Risultati della Ricerca

  1. Compagno_lannister

    Spammate selvagge

    Ci sto !!!!!! TURCHIA TURCHIA TURCHIA in alternativa MESSICO MESSICO MESSICO
  2. Compagno_lannister

    Anteprime random

    XD
  3. Compagno_lannister

    [Turno 1] Voti e votini e bocciature

    @Lord Attilio Impossibile non li cederò maiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Compagno_lannister

    [Impero Ottomano] Riforma Imperiale dei costumi

    -Abdül Hamid I ventisettesimo sultano della sublime porta riunisce il gran consiglio per orientare l'azione morale verso la "riforma per la vittoria"- Con il serpeggiare a corte dell'opinione che la guerra contro i Russi sia stata perduta per deficit culturali dell'impero , a cui mancano le...
  5. Compagno_lannister

    Inizio

    La mia scheda ancora non si vede !!! Dammi le mie mezze lune !!!
  6. Compagno_lannister

    mail

    alessandro.belluzzi@gmail.com
  7. Compagno_lannister

    Schede pronte

    BOOOOOOM !!!!!!
  8. Compagno_lannister

    Schede pronte

    Allora come sta andando ??? Sono Carico !!
  9. Compagno_lannister

    "O arkasına üç bıçak darbesi ile intihar etti " ----------- "Si è suicidato con tre coltellate...

    "O arkasına üç bıçak darbesi ile intihar etti " ----------- "Si è suicidato con tre coltellate alla schiena"
  10. Compagno_lannister

    "O arkasına üç bıçak darbesi ile intihar etti"

    "O arkasına üç bıçak darbesi ile intihar etti"
  11. Compagno_lannister

    Leader 6015

    MUAHAHA xD ... mangnifico ;)
  12. Compagno_lannister

    Leader 6015

    Horatio Horatio Horatio !!!!!!!!!!! CON LA MIA FACCIA !!!!!!!! MIEI MIEI MIEI MIEI MIEI MIEI MIEI !!!!! Ti invio la robba tipo storiella e figate varie ...
  13. Compagno_lannister

    [Francia-Australia] Accordi di Nouméa e costituzione della Fondazione "InGen"

    Il ministro della ricerca francese Leyla Sa'ida Bianchi e il ministro della Sanità e Ricerca Charles R. Verdon si incontrano per siglare la ratificazione bilaterale dell'ampliamento del "Dreamtime Genome Project". L'accordo, in seguito ad una fitta corrispondenza diplomatica, porta alla più...
  14. Compagno_lannister

    Liste elettorali 2013

    :ovopanda:
  15. Compagno_lannister

    Certi uomini politici muoiono su barricate sulle quali non sono mai stati. François Mitterrand

    Certi uomini politici muoiono su barricate sulle quali non sono mai stati. François Mitterrand
  16. Compagno_lannister

    Turno 15, commenti e rosikate.

    :zalve: Arrivederci American boy :zalve:
  17. Compagno_lannister

    Technology problemi notebook vecchissimo

    apri partition editor da parted magic. seleziona ad una ad una le partizioni e premi del per cancellarle. premi applica. cerca da qualche parte non ricordo dove sta l'opzione "create new partition table". se ti chiede di che tipo, metti MBR. dopodichè applica tutto, resetta e prova a...
  18. Compagno_lannister

    Votini turno 15

    A volte mi chiedo come i giapponesi abbiano fatto ad essere così avanzati ... :P
  19. Compagno_lannister

    IMPORTANTE

    Posto ora che il fermento primarie e successive scosse di assestamento è terminato... Utilizzerò la proroga per ultimare la scheda e consegnarla entro il 6. Consegnerò la prossima volta con estrema puntualità :) ... La rigidità è giustissima, previo avvertimento ;) p.s. artista ti prego non...
Alto