• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Dread Sir Cassius

Calciomercato

Non so quale fa più paura.
  2. Dread Sir Cassius

SoH-Pensiero Cambio piattaforma

Che dispiacere il gonzo :( Il sistema mantra lo vedo complesso e lontano dalle logiche del fantacalcio anche se molto più vicino alla realtà,che poi sappiamo benissimo quanto ci piace il fantacalcio proprio perchè è un universo parallelo. Io rilancio con piattaforma e tipo classico sul genere...
  3. Dread Sir Cassius

SoH-Pensiero Cambio piattaforma

Infatti e poi il gonzo è affidabile e lo conosciamo.
  4. Dread Sir Cassius

Calciomercato

5. Dread Sir Cassius

Gioco Facciamo la Conta

Ci sono
  6. Dread Sir Cassius

Auguri dsc

A me non lo avevi mai detto : ( Allegri è migliorato molto e non è stupido puo' ancora imparare sinceramente attualmente per migliorare/spostare qualcosa vorrei solo Klopp il resto è pure peggio di Allegri.
  7. Dread Sir Cassius

Gioco [FANTASOH - 2015/2016] LEGA 1

https://www.gonzocalcio.it/leghe/sohead-trophy/albo E SONO 4!!!!!! P.S. SU 7 CAMPIONATI DISPUTATI. Penso la migliore squadra dal 2010: DIFESA 5 STELLE/MANITAJUVE MENO BONNY+BARZA(RUGANIGAYCOMPRESO)+KOULIBALYNEGROIDE+DUOVIOLAMERDA CENTROCAMPO...
  8. Dread Sir Cassius

Coppa [COPPE EUROPEE 2015 - 2016] CHAMPIONS LEAGUE

Ma infatti piaceva giusto a decius e hannibal. Wenger è l'ora che si ritiri o vada ad allenare i francesi anche se non capisco come mai la proprietà non spende piu' nulla per la squadra.
  9. Dread Sir Cassius

Coppa [COPPE EUROPEE 2015 - 2016] CHAMPIONS LEAGUE

Ma Immobile fa la panca pure a Siviglia? Gameiro non da punti di riferimento sto Siviglia gioca con 4 falsi 9 maledetti loro la vedo brutta.
  10. Dread Sir Cassius

Calcio Coglione

Lo scorso hanno ha saltato mezzo campionato per un polpaccio figuriamoci ora con un ginocchio. Marione Gomez sembra ripreso al Besiktas sta segnando abbastanza.
  11. Dread Sir Cassius

[gentechedevescoppiarecolgas]Super Mario Balotelli,Neymar e compagni.

Martin hai fatto un affarone te la lascio qui come da accordo Maledetto cileno Vabbè a parte le cazzate è pure recidivo si era già schiantato col Q7 contro una fermata della metro spaccandosi la cabesa pelada come si vede nella foto,adesso contro la fermata del bus,aspettiamo il tram La...
  12. Dread Sir Cassius

Quando segno 2 gol me ne fanno 4,vabe.
  13. Dread Sir Cassius

E Kalinic contro aggiungerei.
  14. Dread Sir Cassius

Serie A [2015 - 2016] 6^ GIORNATA

Ha detto tutto mik quello che penso. Grossi cambiamenti per tutte le "grandi" e a farsi largo son quelle piu' rodate come è anche normale. La juve è un esempio visto che ne ha cambiati 10 su 24 l'inter è l'eccezione visto che ha ingranato risultati meritati ma gli è girato pure tutto bene. Il...
  15. Dread Sir Cassius

@camarillo ti è entrato un assist e un gol dalla panchina senno' col cazzo che pareggiavi. Ti odio perchè mi pregustavo la prima vittoria stagionale, sappilo.
  16. Dread Sir Cassius

Calcio Coglione

No vabbè
  17. Dread Sir Cassius

FantaSoh 2015/2016?

Te attento che potresti ritrovarti con Balotelli-Destro in attacco ;) A me non potete guafarla, li ho comprati già rotti gli attaccanti :)
  18. Dread Sir Cassius

Calcio estero 2015-2016

Ha naturalizzato Eder,lo deve far giocare ora. Per me manca tantissima qualità,Pirlo cammina e si rimbecillisce in usa,ora basta. Pasqual uguale fuori.
Alto