• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Asfaltatore

GDR Warlock, giocatemi il demone! io guido e voi sparate...

Come da titolo, sto giocando una campagna di d&d 5, non mi piace molto come sistema di gioco ma volevamo provarlo e cosi' andremo avanti per un po', non so se e quanto durerà ma avrei una proposta per movimentare la situazione: Praticamente sto giocando un Warlock, piromane, con patrono...
  2. Asfaltatore

PC Shadowrun: Dragonfall

View: https://www.youtube.com/watch?v=pu2hyqDVOhA Ora che è venuta fuori una traduzione italiana decente me lo sto giocando, non ho problemi con l' inglese ma avendo una mole di testo incredibile ho sempre lasciato stare perchè diventava faticoso, che dire, mi sta piacendo a bestia, nettamente...
  3. Asfaltatore

Technology Aiuto mp3

Ragà mi serve fare una playlist di brani ma mi serve che ci sia una pausa di vari secondi tra un brano ed un' altro, sapete consigliarmi un programma che permette di farlo? Pare che media player e vlc non lo facciano fare, o sono io che non capisco come.. In casi estremi mi riuscite a creare 2...
  4. Asfaltatore

GDR Domanda attacco naturale

In pathfinder sono sorti dei dubbi sulla cumulabilità degli attacchi naturali, faccio un esempio, se potete rispondetemi linkandomi anche roba ufficiale o attendibile dove spiegano bene la situazione. Il mio personaggio lizardfolk bloodrager (a cui in questo esempio metterò forza 10 per non...
  5. Asfaltatore

TF Tredici - Thirteen Reasons Why

Qualcuno sta seguendo questa serie? Sentendo pareri entusiasti ho cominciato a vederla nonostante non sia un genere che mi piace molto, ho visto 2-3 puntate e devo dire che per molti versi mi ha colpito positivamente, sono curioso di sapere che ne pensate e se regge il bel ritmo iniziale...
  6. Asfaltatore

TF Marvel Netflix

Che ne pensate delle varie serie Netflix nell' universo Marvel? Nonostante siano serie a se stanti hanno vari collegamenti leggeri tra di loro e pare debbano confluire tutte in una serie conclusiva che riunisce tutti i personaggi. A me sta piacendo più questa parte della Marvel che quella su...
  7. Asfaltatore

Technology Consiglio TV per film e videogiocare

Come da titolo, ammetto di non capirne veramente un cazzo, l' idea è prendere una tv sui 400-500€, da appendere al muro, non curva, sui 50", non serve necessariamente ne 4k ne hdr ma se ci sono tanto meglio, la userei molto per videogiocare ma la precedenza va alla bellezza delle immagini e...
  8. Asfaltatore

Fumetti Zetman

Premetto che mi riferisco unicamente al manga, l' anime è un aborto totale su tutti i fronti e non capisco come cazzo abbiano fatto a fallire cosi' tanto su una trasposizione, roba mai vista sul serio Qualcuno segue il manga? Io l' ho cominciato molto tempo fa, escono pochi volumi l' anno, uno...
  9. Asfaltatore

Technology Nuovo Monitor, consigli urgenti

Allora ho comprato un nuovo monitor, ho deciso di richiedere ad amazon il reso ora che sono in tempo visto che mi da un sacco di problemi.. Questo era il monitor che avevo comprato: https://www.amazon.it/gp/product/B00KDC0EO2/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Che dire, i problemi che...
  10. Asfaltatore

Technology Calibrare Asus VS278H Gaming Monitor 27''

Come da titolo, mi servirebbero consigli su come calibrare questo monitor per una resa ottimale sia da desktop che da gaming, le altre cose mi interessano relativamente poco, se avete consigli per sistemarlo anche per guardare film o serie, nonostante su quello non sia troppo fiscale. I...
  11. Asfaltatore

TF Dirk Gently, agenzia di investigazione olistica

Che dire, la serie tratta di Dirk Gently, il personaggio dell' omonimo romanzo di Douglas Adams che ho adorato, solo che invece che seguire la trama del libro o delle storie brevi o trasmissioni radiofoniche lo vede impegnato a "risolvere" altri casi inediti. Ho visto solo la prima puntata per...
  12. Asfaltatore

PS4 Consiglio ps4

Allora gente, mi sono preso la ps4, essendo un beduino senza spazio in casa non ho posto per una tv decente, voglio attaccare la console al monitor del pc. Il monitor del pc ha le casse integrate ma mi danno al cazzo quindi preferisco collegarla alle casse del pc, il problema è che il monitor...
  13. Asfaltatore

Coppa d'Africa Bellofigo trolla il mondo

Vogliamo parlarne? davvero nessuno nello studio e tra gli intervistati riesce a capire che sta trollando? View: https://www.youtube.com/watch?v=DDqOi97YaDs
  14. Asfaltatore

TF Midnight Diner: Tokyo Stories

Sta su Netflix, ne sapete qualcosa? Credo sia una nuova serie, ho letto commenti estremamente entusiasti ma non ne so davvero nulla, provo a guardarmi qualche puntata, mi ispira View: https://www.youtube.com/watch?v=OCGDVHjPX0c
  15. Asfaltatore

TF Glitch

Ho guardato 2 episodi su Netflix e lo trovo davvero interessante, non so se decollerà o precipiterà ma secondo me una chance la merita. Praticamente in una cittadina, una notte, dalle tombe vengono fuori persone morte anni addietro in stato confusionale, in buona salute ma disorientate, a poco a...
  16. Asfaltatore

Animazione Ajin

Ho scoperto da poco questa serie, veramente veramente ben fatta, le animazioni mi piacciono molto è la trama è interessantissima, ve la destrico un po', lo trovate su netflix o per altre vie (mi è piaciuto cosi' tanto che comprerò il manga senza dubbio visto che ha dei disegni fantastici)...
  17. Asfaltatore

Animazione Bojack Horseman

E' già uscita la serie 3 e non ne sapevo nulla!!! Corro a guardarla!!!
  18. Asfaltatore

TF Jean Claude Van Johnson

Ne avete sentito parlare? Pare sia una serie comica dove Van Damme si prende in giro interpretando se stesso della vita "reale", ovvero un' attore di film d' azione che recita come copertura per il suo vero lavoro, agente segreto con licenza di uccidere View...
  19. Asfaltatore

Animazione One-Punch Man

View: https://www.youtube.com/watch?v=89esLCLIdxE Ne avevo sentito molto parlare ma lo avevo sempre snobbato pensando fosse una cazzata alla Naruto o One piece invece, ieri per curiosità ne ho guardato una puntata e l' ho trovato molto piacevole e assolutamente geniale sotto alcuni aspetti...
  20. Asfaltatore

Technology Consiglio Smartphone da 250€ circa (massimo sui 300)

Come da titolo, mi servirebbe uno smartphone nuovo, dopo l' odioso Huawei ascend y300 che mi ha causato più problemi che altro ho deciso di cambiare, per me non è fondamentale che abbia ottima fotocamera e faccia riprese spaziali, non mi importa molto dell' audio perfetto e supporti per musica e...
Alto