Risultati della Ricerca

  1. Giafo

    GDR Benito Merloponte - Sala Conferenze

    Presentazione Vincent Di Napoli "Ebbene, carissimi tutti è un onore assai grande essere qui a darvi il benvenuto in questa sala conferenze che da oggi, e spero per un periodo particolarmente lungo, possa essere la casa che ospita le nostre chiacchierate! Sono espressamente contento...
  2. Giafo

    Giocate natalizie?

    Tabletop è uno dei pochi giochi che gira sul portatile del lavoro che mi sono portato a casa :look: Qualcuno ha un pò di tempo da dedicare a dadi virtuali durante le prossime settimane? Se no mi sa che questa sezione può anche raggiungere l'oblio @Tabletop Simulator Project
  3. Giafo

    GDR Centro sportivo "Virtute siderum tenus"

    Dopo un'Estate abbastanza silenziose la Virtute convoca una conferenza stampa pre stagionale a mercato chiuso. Davanti ai giornalisti si presentano il Direttore Sportivo, Jacopo Cerretani e il mister, Francesco Cerretani. A prendere la parola è il DS "Ci siamo voluti concentrare più sui...
  4. Giafo

    Sessione x Settimana 12/06 - 19/06

    Si riprende? Per me è una settimana un pò piena e praticamente sono libero solo stasera, mercoledì e forse Venerdì ma l'importante è ricominciare a nerdare nonostate l'estate che si avvicina.
  5. Giafo

    Riprendiamo?

    Dopo un fine settimana nella mia città natia a giocare come un dannato mi è tornata la scimmia per i boardgame. Dite che riusciamo a ricominciare a giocare ogni tanto?
  6. Giafo

    SoH-Pensiero Ma la terza?

    Mail mandata. :look: Più paura del solito
  7. Giafo

    GDR Centro sportivo "Virtute siderum tenus"

    In una calda mattinata estiva Donatello Bonati, patron della SC Virtute inaugura il nuovo centro sportivo della società. La struttura, oltre ai campi di allenamento e agli impianti sportivi, ospita anche una serie di aule studio utilizzate sia dai giovani tesserati dalla società che da alcuni...
  8. Giafo

    Technology Dividere .flv in moltissime clip

    Avrei l'esigenze di dividere un filmato .flv in moltissime clip. Attualmente uso Pinnacle, divido le clip con i marker e li esporto manualmente selezionando marker di partenza e di conclusione ma vorrei qualcosa di più immediato visto che mi tocca anche spezzare un filmato in 50/100 clip...
  9. Giafo

    Commenti Sohead Trophy II

    Pirlo a 1 :zalve:
  10. Giafo

    Mèlissa Solou

    Dopo aver chiacchierato un pò con Ars il Bello l'uomo di Antea si avvicina all'elfa "Sapete...Ho sentito la vostra storia e posso capirvi. Anche io ho dovuto rimettere in discussione tutto quando qualcosa che non dipendeva strettamente da me non è andato come sarebbe dovuto andare. Io, però...
  11. Giafo

    Ars il Bello

    Un uomo, vestito con un paio di pantaloni neri e con una elegante tabarda bianca si avvicina ad Ars "Messere Ars, alcune delle vostre canzoni sono arrivate anche nella mia lontana terra e il vostro talento è conosciuto a tutti gli uomini di classe che vivono ad Antea. Mi sono sempre chiesto...
  12. Giafo

    King Arthur e Rochard GRATIS

    Non so se giocherò mai questi giochi o se ne vale davvero la pena ma ecco qui un modo per ottenerli su Steam completamente gratis :love: Bisogna iscriversi ad IGN Prime 7 Days Trial. Registratevi. In Payment Method è meglio se usate Paypal. Vi saranno accreditati 0$ per il trail di 7...
  13. Giafo

    [Repubblica di Toscana] Elezioni del Gran Console

    Sul finire del 1197 in Toscana giunse il momento di eleggere un nuovo console ma era già da diverso tempo che i vari candidati muovevano le loro mosse per cercare consensi e arrivare al potere. Da subito emersero 3 personalità in grado di concorrere per il governo della Repubblica Toscana: ·...
  14. Giafo

    [Repubblica di Toscana] Editti 1190 - 1193

    Sull'ordine pubblico In risposta ai numerosi eventi di violenza cui uomini e donne di Toscana sono stati testimoni si legifera quanto segue: Per ogni uomo e donne della Repubblica di Toscana, di ogni ceto, di ogni professione e di ogni religione sia esplicitamente fatto divieto di compiere...
  15. Giafo

    [Repubblica di Toscana - Ducato di Milano] Accordo commerciale

    Sia scritto e conosciuto che da oggi, il Ducato di Milano e la Repubblica di Toscana sono uniti dal concordato seguente, volto a migliorare le possibilità commerciali dei due stati. Sia reso noto ai mercanti di Milano e della Repubblica di Toscana che sarà loro permesso il libero transito nei...
  16. Giafo

    Technology Consiglio Hard Disk

    Circa 2 anni fa ho cambiato pc e da subito ho montato come HD un Samsung HD753LJ da 750Gb, a distanza di qualche mese il pc ha avuto qualche schermata blu di troppo con Xp e i maggiori sospettati erano le Ram (Ma notti intere di memtest le hanno scagionate) e l'hd appunto che stranamente non è...
  17. Giafo

    Cercasi cassa integrati (e lavoratori dipendenti in genere)

    Sohead la psicologia del lavoro ha bisogno di te! :cptobvious: :tru: Per la mia tesi triennale sto sottoponendo a lavoratori dipendenti (ed in particolar modo a soggetti posti in cassa integrazione) un questionario che potete trovare all'indirizzo http://www.giafo.it/tesi Se avete qualche...
  18. Giafo

    [Toscana] Elezioni per il primo Gran Console

    Broccardo Bonati era la più illustre delle vittime colpite dalla Malaria, la malattia che tanto aveva dilaniato il suo popolo lo stava lentamente portando verso la morte ed era così costretto a vivere nella sue camere private, costre nel suo letto, con delle sottili tende a far da filtro alla...
  19. Giafo

    [Gerusalemme] Definizione dell'Alta Corte e Altre Cariche

    Jacopo Cerretani, vestito delle migliori vesti mai prodotte nella sua terra natia, era in piedi nella sala del trono. Aveva fatto convocare tutti i più importanti uomini del Regno di Gerusalemme e alcuni rappresentanti dell'ordine del Tempio,dell'Ospedale, il rappresentante Bizantino e il...
  20. Giafo

    Proclama sulla questione Lucchese

    A tutti gli Stati Italici A Vittore, vescovo di Roma "Chi vi scrive è Broccardo Bonati, console eletto dai cittadini Fiorentini e umile figlio di Cristo. Come probabilmente già saprete una, ennesima, guerra civile è scoppiata nella nostra Italia. Il malgoverno del Console Giunigi ha...
Alto