Risultati della Ricerca

  1. LordEricStark

    Leader Turno 7

    Lo sai cosa aspetto Silen :)
  2. LordEricStark

    Leader Turno 7

    Meh, mi ero anche applicato a mettere bonus mediocri e malus decenti D:
  3. LordEricStark

    Leader Turno 7

    Ti ho mandato le info :*
  4. LordEricStark

    Giocatori e Contatti

    We will see little one. We will see.
  5. LordEricStark

    Giocatori e Contatti

    A shadow rises at East. I shall return.
  6. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Madonna Redual, pensavo fossi meno flamer. Lascialo a me l'onore plz.
  7. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Secondo me Mik hai centrato più punti, ma se stai al flame di Redual non fai che farti salire il nazismo e voler droppare, perché il suo intento è provocarti. @Silen , salva la situa te prego
  8. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Quindi, proposte per changelog? Disponibilità a changelog? #MikNonDroppareMasterChallenge
  9. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Io ho speso 5 Pa mi pare, questo turno, per rimpiguare :piuno:
  10. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Kappa Silen, errore mio che butto le reazioni in merda quando dovrei leggermi i regolamenti. Però cito: Quindi, offensivi ma solo preventivi? Cioè io non posso dire "Se nemico distrutto, lo inseguo" ma solo "Se nemico mi invade lo intercetto". Quindi potevo prevenire morfeo. KAPPA di nuovo...
  11. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Inutile dire che mi trovo d'accordo con Mik. Io mi sono sdrenato per avere le super mega possibilità di devasto questo turno. Per di più, io nelle Reazioni avevo chiaramente scritto che, vinta la battaglia, l'esercito si sarebbe spostato in un'altra regione, che presumibilmente è quella dove i...
  12. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Considerato che senza la suddetta rotta di cui era a conoscenza il Master ci va a puttane l'economia, considerato che le Driadi sono state neutrali da turni, considerato che non sono state minimamente cagate delle reazioni in scheda, considerato che la battaglia non è stata così eclatantemente...
  13. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    So solo che io e Basi stiamo lanciando insulti. Cioè, ma davero le Driadi? P.S di Morfeo si sapeva, di Mikh si può sempre sapere, di Redual prospetto già qualcosa... ma che tu stia dannatamente infierendo è da insta-drop P.P.S a parte che c'era un trattato commerciale tramite i Nani, con le...
  14. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Sono le "tre guerre che si interfacciano" a preoccuparmi :asd:
  15. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    #gomblotto #Ka$tAh #silensmadonnomalesenonmidaiunagioia
  16. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Tanto tra Master e cosche mafiose varie che mi areranno i campi e le mura delle città questo turno, non serve a nulla il Dovah. Comunque, volevo fare un mini trailer di cosa sta per arrivare, ma vi dovrete accontentare:
  17. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Sento odore di merda già da questi report. No, mi sa che il video non lo finisco.
  18. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Sai cosa potrei scatenare io, adesso? :bello1:
  19. LordEricStark

    Spam Anticipazioni del turno

    Comunque sto lavorando ad un video per i report del turno. Lo pubblicherò anche se andrà tutto in merda.
  20. LordEricStark

    Leader Voti Turno 4

    Daje, prevedo sconfitte e ribellioni interne. Dacce i report guerreschi freschi freschi
Alto