Risultati della Ricerca

  1. K

    False campagne di vaccinazione per ricercare il DNA dei terroristi by CIA

    Tanto di cappello a te, caro Raufestin e in merito alla "transgenica" modifica che ha colpito la CIA dopo l'11 settembre oramai famoso mi viene in mente un articolo che lessi tempo fà e che riguardava le società private di intelligence ed i loro appalti nel settore con il Dipartimento della...
  2. K

    Cooperazione Italiana allo sviluppo

    e allora LOL. scherzi a parte purtroppo condivido quanto sopra
  3. K

    False campagne di vaccinazione per ricercare il DNA dei terroristi by CIA

    Leggete http://www.corriere.it/esteri/12_dicembre_18/pakistan-uccise-cinque-volontarie-impegnate-in-campagna-antipoliomielite-oms_41da2cf8-4946-11e2-af43-2ffd0f3e671f.shtml e commentate.
  4. K

    Vacanze di Natale

    No, non è un post sui cinepanettoni, sarebbe oltretutto la sezione sbagliata. Invece vorrei parlare proprio dei progetti che abbiamo per le vacanze: chi lavora se lavorerà, chi studia se studierà (ricordo una zia che a quarant'anni in pieno agosto diceva di andare all'università LOL), chi...
  5. K

    111

    S-LOL ps Automaticamente fine dei giochi. Si può chiudere, cribbio!
  6. K

    111

    Chi indovina la soluzione dell'indovinello legato al titolo vince un ricco premio.
  7. K

    Key words & metatag

    posso sapere chi è spam rulez visto che sono nuovo, me ne esco a cazzo, non capisco i tempi e bla bla bla e io ho il tasto off etc etc? edit: scusa ancora, utc?
  8. K

    Key words & metatag

    LOL so do I!
  9. K

    Ce l'ho con... [rubrica populista]

    ce l'ho con... sti due che scrivono prima di me
  10. K

    Key words & metatag

    Bravo, hai risposto bene x quell'altro: e allora io ti tolgo l'amicizia su steam stronzo!
  11. K

    Key words & metatag

    emerito, cos'è che non ti è chiaro? quando dico povere bimbe uccise è perchè subito dopo la notizia della strage nelle elementari americane riportano questa, di notizia. Ma non c'è nessun neppur lontanamente collegamento esistente, non è che dopo 30 ragazzini sterminati in un ricco sobborgo...
  12. K

    Key words & metatag

    Wow certo che riuscite a fare un elefante di un topo! Mai sentito dire "saltare di palo in frasca"? Calma ragazzi calma. Non distorcete ogni cosa. edit: E' che non ho tempo per argomentare. Appena possibile mi spiegherò intensamente. Però cazzo... scendete scendete...
  13. K

    Key words & metatag

    e che mi sapete dire dell'esplosione dell'ordigno definito "ex-urss" che ha ucciso quelle ragazze di 9-11 anni in afgha? i tg e le news ne parlano come di povere bimbe uccise, ma la realtà per quanto ne so io è che a 9 anni sono bell'e sposate e vanno a fare la legna con l'accetta.
  14. K

    Key words & metatag

    Senza voler contare la "tribalità" degli americani, alcuni dei quali sono dei veri e proprio "redneck", provinciali e limitati tanto quanto gli afghani medio-bassi, ma gli americani non hanno scusanti.
  15. K

    Key words & metatag

    Ricordo un buon articolo letto mi pare su newsweek che parlava dei problemi derivanti dai rapporti tra istruttori americani e soldati afghani in addestramento. Problemi derivanti da irrispettosità da parte degli usmc sia nelle parole sia nei gesti, sia con cattiveria sia per ignoranza negli usi...
  16. K

    Suicidi

    dunno
  17. K

    Key words & metatag

    leggendo l'articolo mi riviene in mente il "green on blue", nella parte in cui parla del network Haqqani. Qui qualcosa to explain http://www.nationalreview.com/corner/322428/meaning-green-blue-attacks-afghanistan-jonathan-foreman#
  18. K

    Key words & metatag

    interessantissimo, grazie. Sai quant'è il nostro pledge per rientrare in futuro nei procurement della difesa afghana? 3 cifre e milioni a seguire. Sono senza parole. Ma è che il cittadino medio (o sotto la media) non ci pensa, e quelli (1,2 e 3) fanno un pò come cazzo gli pare. Ora scusate vado...
  19. K

    Key words & metatag

    E' evidente che tu non lo sai. LOL. ps. qualcuno che mastica politica internazionale e/o missioni internazionali e/o sappia ad esempio cos'è un SOFA? (battuta scontata = tipo di divano molto morbido et similia). pps parole chiave geniali, penso non casuali, e ci hai perso pure tempo! grazie!
Alto