Risultati della Ricerca

  1. Z

    Penso di aver capito

    Qualche volta. E che ne so, me lo deve dire lei.
  2. Z

    Penso di aver capito

    come funfa qui. O forse sì. Sarà. Perciò brutte merde riversate tutte le vostre frustrazioni su di me. Il mio culo è aperto e la mia bocca non differisce in tale descrizione. Fate del vostro meglio. Anche se...considerato ciò...potreste reagire in modo contrario...quindi... ...però...se lo...
  3. Z

    GENTE CHE POTRESTI CONOSCERE

    Non so se si vede. Spero di anche senza avere amici in comune. http://www.facebook.com/francescopasanisi?sk=info
  4. Z

    Ho trovato un forum più bello

    Io ho trovato un forum più bello. C'è anche più merda di qui. Si chiama Mondo. No scherzo. Si chiama 4chan. No scherzo si chiama diochan. Ma questo è il mondo reale?
  5. Z

    Per chi vuole darsi fuoco

    Se ne deduce che Dio ha una connessione internet e il profilo del tizio in questione tra gli amici, altrimenti come cazzo legge? Comunque quando muoio voglio che qualcuno entri sul mio profilo e pubblichi "Non sapevo che anche qui ci fosse il Wireless".
  6. Z

    Il regalo che vorrei

    Alle volte mi chiedo Gesù cosa mangi. Cmq qst smbr ssr dvnt un czz d frm di nrd.
  7. Z

    Le droghe e l'infanzia. I miei dubbi.

    Mi devo drogare del cazzo?
  8. Z

    Le droghe e l'infanzia. I miei dubbi.

    Le carrube sanno di cacca, e quindi puzze, ma non di pipì. E neanche pizze. Forse mi occorrerebbe una pizza ai gusti cacca e pipì.
  9. Z

    Le droghe e l'infanzia. I miei dubbi.

    Cacca pipì e puzze.
  10. Z

    Le droghe e l'infanzia. I miei dubbi.

    Credo sia dovuto al fatto che nel mio pancino, dopo un pò che lo assumo viene metabolizzato scomponendosi in altro. Quindi non si legge più. Altra ipotesi è che io sono un coglione che non sa cambiare la scrittura sul forum. Mi piace pensare che sia per via della prima però. :)
  11. Z

    Le droghe e l'infanzia. I miei dubbi.

    Dunque,cari signori , vi espongo un mio dubbio impertinente:Da un pò di tempo a questa parte sono divenuto partecipe di una nuova tendenza che va di moda tra le nuove generazioni. Nello specifico si intende l'utilizzo di droghe. Mi sono cosi cimentato io stesso nell'utilizzo di diverse droghe...
  12. Z

    Ogni giorno sto mischiando

    Io ho portato mio zio di 55 anni ad un concerto dei Punkreas. È un medico e non capisce un cazzo di musica. Volevo un momento per me.
  13. Z

    TOTOMORTO 2012

    1) Richard Benson 2) Papa mazinga 3) Beppe Quintale 4) Umberto Eco 5) Francesco
  14. Z

    Rotelle violente

    Pagheranno l'assicurazione sulle sedie a rotelle elettriche?
  15. Z

    consiglio di natura medico-igienica.

    Non ricordo se ho già postato la mia esperienza sulla merda. Comunque: Il caffè del mattino ti sollazza l'intestino. Se poi aspiri anche il fumo, spruzza in aere un buon profumo.
  16. Z

    domani parto per blabla non si nota la mia assenza.

    Sul serio Mapa lascia il numero di cell sul forum? Non avete paura dei pazzi che vi possano fare gli squilli la notte, chiamandovi anonimamente e facendo sentire gemiti e strani rumori?
  17. Z

    domani parto per blabla non si nota la mia assenza.

    Io le voglio! Il mio indirizzo è Pisa. Il numero di cell è 050.
  18. Z

    in mancanza di cartine..

    In pratica non stavo capendo veramente un cazzo, ed era troppo tardi per poter uscire a prendere cartine, considerato che faceva anche freddo. Quindi ho pensato di utilizzare di tutto, carta da forno, giornali, carta igienica, di fare un bong, di fumarla sulla stagnola. Poi ho trovato la...
  19. Z

    in mancanza di cartine..

    questa sera mi sono preso un bel gal. avevo anche della droga da fumare, e sono tornato a casa giulivo di ciò. Mi son detto: "ben mi accendo lo scalda sonno, mi faccio un bel sibiadrac, e andrò a dormire tranquillo", ma nel mentre preparavo il filtro mi sono accorto che ero senza cartine...senza...
  20. Z

    Da un po' di tempo a questa parte il mio metodo non funziona più.

    Ti fa invidiare la vita. No ma io ho deciso...passo agli psicofarmaci.
Alto