Risultati della Ricerca

  1. K

    Ammiragliato out

    Causa gravissimi problemi in real mi ritrovo nell'impossibilità di proseguire nel gioco. Ringrazio tutti ed in particolare i miei compagni joke e gotharf per le belle giocate fin qui fatte. Gotharf lo so che in realtà mi odi ma io ti voglio bene lo stesso, se a volte ti sono sembrato un aiuto...
  2. K

    Cina out

    Causa gravissimi problemi in real mi ritrovo nell'impossibilità di proseguire nel gioco. Ringrazio tutti quelli con cui ho avuto a che fare ed in particolare rauf per avermi offerto la possibilità di partecipare a tutto questo (e a cui mi scuso ancora per avergli fatto saltare il mio giappone...
  3. K

    [GER-Cina] Accordo di partnership industriale

    Firmano allo stesso modo tutte le controparti cinesi. Il ministro dell'economia Woo ha commentato l'accordo come "fondamentale nel quadro di specializzazione in atto dell'economia cinese" mentre il Ministero degli Esteri ha confermato la "salda amicizia che lega Cina e Germania".
  4. K

    [Cina] Quadro di difesa navale generale

    Il Ministero della Difesa indice una conferenza per presentare alla stampa internazionale quello che agli occhi di molti analisti era già evidente, ovvero il raggiungimento di un completo sistema di difesa che dalle coste del Mar Cinese Orientale all'Europa copra le rotte di import-export e...
  5. K

    [TCSA] Nomina Presidente BCA

    In seguito a discussioni all'interno dell'Assemblea Asiatica si comunica il raggiungimento di una intesa tra tutti i paesi membri dell'organizzazione per la nomina di Imagawa come Presidente della Banca Centrale Asiatica, principale istituzione finanziaria del TCSA. Imagawa è un noto...
  6. K

    [Cina] Assicurazione statale navi cargo

    Il Koumintang al governo comunica che sarà presentata questanno una legge per l'istituzione di una assicurazione statale a tasso agevolato per le grandi navi cargo per un totale di 5mld. Il ministro dell'economia Woo si dice fiducioso che questa manovra incentiverà ulteriormente i commerci a...
  7. K

    [Cina-Comore] Intesa di Moroni

    La Repubblica di Cina annuncia di aver ricevuto una richiesta di collaborazione da parte del governo delle Comore, isole danneggiate dalla pirateria, per un supporto in ambito navale. Pechino, non rifiutando la richiesta di aiuto, ha accettato di aprire una propria base navale nelle isole...
  8. K

    [Sudafrica] Intesa di Windhoek

    Il governo cinese richiede al governo della Namibia se questo accordo intacca in qualche modo le attuali concessioni garantite alla CNEC
  9. K

    [TCSA-NAC] Progetto spaziale comune

    Il governo cinese fa notare ai fisici inglesi, evidentemente non informati dei fatti, che l'anno appena trascorso non includeva alcun passo in avanti nel progetto in questione ed era dedito esclusivamente alla ratifica del trattato e alla presa di intenti sul quale Pechino, nonostante la non...
  10. K

    [TCSA-NAC] Progetto spaziale comune

    La Repubblica di Cina, dopo il rinvio concordato con le parti per la sua adesione, conferma l'impegno preso ed annuncia l'adesione ufficiale al progetto da questanno.
  11. K

    [Cina] Apertura base militare in Malesia

    Dopo il rinvio, concordato in anticipo con il governo della Malesia, dello scorso anno in merito all'apertura della base militare per la messa in sicurezza delle rotte energetiche la Repubblica di Cina conferma l'impegno preso ed annuncia l'apertura della base questanno.
  12. K

    Eritrea- Tewolde discorso al popolo

    Una delegazione cinese presiede alla cerimonia a conferma della forte amicizia tra Eritrea e Cina. Pechino considera l'Eritrea un partner strategico nell'area ed alcune voci parlano di una prossima collaborazione economica tra i due paesi.
  13. K

    [Sudafrica]Trattato di Mascate

    [color=orangered]Congratulazioni per l'accordo giungono da Pechino che ritengono la stabilizzazione della Somalia un punto cardine per la messa in sicurezza delle acque circostanti e quindi per la salvaguardia del commercio internazionale. Tramite una nota il Ministero degli Esteri dichiara che...
  14. K

    Sulla mappa

    :asd: ok
  15. K

    Sulla mappa

    Non se si può richiedere o meno ma nel dubbio chiedo :look: Hong Kong, Taiwan e Shandong dovrebbero avere a mio avviso la struttura porto e spiego qui: - Hong Kong è uno dei porti più importanti al mondo, secondo solo a quello di Singapore - Taiwan (Kaohsiung) ha il quarto porto al mondo - I...
  16. K

    S/RES/2184 - Guerra Cina-Pakistan

    La delegazione cinese dichiara di star valutando attentamente la mozione americana ritenendola in linea con quanto richiesto da Pechino. Ai margini del consiglio si possono notare diversi delegati cinesi discutere con gli omologhi statunitensi.
  17. K

    S/RES/2184 - Guerra Cina-Pakistan

    Pechino trova inaccettabili le parole dei delegati inglesi che ledono la dignità del mio paese e della grande tradizione democratica che da sempre contraddistingue il governo di Taipei prima e Pechino poi. La richiesta di contingenti da parte di paesi europei, estranei alla vicenda, è inoltre...
  18. K

    A/RES/2045 - Condanna internazionale contro la Cina

    La delegazione cinese fa notare come i delegati cinesi, mediterranei, americani, russi, giapponesi, balcanici, tedeschi, libici, nigeriani, eritrei, coreani e gli stessi britannici si siano già dichiarati per l'astensione su questa mozione. Evidentemente, viste le prove presentate da Pechino e...
  19. K

    S/RES/2184 - Guerra Cina-Pakistan

    Pechino ha solo indicato un proprio gradimento. Inutile dire come i paesi che andranno poi a comporre la missione saranno scelti in questa mozione con la discussione tra tutti i membri permanenti e non.
Alto