Risultati della Ricerca

  1. Felce

    PC Civilization 6

    L'ho preso a sconto su Switch. È carino, ma mi lascia perplesso anche a me l'IA: barbari che attaccano solo me o leaders, come Vittoria, che mi denunciano per aver città e soldati troppo vicini a lei quando, in realtà, sono a più di 8 caselle di distanza...
  2. Felce

    Casa Rossano Mi sono beccato il covid

    Forse è solo un bisogno inconscio di dare/ricevere affetto? Per i preservativi: i migliori sono quelli che puoi comprare nei Sexy Shop.
  3. Felce

    rob and damion flipflop fuck

    E per quelli come me niente!? Mi sento offeso e, perciò, chiamerò a raccolta la le lobby gay e faremo una shitstorm!
  4. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    E pensa che, all'appello, mancano parecchi utenti: la crew di Sesto Fiorentino, i Molfettesi (tranne DDS9 e diversi romani... @Epitaffio: e tuo fratello?
  5. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Nah! Leyia è più "materiale" da uomini che non riescono ad ammettere a se stessi di essere bicuriosi, bisessuali oppure totalmente repressi. Sei salvo. Avanti il prossimo!
  6. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Fossi in voi mi preoccuperei di quale SoHeaddiano piace(va) a Felce. :hehehe:
  7. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Mi piace tutto il post, ma voglio sottolineare soprattutto queste 2 parti. Ti capisco perfettamente in quanto "collega omosessuale" (mai piaciuto il termine gay, trovo che evochi -erroneamente- lo stereotipo della checca sfranta), ma come io non rinuncerò a farmi una famiglia, non so se...
  8. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Anche a me piacerebbe avere una famiglia tutta mia, ma... credo che i miei requisiti siano troppo restrittivi, senza contare che ho paura di perdere la mia indipendenza. Quindi, domanda: in quanti siamo rimasti single?
  9. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Epi, smetti di lurkare e scrivi qualcosa pure tu!!
  10. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Sì, in effetti avrei dovuto scrivere qualcosa del tipo "dove siamo arrivati". Comunque il concetto è quello. Vi ringrazio, di cuore, per le vostre parole. Semplicemente mi rifiuto di "stare al tappeto", voglio fare qualsiasi cosa per "sfangarla" e riuscire a trovare la serenità, unica cosa...
  11. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Aggiungiamo pure che sono omosessuale (cosa che, nel 2020, ancora non posso ammettere candidamente per evitarmi inutili discriminazioni sui luoghi di lavoro in Italia... figuriamoci qui, in Lituania!) e per me è ok! Grazie Shaka! Praticamente hai sviluppato una specie di comfort zone da cui...
  12. Felce

    Coronavirus

    Dopo aver lavorato per tanti anni per gli americani e subito la loro immane arroganza, non posso che essere contento della loro situazione. (sì, sono una persona malvagia)
  13. Felce

    Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

    Approfitto della domanda che mi ha posto Oghard per sapere dove siamo arrivati e cosa stiamo facendo, a così tanti anni di distanza dalle ultime (splendide) riunioni di SOHead. Per chi non vuole leggersi tutto (tl;dr): mi sono fatto licenziare -> 2 corsi da pizzaiolo con esperienza totale di 8...
  14. Felce

    Coronavirus

    Chiedo perché, tra qualche giorno, qui in Lituania verrà alleggerita la quarantena, permettendo ai ristoranti di riaprire e mi faranno il contratto. Solo che vorrei rimanerci il meno possibile e ritornare in Italia... :cry2: L'Italia come Mad Max? Potrebbe esser arrivato, finalmente, il...
  15. Felce

    Coronavirus

    Mi tengo informato leggendo Ansa e sentendo alcuni amici, ma vorrei sapere un po' di più su com'è la situazione economica attuale dell'Italia e le relative previsioni per i prossimi mesi. Potreste darmi qualche informazione, per cortesia?
  16. Felce

    Coronavirus

    Volete foto?
  17. Felce

    Coronavirus

    Già, la Lituania è questo: le persone sono chiuse ed introverse (un po' meglio i giovani), l'unico modo per divertirsi è ubriacarsi e mi bastava fare una passeggiata a Firenze per trovare più storia e cultura di tutta Vilnius (pur essendo una capitale). Pari pari quello che sta facendo il...
  18. Felce

    Coronavirus

    Ti capisco. Io mi sono trasferito in Lituania il 29 febbraio per lavoro (ora sono un pizzaiolo). Ho lavorato fino al 15 marzo, poiché dal 16 iniziava la quarantena per i locali pubblici. Durerà fino al 13 aprile. Mi devo mantenere con i pochi soldi a disposizione e, se anche volessi, non posso...
  19. Felce

    E state ancora qua

    :ahsisi:
Alto