Risultati della Ricerca

  1. morfeo

    Contest Forum morto?

    please
  2. morfeo

    Conflitto in Donbass

    post non invecchiati benessimo :D
  3. morfeo

    Coronavirus

    sull'argomento https://www.wsj.com/articles/world-health-coronavirus-disinformation-11586122093
  4. morfeo

    Coronavirus

    La leaderhip dell'OMS si è comportata in maniera imbarazzante ed è almeno in parte colpevole magnetudo che l'epidemia ha assunto fuori dalla cina, quello che ha fatto trump è il minimo, se la cina vuole usare gli organismi internazionali per i suoi comodi lo faccia pure ma con i suoi soldi
  5. morfeo

    Coronavirus

    Chiaramente faranno tutte le cose a cazzo come al solito come sta già succedendo per il cura italia, tra l'altro abbiamo praticamente zero spazio di manovra, con tutti i paesi che piazzeranno enormi emissioni di bond buona fortuna a piazzare i nostri e la BCE puo arrivare solo fino al 30%, ho la...
  6. morfeo

    Coronavirus

    è un governo di pazzi che prende decisioni di pancia senza guardare i numeri
  7. morfeo

    Coronavirus

    Al governo ci sono dei dilettanti allo sbaraglio che ci ammazzeranno tutti, sarà un ecatombe economica dalla quele il paese non si rialzerà
  8. morfeo

    Coronavirus

    io comunque la domenica di sci non ci rinuncio
  9. morfeo

    Coronavirus

    boh vediamo c'è da dire che per puro caso in italia si sia particolarmente diffusa tra il over 60 - questo spiega il numero alto di morti - probabilmente dovuto alle reti sociali nei primi focoloai, quelli che si sono spostanti son per lo piu giovani, quindi on average ci sono piu' probabilita...
  10. morfeo

    Coronavirus

    considerando la situazione nell'emisfero sud - pochi contagi - con il caldo DOVREBBE andare via
  11. morfeo

    Coronavirus

    non lo so 2/3 è tanto
  12. morfeo

    Coronavirus

    i contagi sono diminuiti di 2/3 oggi vs ieri
  13. morfeo

    Coronavirus

    comunque questa volta non ho capito se siamo stati semplicemente sfigati o incompetenti come al solito
  14. morfeo

    Coronavirus

    i giornali come sempre dimostrano di essere uno dei maggiori cancri di questo paese, stanno sciacallando in modo indegno
  15. morfeo

    Esteri Go ammerica

    ottimo non si vedeva dai tempi di Bush junior una politica estera cosi' azzeccata <3
  16. morfeo

    Serie A Serie A 2019/2020

    nandez lo vendiamo anche meglio di barella :fag11:
  17. morfeo

    Serie A Serie A 2019/2020

    @ostregone speravo in una salvezza facile quest'anno invece sarà la solita sofferenza
  18. morfeo

    La democrazia del Carroccio

    io veramente non capisco - serimente - questo spare merda ogni fottuta volta che apre bocca, l'opposiozione se lo dovrebbe mangiare a colazione invece niente questo prende ancora piu' voti
  19. morfeo

    Esteri Crisi Ucraina

    ma è aria-aria lol
  20. morfeo

    Countdown to Armageddon

    lugano mon amour fai tutto in giornata
Alto