• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Last Century

Leader Turno 44

:yuhuu: :yuhuu: :yuhuu:
  2. Last Century

Leader Turno 44

Halal? Halal.
  3. Last Century

Leader Turno 44

Beh oltre alle guerre internazionali, una djinn dai gusti discutibili, l'avanzata di Vasthi direi che è tutto abbastanza tranquillo... D::
  4. Last Century

Evento [Rebellion gears] Let's talk leisure

Banca Korradianum, demoliamo attorno a te.
  5. Last Century

Leader Turno 44

:yuhuu: :yuhuu: :yuhuu: :yuhuu:
  6. Last Century

Leader Turno 44

Sono un elfo Silen, vivo nella costante depressione. Ho coniato il termine CARNILISMO per indicare uno stato d'animo morente. :cry2:
  7. Last Century

Leader Turno 44

Io quando vedo quando vedo la percentuale di completamento diminuire diminuire di mezzo punto: (scherzo <3) (FORSE)...
  8. Last Century

Leader Turno 44

:maligno:
  9. Last Century

Leader Turno 44

Per un attimo ho letto Millennium e nella mia mente è balenato quel "Uomini che Odiano le Donne"... Oh no la Djinn misogina D:: Poi ho letto bene per fortuna. OH NO LA DJINN MISANTROPA. D::D::D::D::D::D::D::D::D::D::D:::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
  10. Last Century

Leader Turno 44

LA PIANTA VIVE LA PIANTA VIVE LA PIANTA VIVE *Suoni di elfo felice*
  11. Last Century

Leader Turno 44

Non dovrei ma la tua battuta mi ha fatto ridere più del dovuto. Also, RIP Filippo, insegna agli Angeli ad avere un capo di stato che è anche papa e tua moglie allo stesso tempo.
  12. Last Century

Leader Turno 44

*Gondor intensifica* Also sì, senza scheda né report ho imparato a mie spese a non fare niente...
  13. Last Century

Leader Turno 44

Buona Pasqua!
  14. Last Century

Leader Turno 44

I see what you did there. :looksi:
  15. Last Century

Leader Turno 44

Questo mi pare quello che dici con un trapano in mano.
  16. Last Century

Leader Turno 44

Ho recuperato i report di quel periodo. MAMMA MIA. MAMMA MIA. che robe.
  17. Last Century

Leader Turno 44

Il gioco si è evoluto moltissimo da quel tempo, Silen, non andrei così sicuro personalmente. Inoltre voglio vedere cosa succederebbe se in un turno tutte le nazioni belligeranti iniziassero a lanciarsi nuke a vicenda. Ogni report sarebbe "Città X annientata, Città Y annientata, Citta Z rasa al...
  18. Last Century

Leader Turno 44

Sono d'accordissimo, infatti oramai nel Fantasy si va avanti così, sarebbe scorretto il contrario. Anche se penso che a inizio turno farò qualcosa con Carnil a tal proposito, perché comunque anche in-gioco certe cose dovrebbero far pensare!
Alto