Risultati della Ricerca

  1. DiarcaTalos

    T2 - Crociate e suicidi

    Ok ok!! Messaggio recepitooooooooooooooooooo :forgot::forgot::forgot:
  2. DiarcaTalos

    T2 - Crociate e suicidi

    Interessante punto di vista. Però avendo firmato il trattato come ultima azione i tuoi soldati al massimo marciano sul mio territorio dal prossimo anno. Differente invece il punto di vista di Monitor che in effetti è molto interessante. La Spagna non riconosce Rio come stato? Questo ad esempio...
  3. DiarcaTalos

    T2 - Crociate e suicidi

    Cronologicamente però è andata così: -La Spagna attacca Rio -Rio firma un trattato con SSA che contempla una uscita dal conflitto. Non a caso ho messo la firma del trattato come ultima delle azioni. Del resto Rio dopo il trattato cessa di essere un soggetto di diritto internazionale per cui la...
  4. DiarcaTalos

    T2 - Crociate e suicidi

    @salvor_hardin mi sono perso un passaggio. Nel trattato è indicata la clausola: "La rinuncia da parte del Neo Stato Confederale di ogni diatriba con altri soggetti internazionali in osservanza delle normative di attribuzione delle competenze in politica estera della Confederazione alla quale ha...
  5. DiarcaTalos

    T2 - Crociate e suicidi

    Non capisco, con più audace intendi suicida?
  6. DiarcaTalos

    [Impero Ottomano - SSA] Patto di Charleston

    Il Presidente Washington firma per gli Stati Secessionisti d'America il trattato confidando che non si debba mai ricorrere alla violenza nelle dispute e consapevole che ad ogni problema esiste sempre una soluzione diplomatica. Si felicita altresì per l'avvicinamento dei due popoli e per le...
  7. DiarcaTalos

    [Stati Separatisti d'America-Repubblica De Rio Colorado] Ingresso nella Confederazione

    Il Ministro degli Esteri degli Stati Separatisti d'America ed il massimo rappresentante della Repubblica De Rio Colorado esprimono quanto segue: Che ambo le due Democrazie poggiano le proprie fondamenta sul consenso dei propri cittadini in maniera equalitaria e Democratica. Che gli attuali...
  8. DiarcaTalos

    Leader Nuovo Leader Medievale

    Giuro che se ho un poco di tempo ti insegno a giocare dai! :rotfl:
  9. DiarcaTalos

    Leader Nuovo Leader Medievale

    Sono profondamente indeciso fra Almoravidi ed Inghilterra... Dipende che tipologia di gioco sei orientato ad alimentare. Guerra stile leader di Riki o palla mortale economicosociale stile Salvor?
  10. DiarcaTalos

    For dummies militare

    :asd:
  11. DiarcaTalos

    Per chiedere uno stato:

    Ci puoi giurare bello!
  12. DiarcaTalos

    Per richiedere uno stato

    ...e il mio?
  13. DiarcaTalos

    Turno 3: 7 aprile → 30 Aprile

    Stavo diventando vecchio...
  14. DiarcaTalos

    [SSA - Francia] Accordo di amicizia

    Il Plenipotenziario degli SSA sottoscrive l'accordo.
  15. DiarcaTalos

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    io non ho ancora avuto risposte da tft -.-'
  16. DiarcaTalos

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    io devo ancora avere le risposte del master alla mail sulla scheda. Figurarsi il mettersi d'accordo con gli altri giocatori.
  17. DiarcaTalos

    Turno 17: 22 gennaio- 11 Febbraio (1562-1569)

    sì, allunghiamo un poco
  18. DiarcaTalos

    4 giorni

    Eh, magari, sto facendo 12-14 ore tutti i giorni e non ho avuto la testa di mettermici. Perdonatemi!
  19. DiarcaTalos

    4 giorni

    Io invece ho bisogno di almeno una settimana in più
  20. DiarcaTalos

    MAPPA

    dalla scheda, come è giusto che sia, mi risulta avere morea ed Atene. Non fare il furbo tu! E sus è sparita del tutto?
Alto