Risultati della Ricerca

  1. Giafo

    Contest Forum morto?

    Questo posto non può morire... Un membro storico potrebbe essere nel vostro gruppo D&d e voi ancora non lo sapete, vero @Spam Rulez ?
  2. Giafo

    Stagione 2020/2021?

    Io pure Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. Giafo

    Stagione 2020/2021?

    Fatto anche io ma con una sola asta non chiuderemo mai le squadre... Mica siamo su gonzo [emoji45] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. Giafo

    Stagione 2020/2021?

    Posso mai mancare dopo due ultimi posti di fila negli ultimi due anni? PS: Mi manca Gonzo :look:
  5. Giafo

    Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

    Buste preparate ma ho la netta sensazione di aver sbagliato tutto... Mi manca il Gonzo e quel meraviglioso Pirlo a 1
  6. Giafo

    Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

    Ci sono! Magari senza ultimo posto quest'anno
  7. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Che annata terribile :look: Sta diventando un delirio arrivare a 11 giocatori...
  8. Giafo

    Mini Fanta 2018

    L'annata è pessima e ho perso il mio proverbiale fattore C (vedesi numero di goal subiti) ma l'allenatore è sempre lo stesso eh :look:
  9. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Finalmente arrivano i primi tre punti :look: e vediamo di ingranare di nuovo il mio fattore C
  10. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Bè per ora due goal in panchina... Non è che mi stia andando così bene :look:
  11. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Ho perso con l'avversario a 66,5... Ora capisco come vi siete sentiti voi per anni
  12. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Non lo so, queste aste lasciano sempre l'amaro in bocca e ovviamente ora sono con più dubbi di prima. Comunque ho la sensazione di non essere più il Giafo di una volta, nemmeno un grosso acquisto sottocosto :look: Mi manca gonzo!
  13. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Ci eravamo abituati troppo bene con Gonzo... Sento di averla fatta completamente a caso :look:
  14. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Anche per me va bene, si muore una volta sola!
  15. Giafo

    Mini Fanta 2018

    Eh la "vita vera" è una brutta cosa ma ogni tanto lurkavo e non potevo rifiutare il richiamo del fantacalcio
  16. Giafo

    Mini Fanta 2018

    :look: Si può?
  17. Giafo

    Giocate natalizie?

    :look: Non ho la stessa libertà dello scorso Natale ma, volendo....
  18. Giafo

    SoH-Pensiero Apertura del Calciomercato

    Aldilà dello stress da ultimo giorno di mercato (che personalmente ho passato su e giù per l'Italia quindi in modo per nulla agile) e la rosicata di Artik (e mi dispiace che praticamente dal 10 non si sia più visto online) credo che il punto ormai sia un altro. Per quanto questo giochino abbia...
  19. Giafo

    Gioco SoHotel - Fine III Fase 10/10

    Il Marciano conferma gli ultimi movimenti e si ritira dalla corsa per Barbaro Vengono inoltre svincolati: Magnoli (DIF) Scudiero (TER) Stelvio (MED) L'offerta per Sciabola (ALA) viene portata a 30 milioni @Mikhail Mengsk
  20. Giafo

    Gioco SoHotel - Fine III Fase 10/10

    Controproposta: 35 milioni o 30 + Stelvio (MED). In caso di accettazione ci sfileremo dall'astaa per Barbaro @Mikhail Mengsk Dopo una serie di fitte consultazioni tra i vertici del Marciano con Mister Di Napoli viene formlizzata l'offerta secca di 25 milioni per il cartellino di Krjukov...
Alto