Risultati della Ricerca

  1. L

    Re: Seni e terga

    pensavo di poter condividere con voi ciò che mi tira...
  2. L

    Metrosessuali di tutta SoHead: unitevi!!!!!11!!1!

    Amandititita - Metrosexual
  3. L

    Cina: il comunismo e i sex toys

    China news confuses rubber vagina/anus for special mushroom (SUBTITLED)
  4. L

    Musica Mogway

    molto semplicemente: da quale album mi consigliate di cominciare ad ascoltarli?
  5. L

    ci teniamo il porcellum?

    come da titolo: si parla tanto di legge elettorale, il pd ripropone il doppio turno ed oggi il berlu e alfano dovrebbero uscire con una proposta simile non vedo doppiogiochismi nella volontà del pd, anche perchè nn gli converrebbe farli di berlusconi invece non mi fido, questa sua probabile...
  6. L

    Opere racconti da postare

    salve a tutti, è qualche mese che mi diletto nello scrivere racconti mi piacerebbe condividerli con voi, soprattutto per ricevere critiche ed opinioni come funziona qui? gli posto e basta o c'è una sezione apposita? grazie per l'attenzione
  7. L

    Arti Visive aiuto artista

    salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e lo faccio per chiedervi una mano sto cercando un artista, un pittore non ricordo né il nome né tanto meno il periodo storico, so solo descrivervi un suo dipinto: un cardinale, seduto su quello che sembra un trono, che urla; lo sfondo è nero e le...
  8. L

    How to gain pussy in 4 minutes and 48 seconds

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ACr-ZFSLmwI#
  9. L

    D'ora in poi mi amerete...

    ... http://z0r.de/L/z0r-de_3714.swf
  10. L

    The Woman with Two Vaginas!

    The Woman with Two Vaginas! enjoy
  11. L

    Mi presento

    sera a tutti, sono Lungarno, studente che nn vorresti avere alla porta trapiantato a Pisa per motivi fiscali e giudiziari lurko sohead da eoni, soprattutto quel postribolo del lamerozzo annetto gif calda di forno necessaria per entrare a far parte di quel club elitario appena citato...
Alto