Risultati della Ricerca

  1. Taramir

    GDR 100% chance of wine

    L'Olympique Bourgogne organizza la conferenza stampa al primo ritiro della squadra, dove i co-presidenti Aubert de Villaine e Henri-Frédéric Roch danno il benvenuto alla ristrettissima platea di giornalisti selezionati per partecipare all'evento offrendo una degustazione di Romanée-Conti, il...
  2. Taramir

    GDR Il tempo nel gioco

    Stavo pensando, a livello gdr, non sarebbe utile fissare un riferimento temporale? Così da avere sia per i post che per le gazzette un riferimento unico, oltre che per tenere conto delle età. Ad esempio Gallagher avevo scritto nella presentazione (correva il lontano 2015) che era un 26enne in...
  3. Taramir

    GDR Degrado Totale

    Inland Sea, isola di Gozo, Repubblica di Malta Jaime Gallagher si sveglia con il sole già alto nel cielo, ma tanto nella sua baracca da pescatore c'è ombra a qualsiasi ora della giornata. A svegliarlo quello che nel suo sogno - qualcosa di poco chiaro, ma che per fortuna esulava dal mondo del...
  4. Taramir

    Giocatori in crisi

    Sporting UBA: @Ostrègone Savelijnas Cerberus: @-ArtiK- Fernao Delgado Borussia: @Decius Davout Verticale: @Sacrifar nessuno Barriera: @Mersault 5 Carsten Bulldogs: @Zaratustra Dinamo Degrado: nessuno Virtute: @Giafo nessuno CSKA: @Rebaf nessuno Virtus Nuova America: @Shaka
  5. Taramir

    SoH-Pensiero apriteli voi

    Ehm @Decius... Col Borussia ci gioco io, tu sei coi Bulldogs :asd:
  6. Taramir

    Ipoteche

    Mi domandavo: dato che nel calciomercato moderno, soprattutto con l'introduzione dei FPF, è diventata normale amministrazione vedere operazioni in ingresso già praticamente concluse rimanere subordinate alla riuscita di operazioni in uscita, e viceversa (il primo caso a venirmi in mente è lo...
  7. Taramir

    GDR Raccolta Pagine 7 della Gazzetta

    PRIMA STAGIONE
  8. Taramir

    SoH-Pensiero septum ring

    @Shaka vedi un po' te ora Se quella bottiglia da Islay la raddoppi mi scanso, se invece ti scansi te, te la lascio e siamo a posto così
  9. Taramir

    Musica Piattaforme / contatti per scambiare biglietti di concerti

    Ho preso i biglietti per il concerto dei Muse a Milano il 14 maggio, ma ieri sera ho scoperto che proprio quel giorno si sposerà un mio amico... La mia idea era cercare qualcuno che avesse i biglietti in una delle altre date che fanno e un problema analogo al mio, così da scambiarci i biglietti...
  10. Taramir

    SoH-Pensiero Piani di recupero divisi per tempo

    Non ci dà già abbastanza infarti questo gioco? Io comunque continuo ad avere difficoltà a gestire i piani di recupero ecc... E se ragionassimo in termini di azioni residue anziché di solo punteggio? Per capirci: se gioco fuori casa e alla prima azione subisco goal, tendenzialmente vorrei...
  11. Taramir

    Spotlight

    Trama in breve (da mymovies): Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla...
  12. Taramir

    GDR Degradolandia

    Sdraiato su un'amaca sospesa tra due palme sulle spiagge di Bali, Jaime Gallagher si gusta un sigaro Manzana Roja mentre ammira il sole sorgere dal Pacifico. È l'alba dell'ultimo giorno delle insperate ferie concessegli (e offertegli come benefit) dal presidentissimo Arkaninov dopo la firma del...
  13. Taramir

    errori database

    visto che c'è qualche incongruenza tra database e schede userei questo thread come raccoglitore unico per segnalare gli errori che trovate, così anche per mik è più facile trovarli e dirci di volta in volta se è giusto il database o la scheda. Dinamo Degrado: valori database // valori scheda...
  14. Taramir

    SoH-Pensiero Seconda giornata- i topic li apro io

    Già consegnato. @Rebaf ti aspetto al varco.
  15. Taramir

    GDR Mondo Barriera

    Conferenza stampa pre-stagione di mister Giovanni Neve, tenutosi intenzionalmente alla larga dai microfoni fino alla chiusura del mercato. Buongiorno, signori. Il buon Tarli ha finito la sua opera, quindi finalmente mi sento libero di commentare. Abbiamo centrato quasi tutti i nostri obiettivi...
  16. Taramir

    GDR SOHmercato.com

    Colpo di scena! Subito dopo che il diesse Goethe del Borussia aveva annunciato il ritiro dal mercato del centrocampista Van Leken, ecco il blitz di Tarli che porta l'olandese in cima alla Barriera a fronte di un corrispettivo di 30 milioni. Ancora nessun commento ufficiale da parte...
  17. Taramir

    GDR SoHotel

    Samuele Tarli, al lavoro per l'Atletico, è tra i primi a presentarsi all'Hotel. Si vocifera che stia cercando di piazzare questi giocatori, eventualmente anche a prezzo leggermente ribassato pur di liberarsi dell'ingaggio: *Marcomanni, difensore Difesa 2, 1vs1 5. Over 30. Valore 8, prezzo 6...
  18. Taramir

    GDR Presentazione nuove divise Atletico La Barriera

    Alla presenza del sempre compassato presidente Mormont e di un mister Neve che appare sereno e rilassato, presso la Sala Nera si svolge la cerimonia di presentazione delle nuove divise dell'Atletico La Barriera. A prendere la parola il diesse Tarli, peraltro palesemente non a suo agio nel ruolo...
  19. Taramir

    Diescimila

    Ora, non so se questo tipo di post va ancora di moda, dato che ormai me ne sto rintanato quasi solo su S&M, ma mi sono accorto stasera che qualche giorno fa, con questo post: Sono entrato nel club dei 10000. Post, s'intende. E ci sono entrato con una bestemmia, se non altro mi pare coerente...
  20. Taramir

    Musica come convincere un gruppo a venire a suonare nella tua città

    View: https://www.youtube.com/watch?v=JozAmXo2bDE
Alto