• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

Risultati della Ricerca

1. Shaka

Guerra civile americana

Le scene viste l'altro giorno sono molto preoccupanti, perchè di questi fallimenti di Darwin (mi piace tantissimo l'espressione, la riuserò) purtroppo ce ne sono moltissimi ancora "dormienti" in tutto il mondo e anche in Italia. "L'attacco", per quanto raffazzonato, impreparato e fatta da gente...
  2. Shaka

Coronavirus

Verissimo. Questo si sta riflettendo anche sui vaccini. In questi giorni sto sentendo delle cose in famiglia e tra gli amici, veramente aberranti. Incredibile come il mondo possa venire distorto da semplici parole.
  3. Shaka

Coronavirus

è sempre stata un'epidemia a basso tasso di mortalità, ma il problema non è il basso tasso di mortalità (per fortuna è basso), ma il fatto che non essendoci cura, anche quello 0,5% è comunque rischioso, perchè quelle che muoiono sono comunque persone. Per il secondo punto ha già risposto Mik, è...
  4. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Io sono ore e ore di gioco che giro per la città senza fare un cazzo, semplicemente cercando di cogliere i particolari della città. È bellissima in ogni suo dettaglio. Dovrei giocare pure, però
  5. Shaka

Problema Avatar

Appena provato per fare un test, a me torna alla home
  6. Shaka

Comics Zerocalcare

big hype
  7. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Quindi invidi chi sta senza stipendio? :pipa:
  8. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Cacchio, già l'hai finito? Io l'ultima partita l'ho fatta domenica, poi ho avuto solo il tempo di lavorare mangiare, cagare e dormire. Oggi mi ci ridedico un po. Con questo ritmo io le 90 ore le faccio fra 2 anni. Anche se penso che io ci metterò almeno il doppio, perché spesso resto come no...
  9. Shaka

Problema Avatar

ma no, solo in attesa della riattivazione del plugin da parte di epi
  10. Shaka

Problema Avatar

Lo sto provando adesso, nom male
  11. Shaka

Problema Avatar

Non funziona tapatalk D::
  12. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Non so come si fanno le foto come fai tu :look: Ah ecco, mi sono sempre dimenticato negli altri post...la GUI e l'interfaccia dell'inventario, diario ecc fa schifo al cazzo. Confusionario, scritte piccole, giri e rigiri di opzioni...un bordello davvero, spero lo miglioreranno con il tempo. Dopo...
  13. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Intendo le persone ricercate che trovi per strada. Con le ottiche se scannerizzi le persone ti dice se son civili o criminali e se sono criminali, se sono ricercati e se hanno una taglia e di quanto è quella taglia, vivi o morti. Ecco, io li rendo morti, ma non sono riuscito a capire se la...
  14. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Ma avete capito come funzionano le taglie? CIoè quando incontro ricercati e li secco, automaticamente si riceve la taglia?
  15. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Concordo con quanto detto dai colleghi su. Anche io ho fatto solo un paio di ore di gioco, finendo il prologo Corp, e devo dire che la prima impressione è positiva. Non ho trovato nessun bug, rallentamento ecc. Gioco sulla versione Stadia, quindi il mio HW è ininfluente e come prima esperienza...
  16. Shaka

PC Cyberpunk 2077

L'ho lanciato soltanto per provare il servizio Stadia e la cosa che ho notato subito è che a mezzogiorno era in versione 1.02. Non dovendo io scaricare patch perché viene fatto in automatico da Stadia, mi sono andato a informare e ho visto che hanno rilasciato questa mattina una patching da 49...
  17. Shaka

Problema Avatar

@Epitaffio quanto manca e quale è l'account paypal?
  18. Shaka

PC Cyberpunk 2077

Io dopo lo provo su Stadia e vi dico.
  19. Shaka

Champions League 2020/2021

Ben oltre le aspettative devo dire. Nell sorpresa mi hanno sorpreso. Neanche l'Europa League Bellissima ieri l'intervista di Conte, che si lamentava del fatto che quando le altre squadre giocano contro l'Inter lo fanno cambiando il loro modo di gioco per metterli in difficoltà. Ma no? Davvero...
  20. Shaka

Problema Avatar

Se serve qualcosa per raggiungere la cifra contatemi. Ma ricordatemelo che sti giorni mi scordo anche il mio nome
Alto