Risultati della Ricerca

  1. B

    Coward Knight [Official Topic]

    ogni mattina un coglione e un furbo si svegliano se si incontrano l'affare è fatto
  2. B

    Per quale motivo dovrei mettere Linux?

    la cosa più bella di questi discorsi è che puntualmente capitano ogni 2 o 3 settimane e i vari tizi rimangono tutti della stessa opinione. su una cosa però tutti sono sempre d'accordo, sanno di avere ragione.
  3. B

    Jizz in my pants

    da più pivello mi succedeva molto spesso... ora non più, perchè?
  4. B

    MALEDETTA AGLI IMBECILLI

    è LA FINE dell'individuo e l'inizio della tristezza. quando la tua casa è piena di roba ikea, devi leggere fight club.
  5. B

    MALEDETTA AGLI IMBECILLI

    o conosco da troppo tempo cmq era un po che a causa di sfighe non postavo qui e devo dire che
  6. B

    google italia censura grillo

    secondo me grillo è un buffone ma dice tante cose vere.
  7. B

    MALEDETTA AGLI IMBECILLI

    ci risparmio.... pidddddddiiiii sto mese metterò poco da parte per la moto. uffa.
  8. B

    MALEDETTA AGLI IMBECILLI

    UN TIZIO CHE CONOSCO MI HA INVITATO AL MATRIMONIO. E PORCAMADONNINA SANTA SE LUI SPENDE 150 EURO A TESTA, E IO DEVO FARGLI IL REGALO X ME E LA MIA RAGAZZA MI TOCCA BUTTARCI 500 EURO MA UFFA.
  9. B

    triste giorno...

    e poi i maiali scrissero che alcuni erano più uguali degli altri.
  10. B

    E continua a sparare ca**ate... no, non è lo psiconano questa volta

    "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle...
  11. B

    Letteratura La morte della lingua italiana

    non ho voglòia di leggere tutto ho letto solo 9il primo post, e ti rispondo che la lingua(madonna sono dislessico) è una cosa viva che si evolve, sopratutto nelle forme di maggior sperimentazione. ecco, usare queste forme nello scritto ufficiale è ridicolo, ma nell'ufficioso, per quanto io non...
  12. B

    top attention whore

    decisamente no
  13. B

    top attention whore

    non c'ho voja di rimetetrlo, sopratutto però io sono a spezia ora e la macchina fotografica è a milano cmq alle colonne di san lorenzo(centralissimo) la sera alle 11 quattro tizi che volevano fare tanto gli alternativi si son messi a giocare a twister in mezzo alla piazza
  14. B

    top attention whore

    me l'han tolto.dopo lo rimetto
  15. B

    top attention whore

    ieri sera 4 sfigati per farsi vedere si son messi a giocare a twister in centro a milano, alle colonne, tra gli emo che si tagliano. tristezza, pessimismo e fastidio. http://image.forumcommunity.it/3/7/7/5/1225024920.jpg
  16. B

    Letteratura Parliamo d'arte...

    non avete proprio ulla da fare...
  17. B

    Letteratura Parliamo d'arte...

    beh a questo punto l'arte è un qualcosa per elites. e perde molto del suo valore, se non è un qualcosa per il genere umano, ma per una ristretta cerchia di critici.
  18. B

    Letteratura Parliamo d'arte...

    e perchè?questo è solo un punto di vista sull'arte, personale e soggettivo.c'è tutta una corrente artistica che ha fatto della perfezione tecnica il suo punto di forza.ridurre l'arte ad "un impressione fisica del sentire dell'artista" è un puro giochetto per qualche filosofo continentale...
  19. B

    thread dove racconto i fatti miei, ma ci sono fatti che possono interessare...

    cmq tutte le ragazze che conosco che giocano a calcio son cesse-.-
  20. B

    Film The Miracle of St. Anna

    domani mattina alle 6 devo andare a ponte stazzemese a consegnare al panificio lazzeri vabbeh.... dato che come avrete capito è vicino a casa mia, e dato che adoro spike lee lo andrò a vedere.
Alto