• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Mourinho

PS4 Detroit: Become Human

In quella scena - che non ho giocato - non ti è mai data la possibilità di giocare Connor. Infatti nelle scene successive non si continua giocando lui. Si sta giocando Markus che deve riuscire ad arrivare alla pistola prima di Connor con una "prova", cioè premere X un certo numero di volte in...
  2. Mourinho

PS4 Detroit: Become Human

Nella mia run quella/e volte in cui c'era da scegliere chi giocare è sempre stato chiaro cosa premere per chi scegliere. "esce qualche x da premere" che significa? Mah. Ci sono diversi umani che non trattano male i droidi, anche all'inizio. Sei in errore.
  3. Mourinho

Stagione 2020/2021?

4. Mourinho

Stagione 2020/2021?

Ok per me
  5. Mourinho

Stagione 2020/2021?

Eh io avevo avvisato
  6. Mourinho

Stagione 2020/2021?

Se dobbiamo annullarla e rimandarla è molto meglio farlo prima che escano le buste per evitare il metagame successivo @Rebaf
  7. Mourinho

Stagione 2020/2021?

Mi preoccupa che non abbiano ancora confermato. Avete altri canali per contattarli?
  8. Mourinho

Stagione 2020/2021?

In ogni caso non saranno riusciti a finire perfetti perché il mercato si è chiuso dopo la terza giornata. Va bene così, ma qualcuno si ricordi di taggare ancora. Taggatemi anche tutti i giorni, se qualcuno si scorda dell'asta è bruttarello
  9. Mourinho

Stagione 2020/2021?

Se vogliamo farlo dobbiamo organizzarci entro una settimana
  10. Mourinho

TF The Freak Brothers

Mmmm credo troppo paradossale/cazzona per il mio genere
  11. Mourinho

Possibile truffa sull'esame di italiano di Suarez

Alla fine è sempre il solito concetto no? Suarez, avvantaggiato, non è indagato. La Juve, avvantaggiata, non è indagata. Esponenti dell'università che hanno offerto un servizio personalizzato e illegale, indagati. Sapete come si chiama? Dai che lo conoscete anche voi. Sudditanza psicologica.
  12. Mourinho

Possibile truffa sull'esame di italiano di Suarez

Ma come fa ad essere l'1, e che anche lo fosse sarebbe ingiustificabile Il processo è ancora da fare ma le intercettazioni pubblicate sono schiaccianti
  13. Mourinho

Stagione 2020/2021?

Ok sì
  14. Mourinho

Film Tenet

A me è piaciuto abbastanza (ma a chi è venuto con me al cinema non tanto)
  15. Mourinho

Status hosting, e scelte future

Io non ne capisco niente e non so tra le opzioni di hosting cosa possa fare o no al caso nostro
  16. Mourinho

Gioco Chi si ferma è perduto - MiniFanta 2019

Neanche io muoio dalla voglia ma ci sono nel caso (poi comunque magari ricominciando il campionato torna anche la voglia)
  17. Mourinho

Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

'Spe andava tutto bene fino a qua. La differenza può essere nelle caratteristiche personali o situazionali dei genitori genitori, che dipendono da infiniti fattori compresa la genetica. Semplicemente, il tipo di genitore tra quelli che hai elencato non è una di queste caratteristiche.
  18. Mourinho

Nel percorso che è la vita, che fine abbiamo fatto?

Mi dispiace, tieni duro e buona fortuna
  19. Mourinho

Coronavirus

Purtroppo non sono abbonato al Wall Street Journal
Alto