Risultati della Ricerca

  1. Guy_Montag

    Leader Turno 46

    consegnai
  2. Guy_Montag

    Diplomazia Ex Novae Provinciae

    Il Senato della Repubblica di Ambir ha deciso e decretato quanto segue: "Visto il buon livello raggiunto dall'integrazione della popolazione goblin all'interno della Repubblica, ma considerando la situazione ancora instabile, il Senato della Repubblica proroga l'editto dell'anno precedente...
  3. Guy_Montag

    Leader Turno 46

    Consegno domani sera, spero.. Cmq non mi arrivano le notifiche :(
  4. Guy_Montag

    Leader Turno 45

    consegnai!
  5. Guy_Montag

    Leader Turno 45

    Io aspetto risposta dal master :)
  6. Guy_Montag

    Leader Turno 45

    consegno in ritardo, spero domani
  7. Guy_Montag

    Diplomazia Ex Novae Provinciae

    Il Senato della Repubblica di Ambir ha deciso e decretato quanto segue: "Visto il buon livello raggiunto dall'integrazione della popolazione goblin all'interno della Repubblica, ma considerando la situazione ancora instabile, il Senato della Repubblica proroga l'editto dell'anno precedente...
  8. Guy_Montag

    Leader Turno 44

    consegnai
  9. Guy_Montag

    Leader Turno 44

    io consegno domani :(
  10. Guy_Montag

    Diplomazia Ex Novae Provinciae

    Il Senato della Repubblica di Ambir ha deciso e decretato quanto segue: "Visto il buon livello raggiunto dall'integrazione della popolazione goblin all'interno della Repubblica, ma considerando la situazione ancora instabile, il Senato della Repubblica proroga l'esercizio delle funzioni del...
  11. Guy_Montag

    Leader Turno 43

    consegnai :)
  12. Guy_Montag

    Evento La Fine della Waaaagh

    A margine della conferenza Ambir annuncia che scambierà la provincia delle Montagne Alte con quella di Karakal, attualmente controllata dall'Impero delle Arpie, aggiungendo una somma di denaro per aiutare la ricostruzione della città di Khas Lodrik. @Silen
  13. Guy_Montag

    Leader Turno 43

    Consegno in ritardo :(
  14. Guy_Montag

    Diplomazia Ex Novae Provinciae

    Il Senato della Repubblica di Ambir ha deciso e decretato quanto segue: "Vista la recente annessione di alcune provincie popolate da Goblin, il Senato della Repubblica delibera che le usanze locali ed i diritti della popolazione, qualora non in contrasto con le vigenti leggi della Repubblica...
  15. Guy_Montag

    Leader Turno 42

    libreoffice 7.0.1.2
  16. Guy_Montag

    Leader Turno 42

    consegnai
  17. Guy_Montag

    Leader Turno 41

    consegnai
  18. Guy_Montag

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    quindi posso assegnare un PG a caso per fare andare l'esercito all'estero?
  19. Guy_Montag

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    il mio punto è che, anche senza un generale, dovrebbe essere consentito muovere liberamente; p.es. dico alle mie truppe di andare nella regione X, qualsiasi essa sia. Poi se venissero costretti ad accettare battaglia verrebbero annientati, ma questo è già previsto.
  20. Guy_Montag

    Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

    io credo che si dovrebbe consentire l'utilizzo di armate senza generale senza restrizioni di sorta ma con ovvi malus ai combattimenti VS altre armate con generale; alla fine il generale è il comandante che spicca, la catena di comando è sempre presente anche se ci sono ufficiali anonimi, no? :)...
Alto