Risultati della Ricerca

  1. The Shiran Reborn

    Puzzo e sono brutto

    Sono tornato bestieh. Ho deciso di riprovare per uno o due turni, spero di divertirmi come ai vecchi tempi. Devo dire che ho scelto il meno peggio di quelli consigliati da Silen, dai che potete indovinare.
  2. The Shiran Reborn

    Dagli sviluppatori di UO: Legend of Aria

    "Legends of Aria is a sandbox MMORPG in development for PC by Citadel Studios. It is a collection of online virtual worlds where the community has ultimate power; not just a game but a platform for player generated content. In the multiplayer online game, players can fully customize their...
  3. The Shiran Reborn

    Trash Rick and Morty

    Spero di non aver cercato male, ma nessuno ne sta parlando! Veramente una droga, fantastico. Lo trovate in Italiano su Netflix o facilmente in streaming in altri posti che non staro' a precisare. Vi consiglio di guardarlo in Inglese subbato.
  4. The Shiran Reborn

    GDR L'inizio della fine

    Tra le tende dell'armata di Ishitara, poco fuori le mura ancora distrutte di Sidr'Ost, regna il silenzio. I soldati sono cupi e nemmeno i Grifoni, splendidi animali volanti quanto rumorosi, sembrano azzittiti. Non e' da meno la tenda Reale al cui interno, intorno ad un tavolo rotondo in cui...
  5. The Shiran Reborn

    La diplomazia di Ishitara

    Per ordine di Re Shiran verranno avviati colloqui privati per il rinnovo, il mantenimento o la modifica di tutti i trattati diplomatici in essere e senza scadenza che vedono Ishitara protagonista. Verranno inviati rappresentanti presso i Frostlings, Minonnar, il Ducato di Sylvania e l'Impero di...
  6. The Shiran Reborn

    L'alba di Naramir

    Era passato più di un'anno dalla battaglia di Sidr'Ost che lo aveva visto in rotta con il suo esercito, ferito, dopo aver affrontato sul campo Diksha e le sue schiere. Il viso di Shiran scrutava l'orizzonte: i lunghi capelli corvini danzavano sotto i colpi del vento gelido del nord, i suoi...
  7. The Shiran Reborn

    [Regno di Ishitara] Igiene pubblica

    Per contrastare la pestilenza portata dagli schiavi presenti e futuri verranno stanziate ben 25 monete affinché venga creato un campo medico nelle vicinanze di Bastiglia, attrezzato con i migliori cerusici e le migliori attrezzature, con lo scopo di rifocillarli, pulirli e vestirli prima di...
  8. The Shiran Reborn

    [editto] Schiavi e Cittadini

    Per ordine di Shiran Blacklion a tutti i nani e qualora presenti di altre razze, schiavi o prigionieri, venga data la possibilità da qui in avanti di divenire cittadini di Ishitara, a patto che: 1. rispettino le usanze e il credo di Ishitara; 2. non rechino offesa o danno agli altri cittadini...
  9. The Shiran Reborn

    Dawn of War 3

    Fresco fresco, godetevelo.
  10. The Shiran Reborn

    L fantasy

    Edit
  11. The Shiran Reborn

    L'Ombra del Kraken

    "La ricchezza è la chiave, la chiave per raggiungere la grandezza di un tempo, la grandezza dei tempi dimenticati dove Nood il carnefice, l'Imperatore di quello che un tempo era un vasto e ricco Impero del nord, riuscì alla testa di una poderosa armata a respingere le ombre non morte ai confini...
  12. The Shiran Reborn

    Sessione x Settimana 01/02-07/02 [PORT MORTEM]

    Domani lavoro fino alle 19.30 e poi esco a ballare e divertire. Se ci siete sul tardi ci sono, ma devo vedere che turno fanno i miei coinquilini altrimenti mi lasciano bigliettini minatori sotto la porta Lunedì e martedì presente Lunedì sera ho judo fino alle 23 poi son libero
  13. The Shiran Reborn

    [Esplorazione] Prima spedizione della marina reale

    Dopo aver offerto alcuni sacrifici al Kraken (0,5 pop offerti segnati in scheda) e pregato Solonielle affinché protegga le navi di Ishitara, una piccola flotta con a bordo alcuni reggimenti di soldati si diresse dal mare di Ishitara verso il Mare di Pandaria dove alcune storie raccontate tra i...
  14. The Shiran Reborn

    GDR Il futuro di Ishitara

    Nell'enorme accampamento militare presso Elduaàn tutto tace. E' notte fonda e dalla moltitudine di tende illuminate dalle torce sembra non provenire alcun suono: risata data dall'alcool o pianto per l'imminente scontro contro i le forze del male che sia. Solo da una tenda le figure, ombre...
  15. The Shiran Reborn

    Technology Razer Blade Stealth

    http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade-stealth http://www.cnet.com/products/razer-blade-stealth/ Sono abbastanza ignorante in materia, ma l'idea mi pare geniale e perfetta per me: avere un portatile ultra leggero con un i7 e una scheda grafica integrata (comunque meglio di...
  16. The Shiran Reborn

    [Ishitara] Alla ricerca di ferro e schiavi

    Rappresentanti di Ishitara si recano in ogni parte di Ea, ovviamente tranne le nazione nemiche, alla ricerca di risorse e schiavi da poter acquistare. Le risorse che il regno sta cercando sono soprattutto Ferro e Cavalli, ma anche il Grano è sempre ben accetto. Il pagamento avverrà...
  17. The Shiran Reborn

    Dwarf Fortress

    Qualcuno di voi ci gioca ancora? Con l'ultimo aggiornamento, metà dicembre, sono stati introdotte due nuove costruzioni abbastanza interessanti, la taverna e i templi. Appena costruirete la taverna arriveranno visitatori presso la vostra fortezza (ahimè anche Vampiri), bardi che racconteranno...
  18. The Shiran Reborn

    Il Manifesto

    Un manifesto viene fatto affiggere nelle più importanti città, villaggi ed empori commerciali dei regni umani, elfici e naniche di Ea. Popoli liberi, cittadini, schiavi, liberi pensatori, guerrieri, contadini e pescatori. Se siete stufi della vostra vita noiosa, se vi barcamenate a stento per...
  19. The Shiran Reborn

    Il Contatto

    Il palazzo reale di Ishitara si estende per più di 900 piedi dal centro dell'enorme città fortezza di Bastiglia. Le pareti sono costituite da solido marmo dalle venature bluastre tipiche dei Regni congelati del nord, che si intrinsecano in una spirale di colonne sino alla sommità, dove un...
  20. The Shiran Reborn

    Spam Convegno di Magia di Kyrne Lamiya

    (prima di inviare una domanda, quanti pa costa? li ho finiti :look:)
Alto