Risultati della Ricerca

  1. Nohant

    PC Starfield

    questione rapida: qualcuno ci sta ancora giocando per caso?
  2. Nohant

    PC Star Citizen

    mette in ginocchio la mia 7900xtx senza alcun motivo. è letteralmente L'UNICO gioco che ho provato finora che abbia mai messo in ginocchio il pc. L'unico.
  3. Nohant

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    esiste una modalità FarmVille e non lo sapevo?
  4. Nohant

    Rinnovo dominio 2023/2024

    guarda @Adamantio mi manca tantissimo, ma la mia ADHD è diventata allucinante e fatico ad essere un essere umano con una vita
  5. Nohant

    Rinnovo dominio 2023/2024

    Epitaffio ruba ai poveri per dare al cloud
  6. Nohant

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    @Silen, ricordati che non sei nemmeno lontanamente autorizzato alla morte. ma nemmeno a stare male. Però manco a stare bene. puoi solo stare.
  7. Nohant

    Contest Forum morto?

    e niente, decio ha invaso la mia psiche. Che bello rivedere certi nomi :3
  8. Nohant

    PC Hearts of Iron IV

    Millenium dawn? o è un altro?
  9. Nohant

    PC Stellaris

    no aspetta what? è spiegata meglio come mai sta scomparendo la galassia da cui provengono? Where? D:
  10. Nohant

    PC Stellaris

    non è che puoi pretendere che le galassie durino per sempre. devono morire. ricrearsi. o venire completamente annientate da qualsiasi cosa abbia fatto scappare lo scourge dalla sua galassia che scompare. :/ cazzo quell'evento mi da i brividi ogni volta
  11. Nohant

    PC Stellaris

    ci vuole ben piu di un divorzio ad ammazzarmi. mi ammazzerà il lavoro.
  12. Nohant

    PC Stellaris

    ma la vera domanda è: cosa ne pensate del gruppo di curatori e delle espansioni che stanno uscendo una dietro l'altra?
  13. Nohant

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    maddai oh silen, ammazzati di caffè e bona. :D
  14. Nohant

    Contest Forum morto?

    minchia epi. minchia epi.
  15. Nohant

    Coronavirus

    quoto praticamente ogni singola riga. la stampa / sistema di media italiano / fa completamente cagare. Non è informazione ma opinionismo, dicono semplicemente quello che pensano puntando al sensazionalismo proprio per causare la reazione che ha Spam qui sopra ( Niente di negativo, ti prendo ad...
  16. Nohant

    Problema Avatar

    *alza sopracciglio destro* credo sia almeno un anno che non guardo da telefono il forum. mi toccherà provare :D mi autoedito: dal cellulare si vede benissimo effettivamente, uniche due note, che non so se siano riguardanti il tema o l'update, il mio avatar non è più una gif (ma il tuo...
  17. Nohant

    Problema Avatar

    insomma dobbiamo aspettarci un bel funghetto atomico quando proverai @Epitaffio ?
  18. Nohant

    Problema Avatar

    infatti non me ne sono mai andato, sono diventato un lurker di livello epico semplicemente. :V
  19. Nohant

    Problema Avatar

    io ora non riesco, mi ri-unisco al rinovo dominio come ogni anno, zorry :/
  20. Nohant

    Film Tenet

    Ragassuoli l'avete visto? sto schivando pure le recensioni ma inizio ad essere seriamente tentato.
Alto