Risultati della Ricerca

  1. Basileus

    Evento TURNO SEI - 10/3

    oddio avevo sbagliato la data, pensavo si consegnasse domani! vedo di rimediare entro stasera
  2. Basileus

    Leader Turno 21

    sto compilando
  3. Basileus

    Leader Turno 21

    @Silen da domani torno attivo seriamente
  4. Basileus

    Lega Gau'Dari - Patto di Anthos incontro

    L'Agente Anthoriano, un Lethysiano giovane, fa le veci della Regina. La proposta del Governo è quella di firmare un patto di cooperazione comune in caso di attacco federale ad uno dei due patti xeno.
  5. Basileus

    GDR [Unione Anthoriana] Regina Anthoriana

    Regina Bar'da Rosh XVI della Federazione Anthoriana. Madre di tutti, Sovrana dei Formicai di Anthor, Regina delle Regine
  6. Basileus

    Lega Gau'Dari - Patto di Anthos incontro

    Tramite Agenti Anthoriani appositamente nominati viene fatta richiesta di un incontro con i membri della Lega @Arminio @Mikhail Mengsk
  7. Basileus

    Evento turno cinque: the end?

    Ora è tutto molto più chiaro! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  8. Basileus

    Evento turno cinque: the end?

    Mikh dovrai spiegarmi bene come funziona lo scambio tecnologico perché proprio non L'ho capito Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  9. Basileus

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    A noi ci piace Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  10. Basileus

    Evento turno cinque: the end?

    Ho paura quando mi quoti nei messaggi in cui annulli le regole Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  11. Basileus

    Evento turno cinque: the end?

    Quindi si continua? Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  12. Basileus

    Evento TURNO CINQUE - 7/2

    Per ora di pranzo (13.30 massimo) consegno Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  13. Basileus

    Evento TURNO CINQUE - 7/2

    se non è un problema consegno l'8 mattina @Mikhail Mengsk
  14. Basileus

    [Anthoriani] Cambiamenti

    I Cloni, come per i Cloni ad uso militare, saranno sterili e dello stesso genere. Costoro lavoreranno guidati dagli Oligarchi sino al completamento del loro ciclo, quando i Droni saranno ad un adeguato stato di crescita. Viene chiesto agli Oligarchi di esprimersi sulla schiusa di nuove uova di...
  15. Basileus

    Evento Legio I Proxima - Coalizione di Anthos

    "Un Ultimo avvertimento umano. Non peccare di presunzione; Citando un vostro libro sacro "Voi siete Legione". Una legione. Questo Patto Xeno perdurerà. Per quanto numerosi voi siate noi, assieme, siamo la maggioranza. E non permetteremo che altri alieni subiscano quanto avete già fatto" Inviato...
  16. Basileus

    Evento Legio I Proxima - Coalizione di Anthos

    L'Agente invita alla calma "non saranno gli xeno a dichiarare guerra. Lasciamo ai genocidi tale atto. Detto questo ogni contatto con gli umani della legione viene di fatto considerato terminato sino a quando non torneranno a ragionare" guarda gli altri xeno Inviato dal mio SM-J500FN...
  17. Basileus

    Evento Legio I Proxima - Coalizione di Anthos

    Il sorriso dell'Agente, rispetto allo stato di pochi minuti prima, è disarmante "impianti neurali umano" dice picchettandosi con un dito il cranio "sono sicuro che abbiate una tecnologia simile" "Abbiamo mai parlato di attaccare? No, i Formicai non attaccano. Essi difendono i propri...
  18. Basileus

    Evento Legio I Proxima - Coalizione di Anthos

    Il delegato legionario viene malamente interrotto "Rando Mon Keigh! Miliardi di Anthoriani barbaramente uccisi. E tu vieni a parlare a noi di pace?" La furia dell'alieno è tale da farlo tremare. Improvvisamente l'Agente si placa. Quando inizia a parlare lo fa con voce innaturale "useremo questo...
  19. Basileus

    Evento Legio I Proxima - Coalizione di Anthos

    L'agente, un lethysiano di mezza età, rimase in silenzio per alcuni istanti quindi scoppiò in una risata. Quando finalmente si riprese "non dovrebbe essere un incontro di distensione? Sino ad ora i Formicai sono stati accusati di cose che non hanno commesso. È noto che sin dai primi accordi di...
Alto