Risultati della Ricerca

1. H

Evento TURNO SETTE- 4/4

Beh ecco, subire un golpe è diverso di riformarsi autonomamente in una repubblica :look: Avrei preferito dimenticarmi per un istante che la vita faccia schifo, con l'illusione di una mezza vittoria. E invece no.
  2. H

Evento TURNO SETTE- 4/4

Ma che... all'uso va più che bene! Ma sta merda di popolazione, han ragione gli anthoriani a volerci sterminare :V Spesa sociale Altimisssimissima, uno si prende un raffreddore e diventa una pandemia :asd: ora si lamentano che una fazione militare spende per l'esercito... Ehi bastardi li vedete...
  3. H

Evento TURNO SETTE- 4/4

I report ai 22 quindi :look:
  4. H

TF Marvel Netflix

Jessica Jones: 8,5 Daredevil 1: 8 Daredevil 2: 6.5/7 Le due trame Ninja/punisher non brillano particolarmente, e le scene migliori e di livello hanno come protagonista tutti gli altri molto sottotono rispetto alla prima stagione. Iron Fist: 5.5/6 prosegue, ma stenta. manca il carisma e anche i...
  5. H

Evento TURNO SETTE- 4/4

Guarda, non riesco a impacchettare entro le 17 tutte le mie tristi idee. E' un grosso problema inviartelo tra le ore 17-23?
  6. H

Evento TURNO SETTE- 4/4

credo ci sia una discrepanza sulle mie flotte.
  7. H

warenerd- stime!

Paure legali, nessun ha permessi o cose del genere in famiglia e nel momento panico ha deciso di distruggere tutto. Avevo voglia di menarglielo un pò, visto che facendo il mio stesso lavoro è un povero povevo, sto coglione.
  8. H

warenerd- stime!

Un collega ha svuotato il garage del nonno. Ha trovato 8 candelotti di dinamite, 3 carabine senza matricola e 1 una con alloggio baionetta. Non ha foto, ma pensa sia roba derivante alla seconda guerra mondiale. Ora il mio collega ha seppellito i candelotti e inaffiato la terra dopo aver tagliato...
  9. H

Evento [TURNO 7- I Legione] L'epidemia

La Legione ringrazia a accetta l'offerta, le strutture vengono accordate, e vengono allibite dei centri ricerca con laboratori dove essere affiancati dagli scienziati della Legione.
  10. H

turno 6: tumbling down

vabbeh schede? Dai che devo disinfettare quel sasso di merda di rando.
  11. H

turno 6: tumbling down

il cuore mi ha fatto male quando ho letto "nessun utente ha il nick h, registrati coglione"
  12. H

GDR [I legione] Satiricum Night Live

Nate Callagan: Buona sera gentilissimo pubblico di Proxima, Siete pronti ad una nuova serata in compagnia dello Show più assurdo da Dust alla Frontiera? Incredibile chi ha accettato questa sera il nostro invito, invito per altro mai mandato! Signori e Signore Miss Lady Durasteel : PLEA EGANA...
  13. H

GDR [Tecnoculto] Insediamento governo

La I Legione Proxima porge i suoi saluti al neo Governo durante la cerimonia d'iniziazione tramite l'Ambasciatrice Neera Coprofil.
  14. H

Proposte rivisitazione forme di governo/diritto di voto

Prendendo spunto dalla discussione di stellaris... L'elezione dei leaders come intendi gestirle in confronto alla forma di governo? é possibile sapere anche la scadenza del mandato dei governi PG/NPG?
  15. H

GDR [Legione I Proxima]First Legionary

Name: Irvin Kershner Luogo di Nascita: Via Lattea/Sistema Solare/Terra/Africa/New Genoa Occupazione: Primo Legionario della I Legione Proxima.
Alto