Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda Decio, già quest'estate tutti a Cagliari ci eravam chiesti che cosa stesse facendo Giulini (cioè è costato 3 milioni in meno di Pavoletti che sta ripagando i 12 milioni in ben altro modo :V ), con questo riscatto confermato anch'io penso ci sia qualcosa sotto. Non è possibile, Cerri per...
A me come idea pare un film un po' sciocco (e anche il trailer non m'ha convinto molto), mi dispiace che Boyle si dedichi a queste cose. :( Che sia in tendenza con il nuovo corso dei film musicali celebrativi (dopo Bohemian rhapsody ora ci sarà rocket man dedicato a Elton John, si vocifera pure...
Lo fai un altro mercato prima di sabato? :kiss:
Notevolissima la tua vittoria 5-4 su Mou. :aranciata::zalve:
Io condannato dal modificatore Difesa, è proprio una valle di lacrima questa stagione.
Robin era stato abbastanza tranquillo prima della gara: aveva fatto la solita colazione hobbit (bella abbondante ovviamente); s'era incontrato con qualche amico mercante che ora lavorava lì, nella filiale della gilda della Contea in quella città; aveva scambiato qualche parola con Kohorro e con...
Non ho ancora visto Scirea (e devo completare pure quello su Alì) ma per ora quelli che mi sono piaciuti di più da quando tanti anni fa ha iniziato a fare questi documentari sono quello su Jesse Owens e i Giochi Olimpici del '36 e quello in 4 puntate sul '68 sportivo e non solo (tra Roma...
Un messaggio, intasato nelle poste di Solesplendente, finalmente arriva pur con estremo ritardo alla cancelleria di Taraska. Dentro si trova un'iscrizione al torneo:
"Il sottoscritto Robin Scavatana, generale delle armate della Contea, gareggerà nella competizione del tiro con l'arco"