Risultati della Ricerca

1. Arminio

Spam Spam: mi pare doveroso!

SCUSATE Sono tornato anzi, da mercoledì torno ma chi mi ha messo in mezzo al deserto??
  2. Arminio

Parliamo di Nazioni [WIP]

Che posto geografico è rimasto? lol
  3. Arminio

yahwol voglio la gente assurda e malvagia
  4. Arminio

sono tornato che succede?
  5. Arminio

Leader Ambientazioni preferite

La mia idea rimane sempre la stessa: Leader Guerra Civile con ambientazione di injzio 900 Royal Rumble ideologica in un paese nel caos tipo Russia, con i vari fronti ribelli che devono vivere alla giornata per la vittoria finale
  6. Arminio

Leader Ambientazioni preferite

Leader spazio figo, però deve essere immenso e dove posso terraformare i pianeti
  7. Arminio

Ritiro

questo lo dici tu
  8. Arminio

Contest Forum morto?

tenere tutto in piedi
  9. Arminio

Avvisi Turno 2 (1422 E.I.) {data di consegna 03/10/2021}

Io vorrei un attimo finire il gdr se possibile, prima della consegna
  10. Arminio

Diploannessione [Koenigswald e Peinrith]La spedizione lungo il fiume (IC5)

"Signore... come scendiamo?" fece uno degli Yeomen. "Anche se scendessimo, poi come possiamo attraversare il fiume? Non abbiamo mezzi per superare sette metri o seguire il corso" fece un altro. "Scenderemo." disse il Cardinale, con la voce rimbombante. "Preparate delle corde tagliando le...
  11. Arminio

"Che situazione pessima" fece il Cardinale. Osservò la situazione intorno a lui. "Se c'è umidità e ci sono funghi, vuol dire che c'è un corso d'acqua, e quindi una uscita" "Andiamo uomini, seguite le zone più umide"
  12. Arminio

"YEOMEN!" "FORMAZIONE, LANCIA!" urlò il Cardinale, estraendo una spada dal feretro. Gli Yeomen alzarono le corte lance e si misero in formazione triangolare di fronte al Cardinale, mentre lui e alcuni uomini, con torce e spade, sorvegliavano il percorso dal quale erano venuti. "RITIRATA" dando...
  13. Arminio

Il Cardinale si coprì il capo con il suo mantello, e fece cenno ai suoi uomini di andare avanti. Al centro di una piccola fila, Rochefort e gli yeomen si avventurarono per il passaggio, facendo attenzione a non fare rumore e a seguire il corso dei carri.
  14. Arminio

Il Cardinale e la sua scorta, dopo aver pregato per i corpi martoriati, si fermarono di fronte ad uno degli ingressi sotterranei. Fece cenno ad uno sei suoi Yeomen, armato di lancia e con una torcia in mano, di far strada.
  15. Arminio

Leader Turno 46

che schifo oh, menomale che qui è stata abolita per legge
  16. Arminio

Leader Turno 46

oh ma balto? Mi sono preoccupato, che fine ha fatto?
  17. Arminio

Leader Turno 46

implicando che la situazione sia paragonabile alla dicotomia "malanno devastante e malanno leggero"
  18. Arminio

Leader Turno 46

Ma raga su, ma regole cosa, che vanno bene così Non esiste nessun problema di "ammodernamento delle regole" o di struttura vecchia, è che leader è letteralmente la trasposizione in excel di un tabletop strategico Una dose di approssimazione (dovuta alla complessità) e di cieca fiducia (dovuta...
Alto