Risultati della Ricerca

  1. Norat

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Sembra ieri che postavo l'ecografia della mia prima bimba con la scarpa in testa (ora le stanno crescendo le tette). Adesso mi ritrovo con tanti bravi papà.
  2. Norat

    Tragedia a Genova

    Diranno che non possono pagare i 20 miliardi per colpa del patto di stabilità.
  3. Norat

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    Poteva svegliarsi un po dopo già che c'era
  4. Norat

    Esteri Go ammerica

    A me piacque molto il suo feud contro vince mc Mahon
  5. Norat

    MultiPlatform Pokemon GO

    Comunque a Milano col cazzo che ci sono palestre così forti. Quella di piazza del duomo per dire difficilmente va oltre il livello 4 e le bestie postate da asfaltatore io a Milano non le ho mai viste. Al massimo dei dragonite da 3000 . Io tra poco riesco a Craftare charizard, non vedo l'ora
  6. Norat

    Coppa Euro2016 - la lotta è iniziata

    Certo che non puoi fare il gesto del cucchiaio e poi tirare quella merda
  7. Norat

    il cesto degli immigrati

    La Svizzera non è più un paradiso fiscale. Se vuoi nascondere o tuoi soldi devo andare a Vanuatu. Ci ho spedito tempo fa raufestin ad occuparsi di alcuni affari
  8. Norat

    Esteri Brexit

    Abbiamo una straordinaria occasione di saccheggiare la perfida Albione e lasciargli solo capre, pioggia e scogli
  9. Norat

    Sic transit gloria mundi

    Buonasera comunque. Felice di ritrovarvi
  10. Norat

    Sic transit gloria mundi

    Gli squali di borsa odiano la volatilità dei mercati finanziari.
  11. Norat

    Governo Renzi

    Io non capisco perché una coppia etero voglia le unioni civili. Che si sposino e mettano le palle sul ceppo come ha fatto il sottoscritto. La religione non centra nulla. Il matrimonio è un istituto come tanti altri. Ci sono diritti e ci sono doveri.
  12. Norat

    Sarri & Mancini

    La figlia di un marò ha fatto outing. Un crossover incredibile...
  13. Norat

    Sarri & Mancini

    Dopo questa sentenza sono felice di avere la conferma riguardo una mia tesi cardine in quesi anni: la nazionalità filippina di Thoir
  14. Norat

    Esteri Cesto dei Golpe

    Sto lavorando con i miei advisors per la successione. La classe media non avrà mai le mie piantagioni.
  15. Norat

    Governo Renzi

    A me del ponte la cosa che mi da più fastidio non è nemmeno il ponte stesso, Ma quella società che verrà creata con dipendenti, quadri, dirigenti, amministratore delegato, consiglieri, sindaci, consulenti interni, consulenti esterni, agenti, procuratori, professionisti, designer nani...
  16. Norat

    Serie A [2015 - 2016] 11^ GIORNATA

    Sono stato fin troppo conservativo nella mia ipotesi :)
  17. Norat

    Governo Renzi

    Non è più un paradiso fiscale, quindi non ha più senso di esistere, perchè al contrario di altri paesi, come la Svizzera, non ha nulla di più da offrire. Il punto è che , ormai, il segreto bancario sulle persone fisiche è superato come concetto, oltre a non convenire più a molti stati che lo...
  18. Norat

    Governo Renzi

    Oramai quelli sono criminali a cui hanno dato il distintivo. Peggio il Lussemburgo
  19. Norat

    Governo Renzi

    Quello del contante è un duplice specchietto per le allodole. Passare da 1000 a 3000 euro non cambia, per me, ne il problema del riciclaggio (ve li immaginate gli spalloni della criminalità organizzata che si fanno problemi se girare con 1000 o con 3000 euro a botta? ) e nemmeno quello dei...
  20. Norat

    Expo 2015

    Segnalo la bellissima sala del padiglione Italia in cui sono mostrati i progetti imprenditoriali innovativi fatti da italiani. Tipo il tizio che fa il caviale in cattività (un fottuto genio che ha pensato di riempire dei vasconi con l'acqua usata dalla vicina acciaieria per raffreddare gli...
Alto