• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. davr

Frasetta forum Cucina

avevo dato un'occhiata superficiale alle altre frasi stamane prima di aprire il topic senza notare che son tutte così, quindi niente, lasciate che sia come è
  2. davr

Frasetta forum Cucina

citazioni sballate, che vittoria
  3. davr

Frasetta forum Cucina

(e btw, @Laitorn può parlare solo di musica e di seghe del traditore)
  4. davr

Frasetta forum Cucina

:asd: ok questa cosa mi ha fatto ridere comunque se la discussione rimane solo un botta e risposta tra noi due mi sa tanto che rimarrà comunque quella :usd:
  5. davr

Frasetta forum Cucina

lecito, espongo il perché del topic per quanto possa essere simpatica come frase non trovo rispecchi cosa sia la cucina, non dimostra la passione che certe persone provano per questa .. arte e capisco la goliardia/nerditudine dietro la frasetta ma non vedo perché metterle nella descrizione di...
  6. davr

Musica Gioventù colossale

non era una critica al tuo modo di ascoltare musica, solo per uno scambio di opinioni e per vedere cosa pensano i nostri pensatori ed esperti musicali sulla questione
  7. davr

Musica Gioventù colossale

dovremmo discutere tutti insieme di questa cosa
  8. davr

Frasetta forum Cucina

che ne dite di aggiornare la frasetta del Cucina con qualcosa di più serio e carino? io ne ho trovate alcune, ovviamente chi vuole può partecipare e poi possiamo fare il poll tutto senza stress le mie 1. La cucina è una bricconcella; spesso e volentieri fa disperare, ma dà anche piacere, perché...
  9. davr

TF The Blacklist

ops, non avevo capito
  10. davr

Arti Visive ***Votazioni 35° contest fotografico - Inverno 2013 - L'assenza

noo, figurati :ahsisi: in un futuro non troppo lontano parteciperò seriamente nonostante sappia che non è la macchina a fare il fotografo
  11. davr

Arti Visive ***Votazioni 35° contest fotografico - Inverno 2013 - L'assenza

ora non mi interessa del voto in sé, ma cioè una foto per quanto orrenda è possibile che prenda quasi lo stesso voto di una non-foto? :pippotto:
  12. davr

Technology antiraffreddore

io uso avast da anni e mi son sempre trovato ottimamente, è buono?
  13. davr

Cucina Bruno appetito

oggi pancakes a colazione con nutella e marmellata dopo metto alcune foto perché sono usciti davvero bene (come se potesse uscire male qualcosa inventato dagli americani :z: )
  14. davr

TF The Blacklist

ok, ora posso scrivere un poco di più ho visto tutta la prima stagione. non mi ha fatto impazzire ma si è lasciata guardare, e comunque la chiusura della stagione mi ha incuriosito e guarderò almeno i primi episodi della seconda per vedere se continua sulla stessa linea. breve trama per chi non...
  15. davr

TF The Blacklist

oddio è vero :z:
  16. davr

League Of Legends [Europe]

EUW non delude mai
  17. davr

League Of Legends [Europe]

ok non ricordavo se avevo scritto che è il mio modo di giocare Vi, dato che c'è chi preferisce il golem. in un'ottica dove non voglio prendere tutte le kill possibili il golem è più che viable
  18. davr

E' solo venerdi'

finché è fruibile e lo sfondo generale è chiaro va bene, erano solo piccolezze ma ora è più uniforme :sisi:
  19. davr

E' solo venerdi'

il tecnocrate delle minoranze, come si fa a non adorarlo?
Alto