Risultati della Ricerca

1. Redual

Leader Ambientazioni preferite

Il vecchio leader spiace di @Mikhail Mengsk era pazzesco. Lo ricordo ancora come uno dei più fighi giocati
  2. Redual

Contest Forum morto?

:(
  3. Redual

Leader Turno 46

Obiettivamente mi sono specchiato nel tuo astio contro tutti. La mia infinita fedeltà era per te ed immotivatamente per l'esistenza di Carandor malgrado i suoi illogici e pazzi giocatori
  4. Redual

Leader Turno 46

La figa, il lavoro, la vecchiaia, la figa. Ho già detto la figa?
  5. Redual

Leader Turno 46

Last caro, posto che io non ho niente contro di te umanamente ne potrei averlo: non ti conosco. Non so nemmeno chi sei, come ti chiami, dove vivi, quanti anni hai e che fai nella vita, ne abbiamo mai parlato di cose al di là di Leader fantasy. Io ho cercato di incularti spesso e volentieri e tu...
  6. Redual

Leader Turno 46

È un gioco di guerra? A me non importa granché essere amico tuo o di last. Mi dispiace dirvelo ma siete semplicemente avversari in un gioco di strategia basato sull'incularella. Non vi conosco, non siete miei amici ne conoscenti e non ho motivi per provarci :) Posto che essere "amico" ed...
  7. Redual

Leader Turno 46

@Silen se mai qualcosa si reincarnera sappi che è da molto tempo che medito a tornare a qualcosa di più grande e puro. Sua Maestà il Dio-Re Gnak è sempre stato sulla mia spalla destra ad ogni scheda ad attendere
  8. Redual

Leader Turno 46

No armi il discorso è sensibilmente diverso. Leader è un gioco "vecchio". Concettualmente, nato in un forum morto in tempi antichi, sviluppatosi qui più di un decennio fa, in un altro mondo, in un altra epoca con altre persone e con un anima diversa, da gente che giocava duro a ultima online e...
  9. Redual

Leader Turno 46

Metti su la camomilla che fai prima
  10. Redual

Leader Turno 46

Scusa, non mi abbasso a parlare con la marmaglia
  11. Redual

Leader Turno 46

Astio a perdita d'occhio
  12. Redual

Leader Turno 46

Mamma mia come te la sei vissuta male. Felice di essere stato il tuo incubo!
  13. Redual

Leader Turno 46

Basta che finisci il tuo pensiero la strada è giusta :) Poi se silen chiude del tutto ti posto pure le schede passate così ti rispondi da solo. Mi spiace che te la sei presa così male. Io sono super tranquillo il tuo attacco era abbastanza chiaro, non ero certo del turno esatto ma era...
  14. Redual

Leader Turno 46

Ma pensate un po quello che volete me ne fregasse qualcosa :)
  15. Redual

Leader Turno 46

Effettivamente a sapere della pace e a leggere i voti lo avrei invaso direttamente altro che a combattere i non morti
  16. Redual

Leader Turno 46

LOL. Ora vado a vedermi i voti che sono curioso Giusto per dire quelle reazioni sono lo standard da almeno 3 turni. Se ne foste dei nabbi le avreste di solito pure voi.
  17. Redual

Leader Turno 46

mandata
  18. Redual

Per il Mappatore

Mappa aggiornata Turno precedente https://app.box.com/s/y3p1sxad6iodr2yfk5ej699k3j498izi
  19. Redual

Leader Turno 46

Entro domenica sera faccio tutto. Inizio ora dalla mappa. Scusatemi tutti ma ho avuto grossi problemi al lavoro al rientro e non ho avuto più le forze di accendere il PC tornato a casa
  20. Redual

Leader Turno 46

Tragedia
Alto