• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Dyolance

Evento I quattro impiccati

Presosi del tempo tra i loro più fidati collaboratori e consiglieri, i regnanti tornarono dopo appena qualche minuto, riunendosi all'ombra solitaria in cima all'alta scogliera che era Lelouch. Fu Carnil il primo a parlare, elfo saggio, sincero anche; mettere in risalto la razza del regnante è...
  2. Dyolance

Gestione Enclavi, problema serio

please non cacciamole in changelog ma mettile tipo nel topic commercio, così rimangono ben visibili per tutti Oltre che aggiornare il regolamento su drive ovviamente
  3. Dyolance

Due silen, due uno nei regni gemelli ed uno a nagrond ti serve una mano man, un segretario... ... o segretaria?
  4. Dyolance

sìsì, guadagno economico potenziale, l'ho letto, così come spero tu abbia letto quanto detto su tech navale e flotte e colonialismo comunque se volete un consiglio di chi ha provato quello che state provando prima di voi, non sprecate tempo ad odiare e ad additare altre nazioni che ritenete più...
  5. Dyolance

qui additate le nazioni marittime come se fossimo overpowered solo per un edificio quando non volete vedere che anche voi nell'entroterra ne avete di bei vantaggi vogliamo parlare della caterva di risorse grezze che avete, legno e soprattutto ferro? Faccio il salvini e vi do un dato: sapete...
  6. Dyolance

infatti quello che sto dicendo è che ai tempi sono nate le enclavi commerciali per dare anche alle nazioni d'entroterra la possibilità di farsi porti. Ora che anche voi continentali avete la possibilità con i porti fluviali che è, volete la botte piena e la moglie ubriaca? Ci mettiamo tutto alle...
  7. Dyolance

Ho recuperato stasera il tutto Ci tengo a dire che a) bisogna innanzitutto focalizzare un problema alla volta e concentrarsi su quello: in questo topic si è parlato all'inizio di enclavi/exclavi commerciali e poi si sono tirate dentro anceh roba di colonialismo che invece merita un capitolo a...
  8. Dyolance

mi avete anticipato in duecento e non ho ancora letto tutto ma do lampo il mio parere Sull'argomento mi limito a dire che si era parlato di tante bellissime cose, in primis malus pesanti nel caso suddetta enclave (o exclave) non avesse modo alcuno di mettersi in comunicazione con la madre...
  9. Dyolance

Leader Turno 43

Auguri bestie ❤
  10. Dyolance

Leader Turno 43

Auguri compagni! adesso countdown per capodanno, così ci mettiamo alle spalle sto anno di adrem
  11. Dyolance

Leader Turno 43

inviai anche io
  12. Dyolance

Fantasy for dummies

Domanda sull'azione d'infiltrazione spia: è sempre obbligatoria farla oppure vale solo per le trame di spionaggio a lungo termine? Ex: io al turno x voglio uccidere personaggio y, metto l'azione di uccidere il tizio y in scheda Se invece voglio sempre uccidere il tizio y ma prima voglio non so...
  13. Dyolance

GDR Sorrisi e coltelli

Colpiva sempre nel segno Silene, ma non importava: non poteva cambiare con una frase il nucleo di una persona. Silene, fondamentalmente, era una persona diffidente; quanto meno, astuta. Non si lasciò cogliere ovviamente il grande controsenso del Sacro Imperatore, colui che trattava i trattati...
  14. Dyolance

Evento I quattro impiccati

Il Sovrano rimase in silenzio, per nulla sorpreso. Non vi furono né "Sì" né "no" istantanei, bensì idee, riflessioni, domande. Tutti però sapevano che quanto si stava discutendo in quella sede era inevitabile. Per tutti pendeva sulle loro teste una spada chiamata Tempo: prima o poi sarebbe...
  15. Dyolance

Avvisi IMPORTANTISSIMO: Tag Fantasy

temo sia esploso il mega tag
  16. Dyolance

Leader Turno 43

*risorge dal covid* turno bello succulento comunque ragazzi, complimenti a tutti papino è fiero di voi
  17. Dyolance

GDR Sorrisi e coltelli

È nella natura del leone cibarsi di carne. L'ordine naturale delle cose stabilisce che il più forte si cibi del più debole. Quanto erano vere queste due considerazioni quando si parlava di Silene: rendeva fiera la propria razza con quel suo atteggiamento costantemente affamato di più e più e più...
  18. Dyolance

GDR Sorrisi e coltelli

(non è tanto il cosa quanto il quanto, e io ti devo rispondere a tutto ahah)
Alto