Risultati della Ricerca

1. Adamantio

Diplomazia Aggiungi un posto a tavola

Erano passati quasi due lustri da quando la Ierocrazia Vatis aveva fatto la sua comparsa, in maniera organizzata ed organica, nel mondo che era stato. Il Vatis era una nazione giovane, aveva mosso i suoi primi passi incerti sulla nuova Ea e nel farlo, era scivolata e caduta, ma sempre si era...
  2. Adamantio

Spam Spam: mi pare doveroso!

Figooooo :love::love::love: Aggiorna la lista dei giocatori alloraH :happy2:
  3. Adamantio

Dai che questa sera droppi le schede! :awesome::awesome:::\\::ehbeh:
  4. Adamantio

Avevo ufficialmente preso la speranza... è stato brutterrimissimo. :looksi::sad: Non lo fare mai più!... e se ti serve una mano a fare qualcosa che non riguarda strettamente il tuo ruolo di "fato", non esitare a chiedere.. siamo un po' di gente, di sicuro qualcuno che condivide la patata...
  5. Adamantio

Mi unisco alla dance per le schede! P.s. abbiamo un E.T.A.? :venti::dakka:
  6. Adamantio

Anticipazioni e spoiler

Ma qualche altro spoiler nell'attesa del nuovo turno? :asd::love:
  7. Adamantio

Scusate il doppio post : volevo informare l'utenza (aka @Silen :snob: ) che mi sono terminate ufficialmente le scorte di metadone. Va bene che mi si dia anche una scheda farlocca... :looksi::asd::asd::asd::asd::asd:
  8. Adamantio

Io non sono cattivo vecchio è che mi disegnano cosi (cit.)
  9. Adamantio

Hai finito quasi tutte le schede? :love:
  10. Adamantio

:break::break::rimshot::onoz::onoz: Mi unisco alla Disco dance
  11. Adamantio

Anche perchè, sinceramente 5 azioni annullate è una mazzata terrificante sulla scheda. :looksi:
  12. Adamantio

Alla fine è stato un turno un po' "difficile", propenderei per un si con penalitá.
  13. Adamantio

Poco meno di 5 ore ed il turno é ufficialmente finitoooo :looksi::cigar: Ed ora i tasti dolenti... Si sa qualcosa di @EuanIronfist e @MisterTango ? :sad:
  14. Adamantio

[Ierocrazia Vatis] Presentazione Personaggi

Mercante Doma Took - Umana Doma Took è una rispettabile (e rispettata) anziana sempre pronta allo scherzo ed alla battuta di spirito, malgrado la sua veneranda età suggerisca altrimenti. Ha un animo nobile ed un sorriso gentile per tutti. E' sempre pronta a dispensare utili consigli...
  15. Adamantio

Diploannessione [Ierocrazia Vatis] La vecchia sovrana delle Steppe

Ascoltò il dire di Shir e le sue labbra non si tinsero di alcun sorriso. Non questa volta. <.. Garante, tutto è fatto, tutto è detto.. per uno scopo. Questo già lo sai.>.. fece una breve pausa.. <.. Mi chiedi motivazioni sincere, ma come posso dartene dopo di adesso?.. Sono e resterò io stesso...
  16. Adamantio

Pan in fondo ammirò il dire di Shir e si domandò se in realtà stava facendo la cosa giusta a prendersi gioco dell'aracne. Se lo meritava tutto questo Shir?.. Si guardò attorno.. consapevole che quello era alla fine un sogno, poi punto gli iridi verso quelli di Shir, scegliendone due in...
  17. Adamantio

La domanda dell'aracne fu di certo formulata a bruciapelo, ma Pan non sembrò scomporsi più di molto. Del resto sarebbe stato uno sciocco a non aspettarsi "tale" domanda. Inarcò appena un sopracciglio, forse per la sorpresa, forse per l'ardire della richiesta fatta pervenire forse troppo...
Alto