Risultati della Ricerca

1. Monitor_Dundee

Evento La Guerriera Sacra

Voci erano giunte da oltre il confine, di altre Apoptosi incapaci di parlare, cieche forze di distruzione. Vetala in un certo senso era stato un colpo di fortuna. Ma ora... un incontro tra Vetala e Ghishal avrebbe potuto radere la città al suolo. Se l'oggetto immobile e la forza inarrestabile...
  2. Monitor_Dundee

Nel frattempo, il Diarca Ormos faceva il suo ingresso nelle immense catacombe del Tempio di Arkhosia, la titanica caverna di pietra intagliata che ospitava l'ancora piu' immensa mole dell'Uno Che E' Molti. Grazie all'acustica dello spazio sotterraneo era stato ritagliato un pulpito da cui era...
  3. Monitor_Dundee

La notizia dell'arrivo di Vetala aveva raggiunto Mikaelis alla massima velocita' consentita dalle gambe dei messaggeri e delle loro cavalcature. Ora, alla massima velocita' consentita da una carrozza, il nobile ex-mago raggiungeva l'ultima posizione nota dell'Apoptosi. Lungo la strada tra il...
  4. Monitor_Dundee

Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Est

La nebbia era opprimente e gelava le ossa fin nel midollo, anche qui nel sud di Ea. Lannach era stata un'isola di viti e olivi, un tempo, eppure le brume che la avvolgevano ricordavano le foreste del Nord. "Scandagliate a prua e a poppa, non voglio sorprese in questa zuppa torbida...
  5. Monitor_Dundee

Spam Spam: mi pare doveroso!

Ho mandato la mappa aggiornata anche con la provincia che mancava or ora
  6. Monitor_Dundee

Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Ovest

Nuovamente l'ammiraglia del Dovjunaar solcava le onde, la prua verso l'ignoto. La sua meta questa volta non era un lido misterioso e dimenticato dalle genti di Ea, anzi costituiva un ricordo onnipresente per tutti i popoli costieri. Sede di antiche, potenti città, rese ricche da commercio e...
  7. Monitor_Dundee

Diploannessione [Dovjunaar] Each Horizon is a New Beginning - Lannach Est

Nuovamente l'ammiraglia del Dovjunaar solcava le onde, la prua verso l'ignoto. La sua meta questa volta non era un lido misterioso e dimenticato dalle genti di Ea, anzi costituiva un ricordo onnipresente per tutti i popoli costieri. Sede di antiche, potenti città, rese ricche da commercio e...
  8. Monitor_Dundee

Quindi o verremo aggrediti da un'orda di slavi che driftano in macchina o dal mare si leveranno creature abiette, I Romagnoli. Comunque primo video suggerito dopo questo si chiama "molta violenza mix"
  9. Monitor_Dundee

Ho corretto nel file, aspetto eventuali altri cambi o l'inizio del turno per ripostare
  10. Monitor_Dundee

Sono cose che non amo, alla fine questo Leader in particolare è molto basato sul non sapere nulla del mondo "fuori". Idealmente dovremmo avere le mappe con la "nebbia di guerra"
  11. Monitor_Dundee

Hai ragione con il nome "Frantumateschi" rimane il dubbio che siano calmi vicini di casa
  12. Monitor_Dundee

Meglio per gli abitanti quando succede così, un report lungo vuol dire guai
  13. Monitor_Dundee

Spam Vessillologia Fantasy

Ordine della Rosa Purpurea Due varianti per gli Skullcrushers un Vatis in formato di bandiera normale
  14. Monitor_Dundee

Ben arrivato nella post-apocalisse!
  15. Monitor_Dundee

"Se dovessi farne una versione semplificata"
  16. Monitor_Dundee

Difficoltose le piume eh? Ecco qua
  17. Monitor_Dundee

Eccole Impero Meridionale Tela Rossa
  18. Monitor_Dundee

Buon pomeriggio Condottieri! In quanto illustratore e cartografo del Leader, ho sentito una mancanza in questi turni. Bandiere. Non ho piani di inserirle nella mappa per non aggiungere altri layer e rischiarne il collasso, ma se vi fa piacere mi offro per ritrarre le bandiere dei vostri stati...
  19. Monitor_Dundee

Gli altarini che si scoprono quando un PG del vecchio Leader scopre le carte, peccato che Baltone non sia qua a leggere Comunque sono molto contento che il mio bimbo sia sano (???) e salvo (!?!??!?!!).
Alto