Risultati della Ricerca

  1. T

    [Rubrica: appuntamento coi fascisti!] La Guardia Nazionale Italiana

    "Io li odio i nazisti dell'Illinois"[cit.] Non so perchè ma mi è venuta in mente questa scena...
  2. T

    Abbiamo un presidente Nero.

    Ovvero: non conto un cazzo, lasciatemi dire le mie cazzate! :torvo: Sono contento per Obama! Vedremo ora se sarà all'altezza delle aspettative!
  3. T

    Film Babylon A.D.

    Film con Vin Diesel ----> tamarrata. L'ambientazione però non mi è dispiaciuta sinceramente...
  4. T

    Fascisti pestano studenti a Roma

    Non posso fare a meno di quotare... i video sono chiarissimi ma non dicono nulla degli eventi precedenti. E sinceramente, si potrebbe davvero iniziare a superare sti cazzo di schieramenti rossi e neri, perchè hanno rotto il cazzo tutti e due. Sono mandrie di dementi che rovinano la reputazione...
  5. T

    Film Wall-e

    L'ho visto ieri e mi è piaciuto tantissimo! La trama non era articolata e piena di colpi di scena ma sinceramente essendo un film d'animazione non mi aspettavo regie fenomenali... in fin dei conti la storia era semplice e carina. La grafica mi è piaciuta molto! Insomma sono soddisfatto per come...
  6. T

    Abbiati fascista...(ma parliamo di ultrà)

    Ma... :look: niente di nuovo sotto il sole direi... che le tifoserie italiane aderiscano a ideologie politiche estremiste è una cosa che si sa e si è sempre saputa...
  7. T

    Technology Browser

    Ehm..non ho capito bene la prima frase, ma se l'ho interpretata bene non è così come dici tu, o forse mi sono spiegato male io: su firefox cliccando col destro su un segnalibro ti appare la possibilità di scegliere dove aprire il nuovo segnalibro, su opera cliccando con qualsiasi tasto del mouse...
  8. T

    Technology Browser

    Allora, in questi giorni mi è stato consigliato di provare il nuovo browser della google Chrome, e ci ho dato un'occhiata... ho apprezzato che fosse molto semplice, però in effetti mancano alcune comodità... Già che c'ero ho provato Opera (prima usavo Firefox). Ho notato alcune differenze, e...
  9. T

    E continua a sparare ca**ate... no, non è lo psiconano questa volta

    O_O ma è serio? Ma si possono dire cose simili???
  10. T

    riforma gelmini...

    Scusami eh...ma se istituiscono fondi pubblici per le scuole private e poi tolgono fondi alle scuole pubbliche perchè mancano fondi, loro possono anche dirmi che le cose non sono collegate, ma DI FATTO levano soldi alle scuole pubbliche per darli alle private! @Samael: ODDIO, se non fosse che è...
  11. T

    riforma gelmini...

    Che vuol dire eccessivo? I finanziamenti pubblici alle scuole private esistono...
  12. T

    Film Tropic Thunder

    Visto anch'io ieri sera con Doc! Spettacolare, ho riso tantissimo! Sapevo più o meno che tipo di film aspettarmi avendo visto Zoolander (che parla di tutto altro, ma a livello di demenzialità è simile!) Cruise un idolo! E poi son stato 20 minuti buoni a fissarlo pensando "Mhm, mi pare di averlo...
  13. T

    L'ordine della lista dei film

    Dipende dall'uso che se ne vuole fare... se serve solamente a cercare se esiste già un topic che parla di un film del quale vuoi parlare ---> alfabetico Se invece serve per cercare un film da vedere allora prima genere e poi per ogni genere ordine cronologico... però allora andrebbero messe...
  14. T

    costi della politica o meglio dei politici

    Presumo all'anno... tristezza immane... :torvo: Dove l'hai sentito? E' rintracciabile questo suo intervento?
  15. T

    [Vario] Mi é morto il gatto dannazione!

    Mi spiace davvero, so che è una sensazione orribile, ho perso anch'io 3 gatti anche se, forse per fortuna, non mi sono morti tra le braccia...è dura :sad:
  16. T

    Musica THEREMIN!!!11!!!!one!!1q!~!

    Si concordo! Poi non so se era lo strumento o le casse o l'ambiente.. ma mi sono venute subito in mente due scene: la musica lirica tedesca in "Salvate il soldato Ryan" e il grammofono puntato verso l'esterno della festa degli ufficiali nazisti in "La vita è bella"!
  17. T

    Musica THEREMIN!!!11!!!!one!!1q!~!

    Spettacolare... l'ho visto suonare stamattina da un artista di strada... veramente spettacolare!
  18. T

    Scioperanti? Fannulloni! ovvero l'ennesima manipolazione delle masse.

    Si ma allora torniamo al discorso di prima: non so come funziona l'informazione riguardo le condizioni dei lavoratori in Giappone. In Italia se non ci sono manifestazioni (previste o in corso) come scioperi, cortei, presidii, o altro, i mass-media non ti filano manco di striscio. E il problema...
  19. T

    Scioperanti? Fannulloni! ovvero l'ennesima manipolazione delle masse.

    E allora non storpiamo neanche in senso inverso prendendo d'esempio i giapponesi durante gli scioperi però...
  20. T

    Scioperanti? Fannulloni! ovvero l'ennesima manipolazione delle masse.

    Lavori e produci? Allora non sparare a zero, grazie... Lavoro post laurea? nessuno ne sta parlando, perchè tirarlo fuori? La "selezione naturale" poi c'è già: se esci da un corso affollato tre sono le vie: 1) sei davvero bravo e ti prendono; 2) sei raccomandato e ti prendono; 3) sei...
Alto