• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Nohant

Coronavirus

quoto praticamente ogni singola riga. la stampa / sistema di media italiano / fa completamente cagare. Non è informazione ma opinionismo, dicono semplicemente quello che pensano puntando al sensazionalismo proprio per causare la reazione che ha Spam qui sopra ( Niente di negativo, ti prendo ad...
  2. Nohant

Problema Avatar

*alza sopracciglio destro* credo sia almeno un anno che non guardo da telefono il forum. mi toccherà provare :D mi autoedito: dal cellulare si vede benissimo effettivamente, uniche due note, che non so se siano riguardanti il tema o l'update, il mio avatar non è più una gif (ma il tuo...
  3. Nohant

Problema Avatar

insomma dobbiamo aspettarci un bel funghetto atomico quando proverai @Epitaffio ?
  4. Nohant

Problema Avatar

infatti non me ne sono mai andato, sono diventato un lurker di livello epico semplicemente. :V
  5. Nohant

Problema Avatar

io ora non riesco, mi ri-unisco al rinovo dominio come ogni anno, zorry :/
  6. Nohant

Film Tenet

Ragassuoli l'avete visto? sto schivando pure le recensioni ma inizio ad essere seriamente tentato.
  7. Nohant

Status hosting, e scelte future

io ho paypallato qualcosa ieri sera vediamo se basta, non mi ricordo il costo del dominio perchè sono uno stordito cronico
  8. Nohant

fix'd
  9. Nohant

I funghi di Chernobyl

una interessante spiegazione alla cosa messa in termini spicci: View: https://www.youtube.com/watch?v=wrdOVtADOhU&t=989s
  10. Nohant

@Epitaffio quanto è per il dominio? se riesco aiuto volentieri. Per hostare avrei fatto volentieri ma sono sotto nat di fastweb, potrei chiedere per togliermi da nat e mettere ip fisso ma dovrei ammazzarmi di botte con gli inquilini che non sono techsavvyperuncazzo.
  11. Nohant

Countdown to Armageddon

dimostrazione agonizzante, mi sa.
  12. Nohant

Technology Problema disconnessione wifi ubuntu

niente, ha ripreso as usual. bellamerda. oggi come ritorno a casa (mi han fatto scappare in ufficio) vedo di smazzarmi quel modem di merda e ricavare qualche log, non è possibile gestire cosi la cosa D:
  13. Nohant

ho impostato un canale fisso per le due sessioni 2.4 e 5ghz perchè prima era in auto (non mi ricordo di averlo mai messo così, ma tantè?) ieri sera non è crashato nemmeno una volta e il log di iwevent appariva pulito quindi non saprei confermare o smentire, anche perchè incredibilmente il modem...
  14. Nohant

Aloa :3 è da eoni che ho rogne con l'access point di casa, in pratica ogni tot mi disconnette il portatile in maniera totalmente randomica, ma non logga niente dal suo lato, quindi pure accedendo alla inutile amministrazione DLINK non vedo una sega. Lato portatile vedo per questo: iwevent...
  15. Nohant

PC Stellaris

Chiudiamo baracca.
  16. Nohant

Countdown to Armageddon

Io non ho mai capito, questi hanno sti documenti in giro e poi vanno a dire il contrario, ma un budget per i tritadocumenti vogliamo aprirlo o gli diamo noi un euro a testa?
  17. Nohant

Countdown to Armageddon

Sono momenti difficili lo sappiamo, ti siamo vicini non ti preoccupare.
  18. Nohant

Countdown to Armageddon

e ha pagato a coca ad epi. sarà stato il divorzio
  19. Nohant

Animazione Made in Abyss

dato che sono babbo e non ho messo alcuna info oltre a quanto detto sopra: https://www.animeclick.it/anime/18475/made-in-abyss la OST, fatta da un australiano ( e non dal gruppo di produzione) View: https://www.youtube.com/watch?v=aXFpZ8fBALc Attenti agli spoiler: View...
  20. Nohant

Animazione Made in Abyss

Visto che quest'anno dovrebbe (si spera) arrivare la II Serie, ne approfitto e vi porgo la domanda: Qualcuno qui lo ha mai visto? non ho trovato niente cercando nel forum e usando la funzione cerca e mi pare strano visto l'elevato livello di qualità espresso sia nell'anime che nel fumetto. Per...
Alto