Risultati della Ricerca

1. Silen

Report Turno 16

Yagron Dopo avere vanamente atteso l'arrivo di rinforzi da Gizeh le truppe dei frostlings decidono di procedere comunque con la rpevista campagna miltiare invadendo la regione di Vashti e prendendo d'assalto la necropoli di Velsha, con perdite tutto sommato contenute. Approfittando del momento...
  2. Silen

Report Turno 16

Tecorazia di Gizeh In primavera le forze della Teocrazia, raggiunte da alcuni reggimenti di rinforzo giunti dalla capitale, muovono verso est con lo scopo di unirsi alle forze di Yagron; sfortunatamente mentre l'esercito al comando di Raela attraversa la regione di Adunakhur si imbatte del...
  3. Silen

Report Turno 16

Aarakorya L'esercito aracne si trattiene per il momento nella regione di Nilfgard, che viene peraltro ceduta alla Teocrazia di Gizeh come segno di collaborazione e buona volontà, probabilmente per prevenire un contrattacco della Marea e preparasi a ulteriori mosse offensive. La caserma della...
  4. Silen

Avvisi Errori ricorrenti

Faccio un altro tag generale perchè c'è ancora una certa confusione sul cocnetto di Reazione. Cito letteralmente dal regolamento, evidenziando la parte che più spesso non viene capita: Reazioni Le reazioni sono mosse preventive che il vostro stato può progettare. Solitamente sono simili ad...
  5. Silen

Report Turno 16

Dovjunaar La nazione dragonide attraversa una annata di stasi. Si vocifera di qualche divergenza di opinione fra i due re ma vista la rapida crescita della nazione dragonide avvenuta in poco più di una decade, è possibile si tratti di una semplice "crisi di crescita".
  6. Silen

Report Turno 16

Ordine della Rosa Il nuovo anno vede la fondazione di una città nella regione di Athuraya mentre altre due città vengono ampliate con la costruzione di nuovi quartieri e una revisione della cinta muraria. Una fortezza in particolare viene eretta nella città di Bal Amon in Amonkhosia e diversi...
  7. Silen

Report Turno 16

Dawi-Drakkal E' una annata relativamente tranquilla per lo stato nanico. Le truppe che hanno combattuto la gente di Stellario ricevono il meritato riposo e vengono reintegrate delle eprdite subite e la vigilanza sui confini di Uberkal, mantenuta. L'importanza sempre maggiore della magia da...
  8. Silen

Spam Spam: mi pare doveroso!

Come anticipato nell'ottica di una maggiore compattazione dei palyers @cavaliere_nero passa alla guida della Ierocrazia Vatis
  9. Silen

Report Turno 16

Ierocrazia Vatis L'evento più importante del nuovo anno è senza dubbio l'uscita di scena della Tenet, la guida spirituale e temporale della Ierocrazia Vatis. Sotto l'attuale detentrice del titolo la transizione del Vatis da una sparuta comunità di sopravvissuti a una nazione prospera e popolosa...
  10. Silen

Direi che ci sono abbastanza casini anche senza gli Ogre XD Scusate l'assenza della scorsa settimana ho avuto un pò di problemi in real....comunque ho ripreso a pieno ritmo e complice il numero ridotto di schede spero di far partire il turno senza farvi aspettare troppo.
  11. Silen

Report Turno 16

Clan dell'Artiglio La confederazione dei clan delle Alate attraversa un periodo difficile a seguito dei dissensi interni e della cattiva reputazione guadagnata negli ultimi anni e questo spiega probabilmente la mancaza di reattività riguardo i convulsi avvenimenti dell'estremo sud. Corrono voci...
  12. Silen

Per il Mappatore

Turno 16 Clan Skullcrusher - Sax'Marsh Midasablo passa da Nova Komenco a Sax'Marsh Apsar passa da Nova Komenco a Sax'Marsh Tayma passa da Armata Splendente a Sax'Marsh Annette regione bianca di Razunkal e cancella anomalia Tratti stradali nelle regioni di Archon, Murkmire e Gedrosia Armata...
  13. Silen

Report Turno 16

Armata Splendente Il nuovo anno comincia come era terminato quello vecchio...l'esercito principale delle kitsune marcia su Fundamentoj che viene presa dopo una breve e impari battaglia ponendo fine all'esistenza della Carovana. Le residue regioni sul percorso dell'Armata vengono conquistate con...
  14. Silen

Report Turno 16

Sax'Marsh Dopo gli avvenimenti dell'anno passato i lucertolodi del Sax'Marsh decidono di dare seguito ai patti di alleanza con Nova Komenco e muovono le proprie forze in soccorso della Carovana. L'esercito principale del Sax entra nelle regioni di Midasabio e Apsar che si uniscono...
  15. Silen

Report Turno 16

Clan Skullcrusher Gli avvenimenti di Nova Komenco mettono in allarme i pelleverde che mettono in atto una serie di misure preventive volte a garantire la propria sicurezza. L'esercito viene messo in allarme e viene portata avanti l'esplorazione della regione di deserto senza nome che separa i...
  16. Silen

Un aggiornamento bella gente, purtroppo questo turno abbiamo perso altri due giocatori, Abyssien e Monitor Dundee. Entrambi hanno casini in real per cui ci auguriamo sia solamente una cosa temporanea ma resta il fatto che ora come roa il sud della mappa è praticamente un deserto. Quindi mentre...
  17. Silen

Savo errori mi manca la scheda di @Nhialy
  18. Silen

Il turno finisce domani, promemoria per la consegna....
  19. Silen

[Clan Skullcrusher] Regione C6

Uno degli elfi del deserto alzò la mano destra in un gesto di saluto "La pace sia con voi, viandanti che attraversate il mare di dune; l'oasi di Urnen è aperta a chiunque non ne danneggi le acque." il nomade squadrò il pelleverde con una sorta di cauta curiosità che faceva pensare che da molto...
  20. Silen

[Clan Skullcrusher] Regione C6

L'avvicinarsi dei pelleverde causò come era da immaginarsi una certa eccitazione nell'accampamento ma apparentemente nessuna mossa ostile. Al contrario una delegazione si fece avanti tenendo ostentatamente in vista le mani vuote, una simbologia che universalmente stava a indicare intenzioni...
Alto