Risultati della Ricerca

  1. Olwe

    Immagini Fantasy Creative Commons

    Come da titolo, sto cercando qualche artista/autore di immagini fantasy, principalmente fondali o character per completare un prodotto editoriale autonomo e senza impegno. Abbiamo raccolto i fondi necessari alle stampe e ad alcune particolarità che richiede il gioco, ora però vorremmo prima di...
  2. Olwe

    Progetto Indipendente

    A tempo perso ho deciso di dare forma al mio sistema di gioco fantasy con ambientazione originale. Dopo 15 anni di gioco e narrazione ho deciso di voler provare a riunire tutto il materiale in un unico prodotto editoriale fruibile gratuitamente da tutti. Per questo ho deciso di farlo attraverso...
  3. Olwe

    Counter Strike Gruppo Steam per CS:GO

    Mi sono permesso di creare un gruppo per creare un clan 4fun di CS:GO... non so chi degli attivi giochi o voglia farne parte ma ho interesse a riprenderci la mano e a giocare qualche competitiva, e spero così di potervi portare qualcuno visto che ho linkato nel gruppo il forum, magari con un...
  4. Olwe

    Rimettete il logo vecchio questo non si può vedere

    cdt
  5. Olwe

    Gioco Browser "Web-War"

    http://www.web-war.net/index.php?page=news Un risiko online semplificato che permette di giocare partite a turni molto lunghi, ideale per chi ha poco tempo ma ha voglia di farsi una partitina ogni tanto. Dategli uno sguardo, io mi sono iscritto pensando a SoHead.
  6. Olwe

    Chatroulette dà soddisfazione!

  7. Olwe

    Opere Sowest

    "Sporco schifoso maledetto! Cane!" Le ultime parole mi colpirono come un bastone sulla testa. Avevano deciso che andavo impiccato.
  8. Olwe

    Pagelle Sohead Trophy III 2013/14

    Mancanti!!! @Oghard El Burro Fireburp
  9. Olwe

    Arti Visive Con il sale e con il vetro ...

    Ho beccato tramite repubblica un genio. Matthew Albanese è uno scultore-fotografo (iper-realista) che costruisce materialmente le location delle sue foto con materiali poveri: sale, sughero, vetro e carta stagnola. Stentavo a credere fossero foto finte create ad hoc ma ci sono dei video che...
  10. Olwe

    PC Team CS:GO

    Se ho imparato una cosa: è che il meglio di CS si ha quando si è un team! Giocare in Fun alla lunga ti annoia e perciò inizi a fare le competitive... ...ma anche quelle, senza nessuno con cui poter parlare (se non fosse per quei crucchi dannati che non stanno mai in silenzio) ti lascia un senso...
  11. Olwe

    BOOBIES

  12. Olwe

    PC Castle Crashers

    Quasi tre milioni di giocatori in tutto il globo sono sufficienti per sancire il successo di un titolo? In un delicato periodo come quello che stiamo vivendo e dove anche le più floride software house sono state costrette ad un ridimensionamento, evidentemente numeri del genere fanno scalpore...
  13. Olwe

    PC Saldi estivi su Steam!!!

    Preparatevi. Da domani iniziano! Un'email spedita dal supporto clienti di Valve ha svelato che domani 11 luglio inizierà l'evento più temuto dalle carte di credito dei videogiocatori PC: i saldi estivi di Steam. http://gaben.tv/
  14. Olwe

    Va detta una cosa importantissima...

    BLA BLA BLA
  15. Olwe

    Insetti che mangiano il ferro?

    Premetto che non ci capisco nulla di insetti, però da ieri mi sono reso conto che la ringhiera del mio balcone (totalmente in ferro) sembra essere in alcuni punti arrugginito e in altri totalmente bucato e cavo, come se stesse per polverizzarsi. Fino allo scorso anno non era così grave la...
  16. Olwe

    PC App Store compie 5 anni, giochi scaricabili

    Offerta su Multiplayer per scaricare alcuni giochi gratuitamente, io non possiedo prodotti apple quindi prendo in culo, però se riuscite ci sono un paio di giochi meritevoli. Gratis per voi: Infinity Blade II Superbrothers: Sword & Sworcery Dov'è la mia acqua? Badland Tiny Wings Tralasciando...
  17. Olwe

    PC Magic 2014 — Duels of the Planeswalkers

    Visto su steam a 9,99euro, qualcuno oltre a Rebaf ci ha giocato? volevo capire soltanto se è un gioco completo o c'è come sempre la vendita dei mazzi con altri soldi... non vorrei trovarmi con un gioco incompleto dove i mazzi si sbloccano pagando... impressioni?
  18. Olwe

    Gamepix

    GamePix è una piattaforma social che consente ai giocatori di sfidarsi su migliaia di giochi, tutti gratuiti. Grazie ad un avatar personalizzabile ispirato al mondo dei fumetti, GamePix punta a dare ai suoi utenti la possibilità di potenziare al massimo il proprio personaggio, proiettandolo alla...
  19. Olwe

    Merda è morto James Gandolfini!

    Ci sono rimasto di merda. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- James Gandolfini, interprete del boss "Moss" nel serial Tv "Soprano's" è morto per un attacco cardiaco mentre era in vacanza in Italia, a Roma. La...
  20. Olwe

    The Banner Saga: Faction

    Allora, premetto che non sono un fanatico di questo genere, ma su Steam oggi, su consiglio di un amico, ho provato questo FreetoPlay. E' uno strategico a turni, su griglia, stile Wesnoth, un pò più semplice e meno lungo. Le partite durano si e no 15 minuti, le mappe son piccole e le unità a...
Alto