Risultati della Ricerca

1. cavaliere_nero

Diplomazia orchi che incontrano alate

@Abyssius terzo poi la considero morta come role
  2. cavaliere_nero

Diplomazia Sax-Marsh/Clan Skullcrusher

@Nhialy
  3. cavaliere_nero

Spam Spam: mi pare doveroso!

ci sono news?
  4. cavaliere_nero

stellario my god :D
  5. cavaliere_nero

Zolthar osservò il capitano con un sorriso compiaciuto, mentre il vento giocava con i suoi capelli scuri. "Perfetto," disse con tono entusiasta. "La Marea Argentea sembra proprio la nave che fa per noi. Non vedo l’ora di sentire il richiamo dell’oceano e di scoprire cosa ci riserva questa...
  6. cavaliere_nero

colgo l'occasione a tutti di augurarvi buon natale :piuno:
  7. cavaliere_nero

cavolo me ne ero completamente dimenticato, scusa, ogni tanto mettimi un reminder, che so vecchio e rincoglionito :D
  8. cavaliere_nero

io ci sono sempre, coi gdr sono un pò bloccato che mi trovo in una zona non favorevole ai gdr, le arpie che sono indaffarate, idem i sax che al momento hanno quei cosi in casa e sono un pò sulle sue, diplo al momento non ne posso fare, ho solo deserto e preferisco tenere i pt per altro, ma se...
  9. cavaliere_nero

up @Abyssius se non hai tempo dimmelo che spendo i pt e la alziamo senza gdr :D
  10. cavaliere_nero

@Abyssius
  11. cavaliere_nero

Turno 14 (Anno 4326 A-Simaren) data consegna 15 Dicembre

ottimo scheda arrivata e già compilata del suo 80% ahahhaa, il resto lo lascio in corso d'opera in base ai gdr :D
  12. cavaliere_nero

Avvisi Errori ricorrenti

sarò cretino ma mica ho capito :D, allora in pratica si calcola la singola popolazione in rapporto al totale della popolazione, rapporto al cibo prodotto?? mi sono confuso anche a scrivere sta cosa ahahha cioè se io ho 30 di pop totale, e mettiamo che su una regione ne ho 6 di pop, mettergli 6...
  13. cavaliere_nero

il gruppo di orchi viene accolto da un goblin, mentre tra loro spunta fuori un orco, con indosso abiti quasi umani, e degli occhialini che pendono vicino a quello che sembra un panciotto. "salve sono golmak, e mi occupo di faccende economiche per il clan e per il mio signore, il quale mi ha...
  14. cavaliere_nero

@Abyssius
  15. cavaliere_nero

la delegazione degli orchi osserva le alate per la prima volta "salute a voi alate del clan degli artigli, siamo una delegazione che proviene da sud , dove una volta c'era il regno degli umani, vorremmo poter parlare con voi per conoscervi e capire quanto il nostro clan può servire al vostro"
  16. cavaliere_nero

Una delegazione di orchi viene inviata per conoscere le loro vicine alate per discutere del futuro delle loro nazioni. Il clan arriva nelle terre del clan in modo rumoroso, sicuramente non sono qui in modalità stealth. @Abyssius
  17. cavaliere_nero

mi sono perso, ma il nuovo turno è cominciato? che non ho ricevuto la scheda!
  18. cavaliere_nero

@Nhialy
  19. cavaliere_nero

Zolthar annuisce. "Sai, un tempo noi orchi eravamo abili navigatori. Ma, per una serie di circostanze, ci siamo ritrovati sempre più spesso nei deserti aridi e sterili. Se da un lato questo ci ha permesso di imparare nuove cose, dall'altro abbiamo perso un po' la nostra attitudine alla...
Alto