• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Hannibal

OOOH

Parliamo di bonini cotti lentamente nel vino?
  2. Hannibal

OOOH

any o gdr? Su gdr potrei farci un pensierino. Ho passato la mia fanciullezza a brasare, ora vorrei andare in slow.
  3. Hannibal

Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

E' forte Borini, oggi bella partita Edit: Si, Kessiè è quello che ha male più di tutti e purtroppo avevo caldo il post ficcante nei confronti di Fabio già da un pò. Perdonatelo.
  4. Hannibal

Secondo me le facoltà da esterno le ha, ha il passo e l'attitudine a saltare l'uomo giusta, mi piacerebbe solo capire se sia un eccessivo snaturamento od un compromesso possibile perchè lo stesso Mandzukic si è adattato in modo fenomenale al suo nuovo ruolo e certamente difetta delle doti...
  5. Hannibal

Senti, Shick si stendono i tappeti rossi perchè è un predestinato e sono felicissimo di averlo, sono un pò perplesso sul suo ruolo. Io l'ho seguito poco e l'ho visto spesso partire esterno e questa cosa è confortate, mi chiedo se anche alla Samp fosse un adattamento e se sia più una punta...
  6. Hannibal

Perotti viene atterrato da Skriniar in aria e l'arbitro nega sia il rigore che l'esame della VAR. Il rigore è abbastanza netto come era abbastanza chiaro che l'Inter avrebbe bagnato il biscotto in un modo o nell'altro. Ho visto Zeman, ho perso con Zeman, posso dire di aver visto la Roma essere...
  7. Hannibal

Quest'anno sarà un anno alla "Luis Enrique". Fra le sole Atalanta ed Inter ho visto regalare palla dai nostri difensori agli avversari più volte che in tutti questi anni di gestione Americana, la quale può annoverare nel suo parterre di difese sbarazzine quella di Zeman. E, dato che sono in vena...
  8. Hannibal

Queste sono vittorie che infondono coraggio. Avrei preferito l'avessero vinta normalmente piuttosto che in rimonta.
  9. Hannibal

Calciomercato

Vado a farmi un PG su Dark Souls che gli assomigli. Build Dex - Int, starter class Hunter.
  10. Hannibal

Parte mancante libro. (ossia "di PNL, Comportamentismo e altre storie")

Ora ci siamo :asd: Anche io credo che snaturarsi sia improbabile perchè richiederebbe il "cancellare" dalla propria vita le esperienze che ci hanno portato ad essere quelli che si è (e quelle negative sono certamente le più formative). Credo si possano aggiungere elementi alla propria...
  11. Hannibal

Coppa Champions League 2017/2018

Come sempre... Lacrime e sangue, va bene così. Vediamo se tutte le sveglie che abbiamo preso fino ad oggi ci hanno insegnato qualcosa, è grazie a questi appuntamenti che si capisce dove si è collocati fra le grandi squadre. Il Napoli farà male a moltissime squadre big che potrebbero...
  12. Hannibal

Ti pare che perdevano l'occasione?
  13. Hannibal

gesù cristo :zalve:
  14. Hannibal

Avete mai avuto la sensazione, vedendo un giocatore, che prima o poi ve lo sareste ritrovato in squadra? Con Kolarov ho sempre avuto questa sensazione. Come l'ebbi in passato con Kjaer e per Adriano. Acquisto che equiparo al Maicon dell'era Garcia.
  15. Hannibal

Immagino che con spontaneità intendi che un individuo dovrebbe essere se stesso. Che significa essere se stessi? ...uno spontaneamente imbranato, spontaneamente cafone, spontaneamente timido (e di spontaneo c'è poco dato che è la vita svolta a farci essere quello che si è) che fa? si condanna ad...
  16. Hannibal

Giocato bene? S'impegna sempre e questo è buono, mi lascia un pò perplesso sia come esterno data la sua scarsità tecnica che come centravanti data la sua scarsità fisica. Correre è sicuramente una buona cosa com'è una buona cosa segnare per un attaccante. Vediamo a fine anno quanti assist/goal...
  17. Hannibal

Concordo tantissimo, l'idea del piazzista che impara qualche pistolotto a memoria paga poco perchè richiede una coerenza d'azione disumana. Cambiare le proprie credenze passa necessariamente dall'esperienza, ed è questa la chiave più importante per cambiare se stessi. Intendevo il poterlo fare...
  18. Hannibal

Calcio Coglione

Senti, dico anche una cosa scomoda proprio a te che li hai avuti entrambi: Ho visto fare ad Adriano cose che faceva Ronaldo e non ho mai visto Ronaldo fare cose che faceva Adriano. Poi possiamo parlare di tutti gli orpelli che si vuole, continuità, testa e così via, resta che tecnicamente...
Alto