Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quoto praticamente ogni singola riga.
la stampa / sistema di media italiano / fa completamente cagare. Non è informazione ma opinionismo, dicono semplicemente quello che pensano puntando al sensazionalismo proprio per causare la reazione che ha Spam qui sopra ( Niente di negativo, ti prendo ad...
*alza sopracciglio destro*
credo sia almeno un anno che non guardo da telefono il forum.
mi toccherà provare :D
mi autoedito: dal cellulare si vede benissimo effettivamente, uniche due note, che non so se siano riguardanti il tema o l'update, il mio avatar non è più una gif (ma il tuo...
@Epitaffio quanto è per il dominio? se riesco aiuto volentieri.
Per hostare avrei fatto volentieri ma sono sotto nat di fastweb, potrei chiedere per togliermi da nat e mettere ip fisso ma dovrei ammazzarmi di botte con gli inquilini che non sono techsavvyperuncazzo.
niente, ha ripreso as usual.
bellamerda. oggi come ritorno a casa (mi han fatto scappare in ufficio) vedo di smazzarmi quel modem di merda e ricavare qualche log, non è possibile gestire cosi la cosa D:
ho impostato un canale fisso per le due sessioni 2.4 e 5ghz perchè prima era in auto (non mi ricordo di averlo mai messo così, ma tantè?) ieri sera non è crashato nemmeno una volta e il log di iwevent appariva pulito quindi non saprei confermare o smentire, anche perchè incredibilmente il modem...
Aloa :3
è da eoni che ho rogne con l'access point di casa, in pratica ogni tot mi disconnette il portatile in maniera totalmente randomica, ma non logga niente dal suo lato, quindi pure accedendo alla inutile amministrazione DLINK non vedo una sega.
Lato portatile vedo per questo:
iwevent...
Io non ho mai capito, questi hanno sti documenti in giro e poi vanno a dire il contrario, ma un budget per i tritadocumenti vogliamo aprirlo o gli diamo noi un euro a testa?
dato che sono babbo e non ho messo alcuna info oltre a quanto detto sopra:
https://www.animeclick.it/anime/18475/made-in-abyss
la OST, fatta da un australiano ( e non dal gruppo di produzione)
View: https://www.youtube.com/watch?v=aXFpZ8fBALc
Attenti agli spoiler:
View...
Visto che quest'anno dovrebbe (si spera) arrivare la II Serie, ne approfitto e vi porgo la domanda:
Qualcuno qui lo ha mai visto?
non ho trovato niente cercando nel forum e usando la funzione cerca e mi pare strano visto l'elevato livello di qualità espresso sia nell'anime che nel fumetto.
Per...