Risultati della Ricerca

  1. T

    Technology Browser

    Allora, in questi giorni mi è stato consigliato di provare il nuovo browser della google Chrome, e ci ho dato un'occhiata... ho apprezzato che fosse molto semplice, però in effetti mancano alcune comodità... Già che c'ero ho provato Opera (prima usavo Firefox). Ho notato alcune differenze, e...
  2. T

    Scioperanti? Fannulloni! ovvero l'ennesima manipolazione delle masse.

    :look: ok il titolo è altisonante... Volevo solo esprimere un pensiero, nato oggi durante un'assemblea studentesca, riguardo il pensiero ormai diffuso (grazie a Brunetta e altri) che i lavoratori (specialmente quelli pubblici) siano una massa di scansafatiche, tutti, senza distinzione. Solo la...
  3. T

    [Problema] Avatar

    Ho qualche problema con gli avatar... Il primo è di dimensione: vedo alcuni avatar grandi ma il mio viene sempre piccolo ( :awk: niente battute vi prego) Il secondo problema è che uppando l'avatar da internet (imageshack), non lo visualizzo proprio... mentre se lo carico dal mio pc lo vedo...
  4. T

    Hola!

    Ciao a tutti, lurkavo spesso il lamerozzo's per farmi due risate, anche se non ci ho mai postato... :awk: quindi ho pensato di seguirvi anche qui e magari di decidermi finalmente anche a partecipare :asd: Faccio un in bocca al lupo che ci sta, perchè le idee di base sono molto buone, e spero...
Alto