idea che questo thread sia tutta una farsa, tipo uno scherzone o cose così..
  10. M

    403 ovvero che cazzo e` successo?

    Macché, è tanto se quelle scimmie fossero in grado di accenderlo un computer..
  11. M

    403 ovvero che cazzo e` successo?

    C:\> dir Directory of C:\. COMMAND COM AUTOEXEC BAT KEYB COM IMGMOUNT COM BOOT COM INTRO COM WIN EXE C:\> WIN.EXE BSOD :look:
  12. M

    Coward Knight [Official Topic]

    Oddio ma quella del "Grog XD" è.. è.. boh.. non trovo parole adatte.. shockante..
  13. M

    Technology Download Film Hd

    20Mb = 20'000'000 b 1B = 8b 20'000'000 b = 20'000'000/8 B = 2'500'000 B = 2.5MB/s banda ipotetica in download, considerando il collo di bottiglia del router (tuo casalingo e del nodo di Alice al quale ti allacci) direi che è molto difficile (se non impossibile) arrivare effettivamente a 1.8MB...
  14. M

    Creare una copia perfetta del proprio pene.

    una volta.. :fap: :fap:
  15. M

    Technology iPad

    Cazzo c'è da dire? Fa cagare.
  16. M

    Sogni soheddiani

    Quindi.. errr.. solo io ho visto due win consecutivi di Kernal, vero? :pippotto:
  17. M

    Adesioni

    Io ci sono ma stavolta vorrei fare una razza più diplomatica e meno guerrigliera.. abbandono i Krorks che ho tanto amato :pippotto: C'è tipo una repubblica feudale? :pippotto:
  18. M

    Technology iPad

    Io sul multitasking ho capito totalmente il contrario, ovvero che non c'è.. e a quanto pare non sono l'unico *_* ho seguito l'evento su ubergizmo e in contemporanea su Twitter (che è pieno di AppleInvasati) e grossomodo tutti abbiam capito che non ha il multitasking.. qualcuno si sbaglia di...
  19. M

    Technology iPad

    Boh eppure mi pareva d'averlo scritto.. E' un tablet (per chi si chiedeva che fine avessero fatto i tablet PC) al 100%, per molti versi simile a quello che già la Toshiba aveva messo in commercio un paio d'anni fa (e fu un flop disastroso, soprattutto per il prezzo che se non erro superava...
Alto