Risultati della Ricerca

1. Spam Rulez

Spam Spam: mi pare doveroso!

Starro il conuistatore. Da dove viene questa immagine?
  2. Spam Rulez

Musica Twenty years after: “The Endless River”

View: https://www.youtube.com/watch?v=p-XP6PbvzG8 E' uscito una sorta di film di questo disco di disco di recupero.
  3. Spam Rulez

Esteri Guerra civile siriana

Da terrorista a liberatore è un attimo
  4. Spam Rulez

Contestazioni e squadra sotto la curva

Pochi mesi dopo la Lazio ha tutt'altro piglio in campo. La cosa mi piace.
  5. Spam Rulez

D&D 2024

Dopo il Player Handbook è uscito anche la DM's Guide. In Inglese per ora. Le versioni in italiano inizieranno a marzo, subito dopo l'uscita del Monsters Manual in inglese (febbraio). Le traduzioni saranno in tempi accettabili e questo mi ha spinto a comprare anche le versioni in inglese come...
  6. Spam Rulez

D&D 2024

Pathfinder 2 è molto bello grazie al concetto di skill feat che da profondità alle abilità abbattendo la necessità di magia per fare cose straordinarie. Bella la modularità degli oggetti magici. Lo trovo tristemente pico diffuso come sistema di gioco. Trovo bella anche la gestione dei...
  7. Spam Rulez

D&D 2024

E' una revisione e bilanciamento. Accoglie le osservazioni dei giocatori e va avanti. Questa è realmente ll'edizione più longeva di sempre. Non la più bella ma si fa giocare bene.
  8. Spam Rulez

D&D 2024

Mancano alcuni giorni all'uscita del manuale 2024. Una nuova mezza edizione. Non cambia le meccaniche base di 5e ma sembra un buon bilanciamento. Ho studiato un pò il manuale per qualche giorno. Il 17 è dietro l'angolo. Seguiranno DM Guide e poi Mostri. Chi ci giocherà qui?
  9. Spam Rulez

Casa Rossano Manuale per gestire Hannibal

Quello che vede morire sono io. Se mai dovessi sentirti con un piede nella fossa, pensa a me che ce li metto tutti e due.
  10. Spam Rulez

Vado per 53...
  11. Spam Rulez

Questo Spam Bot è particolarmente evoluto e fa pure bombing review. Straordinario. Moriremo tutti sofferenti e gonfi.
  12. Spam Rulez

Conflitto in Donbass

Si inizia a parlare di negoziati di pace anche se poco convinti e poco convincenti. Voi ci credete?
  13. Spam Rulez

Sogni soheddiani

Ottimizzazione SEO di un sito web La SEO è un insieme di azioni direttamente sul sito web e all'esterno di esso, necessarie per aumentare la posizione di una risorsa nel motore di ricerca..ess..
  14. Spam Rulez

Fare passarella sarebbe buono, per gli applausi o per i fischi. Fare questi teatrini mi pare completamente fuori luogo.
  15. Spam Rulez

Ho visto le immagini. Irritanti. L'impressione ricevuta è quella di una società, ed una rosa, prigioniera di quattro coatti.
  16. Spam Rulez

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/04-05-2024/lazio-duro-confronto-con-gli-ultras-dopo-il-pari-col-monza.shtml?refresh_ce I giocatori della Lazio ieri sono stati chiamati sotto la curva per un confronto con gli Ultras. Lo trovo deprecabile in se. Tuttavia, ritengo possa essere bello...
  17. Spam Rulez

Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

Sono diventati eccessivamente tossici. Li evito accuratamente.
  18. Spam Rulez

Io per fortuna ho un lavoro semplice e faccio spesso 7-13 così da avere una fetta importante di giornata libera.
  19. Spam Rulez

40 suonati? Un giovanotto. Io mi attesto a 52.
  20. Spam Rulez

Ringraziamenti.. perché ogni tanto fanno bene.

Grazie a te. E' un peccato che questo forum non pulluli come un tempo. Secondo me verrà un tempo in cui ci stancheremo dei grandi social e torneremo qui.
Alto