Risultati della Ricerca

  1. K

    False campagne di vaccinazione per ricercare il DNA dei terroristi by CIA

    Leggete http://www.corriere.it/esteri/12_dicembre_18/pakistan-uccise-cinque-volontarie-impegnate-in-campagna-antipoliomielite-oms_41da2cf8-4946-11e2-af43-2ffd0f3e671f.shtml e commentate.
  2. K

    Vacanze di Natale

    No, non è un post sui cinepanettoni, sarebbe oltretutto la sezione sbagliata. Invece vorrei parlare proprio dei progetti che abbiamo per le vacanze: chi lavora se lavorerà, chi studia se studierà (ricordo una zia che a quarant'anni in pieno agosto diceva di andare all'università LOL), chi...
  3. K

    111

    Chi indovina la soluzione dell'indovinello legato al titolo vince un ricco premio.
  4. K

    Suicidi

    Avete letto questa "incredibile" notizia? http://www.ansamed.info/ansamed/it/notizie/stati/europa/2012/12/05/Serbia-suicida-ambasciatore-Nato-Milinkovic_7904940.html
  5. K

    Key words & metatag

    vi segnalo http://erounsognatore.blogspot.it/2012/12/key-words-metatag.html che è un post su un mio vecchio blog (il blog è vecchio, il post è nuovo). Chi sa a cosa sto accennando nel post in parola risponda panXfocaccie e ne discuteremo qui.
  6. K

    Technology 1 app al giorno - AMAZON

    Amazon, inserendo il numero di cellulare, ti fa provare gratis una app al giorno (quelle che normalmente sono a pagamento). Qualcuno l'ha provato? Che succede davvero dopo 24 ore?
  7. K

    PER FAVORE NON IGNORATEMI, NE SOFFRIREI TROPPO

    E se per magia tutti Voi smetteste di rispondere alle mie provocazioni? Sei tutti Voi mi ignoraste all'unisono? E se incominciaste a...
  8. K

    Deliri di qualcuno che non sa parlare

    siete molto INSIDE, ma da quando ho steam godo ad acquistarli. IDIE GAME IL FILM, no quello l'ho visto aumma-aumma, ma appena posso lo compro, la scena del pelato con mellito che dice WHAT THE FUCK a rallentatore sbragato sul mega-puff all'inizio è da storia del cinema, il tutto è appassionante...
  9. K

    kobaino vs SoHead

    Benvenuti sul mio cazzo di forum, emerite teste. L'ho creato io, io sò io e voi nun sete un cazzo. Se nun ve stà bene annatevene affa. Predàtemi no?, su su su !!
  10. K

    Capitan America - X360

    In questo fottuto gioco come si sconfigge la nazista in tuta attillata di pelle nera che ti spara dalla balconata? La gioventù qua è bloccata e a me non va di sbattermi!
  11. K

    Questionario finto FB

    A seguire le risposte di chi ha partecipato, lette insieme hanno un altro sapore. Benvenuti sul mio forum. HANNIBAL - Le mie finanze sono pessime, fino a pochi giorni fa giravo con 2 centesimi e tante scommesse fallate nel portafoglio, ora non ho più le scommesse fallate. - Il mio tempo libero...
  12. K

    ECCOLO!

    Ciao a tutti, sò capitato per caso su questo forum mettendo puppe a pera ricerca per immagini su google, vi ho letto un pò e mi sembrate tutti fratelli. Per cui mi sa che voglio stare qui un pò. Mi sono riconosciuto nelle stronzate che scrivete e nelle minchiate che fate, allora eccolo!
Alto