Risultati della Ricerca

1. Toga!

vendicatori calvi

https://m.soundcloud.com/user-237675271/la-california-2019 chissà che fine farà/ Brooke Logan/ al centesimo viaggio di nozze/ alla fine delle promesse/ le rincorri ma non sono piú le stesse.../sono piramidi seppellite/ sono mummie di principesse/ ....
  2. Toga!

Claudio Lolli

morto Claudio Lolli. e a nessuno frega un cazzo.
  3. Toga!

i'm back

:O
  4. Toga!

A NATALE LA MADONNA HA PARTORITO MA VIENE SUBITO INCULATA DAI PASTORI

Gesù ebbe un fratello e nacque in agosto.
  5. Toga!

IL DUCA DI OBOIA

così. alle 4:25.
  6. Toga!

kapitän

come deviare i colpi/ della raffica che arriverà/ vorrei avere un' ultima idea/ da far risplendere ancora/ ora che arriva Blaise/ coi colonnelli di Mitterand/ il sole rosso è già dietro le palme/ un ultimo istante e tramonta/ oltre la stratosfera.../ oltre la stratosfera.../ i guerrieri Songhai...
  7. Toga!

Musica Vendicatore Calvo aka Sighi -Polistil- 2014, Musica Sbagliata Records

https://www.dropbox.com/sh/5jwrhpalwnm6n9v/AABPZaX--Eyia4IeC2CZAiSDa/POLISTIL master.mp3?dl=0 tutta notte/abbiamo riflettuto, ripensato ridiscusso/ a quanto erano fighine le mie micromachines/ perchè i francesi hanno sempre avuto gusto in fatto di giocattoli/ di cinema e di milf/ e postulato...
  8. Toga!

ciao, dio grazioso, sono un nuovo utente...

ciao ragazzi. che bello questo forum.
  9. Toga!

trollata del giorno

Michele Megsk: non fa altro che tentare di "capire le regole" per cogliere in fallo il master e usarle powerplayeggiamente per avvantaggiarsi. Propongo uno tsunami lacustre nella sua nazione già a quesot turno. O la nascita di un mega vulcano nella sua capitale.
  10. Toga!

Musica non è più necessario suonare

ho trovato pace. finalmente.
  11. Toga!

Musica premio BUSCAGLIONE 2014

potete votare il VCAS (ed anche l'amico Dani Male e le sue bolle di cartilagine) a questo link. http://www2.sottoilcielodifred.it/ tra i primi 5 la giuria (moltheni e la tempesta) scelgono 1 da affiancare ai 9 che selezioneranno per i cacchi loro. è quindi un concorso serio. per il resto...
  12. Toga!

Musica VCAS - golpe nazi con soldi pubblici -

ciao. praticamente ci siamo. non so se sarà l'ultimo, ma quantomeno è il primo. non so se sarà edito o meno. non importa. in questo disco ho cercato di fissare e fermare il tempo a qualche anno fa. di ripensare un attimo a tutto quello che è stato il periodo della mia vita appena prima di...
  13. Toga!

i'm back

ok. sono tornato.
  14. Toga!

discorso post elettorale.

il PD non governa perchè ha creduto di avere tutti i buoi nel recinto dopo le primarie e invece erano ancora in gran parte fuori. ragion per cui a Bersani è stata suggerita una campagna di "tranquillizzazione". In altre parole non abbiamo fatto altro che spiegare in anticipo come avremmo fatto a...
  15. Toga!

endorsement finale: Vai Bersa

non vi nascondete dietro un unghia di un dito. chiunque non sia completamente rincoglionito deve aver capito che qualcosa tocca. prima c'hanno provato con Renzi, a incularci. e sono stati puniti. poi sono passati al rientro di Berlusconi. poi Monti si fa la lista civica. poi addosso col Monte...
  16. Toga!

Musica live fighino

Il Vendicatore Calvo [live]
  17. Toga!

il papà di Kernal?

Le invenzioni di Mastro Merlot (capitolo 1)
  18. Toga!

Satana mi prendaaaaaa!

The Miracle Shard - Raduno a Luccacomics 2009 - parte 4 di 4
  19. Toga!

CONCERTO DI CAPODANNO VCAS

quindi? deov prendere il treno quindi sappiatemi dire dove cazzo devo andare.
Alto