Risultati della Ricerca

  1. H

    warenerd- stime!

    Un collega ha svuotato il garage del nonno. Ha trovato 8 candelotti di dinamite, 3 carabine senza matricola e 1 una con alloggio baionetta. Non ha foto, ma pensa sia roba derivante alla seconda guerra mondiale. Ora il mio collega ha seppellito i candelotti e inaffiato la terra dopo aver tagliato...
  2. H

    GDR [I legione] Satiricum Night Live

    Nate Callagan: Buona sera gentilissimo pubblico di Proxima, Siete pronti ad una nuova serata in compagnia dello Show più assurdo da Dust alla Frontiera? Incredibile chi ha accettato questa sera il nostro invito, invito per altro mai mandato! Signori e Signore Miss Lady Durasteel : PLEA EGANA...
  3. H

    GDR [Legione I Proxima]First Legionary

    Name: Irvin Kershner Luogo di Nascita: Via Lattea/Sistema Solare/Terra/Africa/New Genoa Occupazione: Primo Legionario della I Legione Proxima.
  4. H

    Pathfinder 30 PR e non avere paura di usarli

    Allora, nasce tutto come una session one shot tra vecchi amici nostalgici. Il più scarso a narrare fa il master, partenza lvl 15. Ora da anche 30 pr che io snobbo, facendo il mio umano arcanista per essere op ma non troppo. Ottengo il suo ok per far si che al livello 11, rispettando i...
  5. H

    [Proxima L.I° - R. Korhal] Comunicazione all'ordine dei Quud Obnev

    Omaggi, Qui il Contrammiraglio Basil Vernier, La comunicazione è in merito al transito della Flotta Secessionista della Legione I Proxima nei territori della Regina di Anthor. Riteniamo di non poter prendere accordi con la Regina di Anthor, i quali come vi renderete conto con il tempo, non...
  6. H

    [Proxima] Famiglie spezzate

    Erano comunque migliaia, donne bambini e ex soldati decorati ormai ingrigiti. Ieri erano nel sistema da proteggere, oggi bisogna difendere il sistema da loro. Un altro bel problema. Spezzettarli e isolarli il più possibile, garantendogli status però di prigionieri politici. Confinati ma negli...
  7. H

    [Proxima] Editto di Sicurezza Straordinaria

    " A causa dell'aggressione subita da parte degli Agenti Anthoriani i quali hanno rapito e ucciso esponenti del Governo Legionario sostituendoli con Cloni, reagiamo prolungando lo stato di crisi. Le azioni che negli ultimi anni hanno portato il caos nella brava gente delle tre provincie non...
  8. H

    GDR Il vestito nuovo di Erik Shiffer

    Un clic sul microfono, un freddo sussurro "Rapporto" Stridi metallici, poi a spezzare il silenzio. "Soggetto in Custodia a bordo della Infiltrator K-123" 6 ore prima dell'ora X, provincia di Rando pianeta capoluogo di Pan-tlona, centro di comando Proxima- XV "Buongiorno signori, sto...
  9. H

    [Proxima-Governo di Dust]

    Emissari dell'Alto Comando della Legione richiedono di poter conferire davanti al governo e parlamento del sistema Dust.
  10. H

    Evento Problema d'indentità

    Ehm presumo di essere io proxima, nel senso ho la scheda con il mio look... :look: E non ho nani del cazzo nei miei pianeti! ditemi voi! @Arminio - @Basileus - @Guy_Montag - @Mikhail Mengsk
  11. H

    Pronti via?

    Si può partire?
  12. H

    Gioco Fantacalcio: devo tirare fuori il cazzo con i colleghi!

    Ma non me ne intendo più un cazzo. 301 milioni bonus difesa e asta dal vivo... Consigli? Must off? Rilanci traditori?? Aiutatemi vi pregooooo, appena la mia signora sa che c'ho lasciato dei soldi pure per entrarci dentro pretenderà la vittoria :( AIutoooo
  13. H

    SoH-Pensiero Grey Market

    Stufo della pirateria e con la nuova possibilità economica di comprare ho smesso di scaricare. Ma per risparmiare mi sono ritrovato un paio di volta a comprare su G2a e simili... Che cosa è il Grey Market, cosa ne pensate? E' pirateria a pagamento? Se fosse legale, che esperienze avete avuto e...
  14. H

    Oh im still alive,

    Ciao, che si dice?
  15. H

    vandalizzo con il primo post e poi evacuo

    salve
  16. H

    Brainstorming teorico

    Ma secondo me il discutere o meno chi può leggere o scrivere nella costituente e' un perdita di tempo. Chi vorrà contribuire contribuirà, forzandoli in questa maniera a prendersi la responsabilità di contribuire avrai il risultato contrario e alla fine ti perderai magari un parere che con un...
  17. H

    La prima

    a venire rinviata, niente rosichi sta settimana.http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2012/09/23/news/cagliari-roma_non_si_gioca_prefetto_contro_cellino-43080650/
  18. H

    Commenti Sohead Trophy III

    Iniziamo con l'asta di domani dove vi renderete conto, che tutti i vostri calcoli, tutte le vostre teorie, non sono servite a una beata minchia di fronte al mio culo fotonico. Gonzo mi farà la squadra e non spenderò nemmeno. Potete già promuovermi.
  19. H

    San Jurj

    Ieri Il duro inverno, la lotta prima e i saccheggi poi. Quante ombre, quanti ratti e quanti umonini avevano varcato quella soglia osservando l'arcata intarsiata dalla sagoma di San Jurj e della bestia. Tutto ciò che rimaneva di uno dei più lavorati portoni in ferro battuto era un anta appoggiata...
  20. H

    [hk12]Messaggio floddato

    Ma possibile che in questo benedetto settore non succede un accidente di niente?
Alto