Risultati della Ricerca

  1. Panda

    Serie A [2014 - 2015] 6^ GIORNATA

    Che belli che siete.
  2. Panda

    Serie A [2014 - 2015] 6^ GIORNATA

    Ciao merde.
  3. Panda

    Turno 1, rosikate e commenti

  4. Panda

    Mezzo turno

    ti invado di cocaina
  5. Panda

    Mezzo turno

    Intendo i cambiamenti del mezzo-turno (anche se ho visto ora che andavano comunicati via pm e non con un'altra scheda :V )
  6. Panda

    Mezzo turno

    Io ora la consegno scusate se mi sono ridotto all'ultimo
  7. Panda

    Turno 1, rosikate e commenti

    Bardiel comunque te l'avevo detto che mi serviva più DEMOCRACY. Il livello FREEDOM non è abbastanza.
  8. Panda

    Turno 1, rosikate e commenti

    Dai oh pensavo peggio, nonostante tutto :V
  9. Panda

    Pochi giorni alla scadenza

    View: https://www.youtube.com/watch?v=yDThrTxWBmw Votini!
  10. Panda

    Pochi giorni alla scadenza

    Ho fatto cagare secondo me, però ho consegnato :V
  11. Panda

    [Colombia] Legge Finanziaria

    In una conferenza stampa il presidente illustra i contenuti principali della Legge Finanziaria che entrerà in vigore per il prossimo anno: - Abbassamento delle tasse indirette (Accise e Tassa sui Consumi) dall'attuale 10% al 5% per incentivare il consumo delle classi medie. - Abbassamento...
  12. Panda

    [Abissali] La costa degli Abissi

    Non avendo ricevuto alcuna risposta dalla Federazione il Kraken invia un messaggero umano alle porte della Nazione degli uomini. Il messaggero ha il braccio sinistro scuoiato, mentre il braccio destro è completamente mancante. Sulla schiena porta il simbolo del Kraken inciso con quelli che...
  13. Panda

    [Federazione] Fondazione del CVW

    Un barile con il simbolo del Kraken giunge sulle coste dei territori a Sud della Federazione. Al suo interno il cadavere di un umano ha tatuato sulla schiena il seguente messaggio, assieme ad un Kraken stilizzato. Il cibo arriverà presto e anche il vostro presidente scoprirà la paura
  14. Panda

    [Abissali] La costa degli Abissi

    Un mutante viene inviato nella regione per portare la parola del Kraken: I mutanti di Nhysbin vivranno e avranno un posto alla pari fra di noi. È a loro che proponiamo di arrendersi. Gli umani sono cibo, sacche di carne ambulanti il cui tempo è finito.
  15. Panda

    GDR MinMax - rubrica di orrore sul campo di battaglia

    Se metto un link e sprechi tre parole in più magari è più chiaro :V
  16. Panda

    Compagnie mercenarie disponibili

    Gli Abissali offrono 4 casse di cibo ai Martelli da guerra
  17. Panda

    GDR MinMax - rubrica di orrore sul campo di battaglia

    - Quickdraw ti fa solo estrarre un'arma come azione gratuita, ma non dice nulla sul fatto che puoi attaccare con essa come azione gratuita. L'attacco resta sempre un'azione standard. Puoi fare più attacchi nello stesso round se devi riestrarre lo stesso oggetto, permettendoti quindi di fare il...
  18. Panda

    Schede in arrivo brutti figli di Khoral!

    Vi mangio tutti.
  19. Panda

    [Abissali] La costa degli Abissi

    Il Kraken invia un messaggero armato in ogni regione della costa Ovest. L'Abissale inviato è armato solo delle sue mani e dei suoi grandi artigli, ma combatte fino alla morte saccheggiando alcune case di un centro della regione. Quando viene abbattuto sul cadavere viene notato un tatuaggio...
  20. Panda

    [Evento] Ciò che è morto non muoia mai

    Il Kraken si alzò dal suo enorme trono, ricavato da barili arrugginiti, resti di una nave ed una grande rete da pesca nera ormai quasi completamente distrutta. Guardò a lungo i due suoi figli e, dopo averli presi entrambi per il collo con le sue mani sproporzionate li alzò da terra usando la sua...
Alto